CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 30 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 292
Discussione:

[Huawei P9 Lite] Thread problemi di tipo HARDWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Ciao, ne ho rimediato uno, in condizioni perfette ma probabilmente brickato: resta bloccato sul logo Huawei, senza possibilità di andare avanti.

Sono eventualmente certo di poter risolvere il problema oppure rischio che sia irrecuperabile ?
    In softbrick la situazione è recuperabile ma bisogna vedere se ha il bootloader sbloccato e quindi se il collegameto al pc per le opportune modifiche funziona. In ogni caso è un argomento da affrontare in sos modding, nella relativa sezione

Qui sei OT, ciao
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

2. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

IlMentitore (18-12-17)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buonasera a tutti, spero sia la giusta sezione, il mio P9 Lite modello VNS -L21, è caduto in acqua, recuperato subito all'inizio il display dava problemi, poi si è sistemato. Gli unici danni rimasti sono wi-fi, bluetooth e tasto on/off non funzionanti. Ora il modulo dei tasti sono riuscito a trovarlo ma ho poca chiarezza sul modulo dell'antenna wi-fi e soprattutto se si può sostituire. Qualcuno può darmi delucidazioni in merito?
    Grazie mille

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pit305 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, spero sia la giusta sezione, il mio P9 Lite modello VNS -L21, è caduto in acqua, recuperato subito all'inizio il display dava problemi, poi si è sistemato. Gli unici danni rimasti sono wi-fi, bluetooth e tasto on/off non funzionanti. Ora il modulo dei tasti sono riuscito a trovarlo ma ho poca chiarezza sul modulo dell'antenna wi-fi e soprattutto se si può sostituire. Qualcuno può darmi delucidazioni in merito?
    Grazie mille
    Senzione corretta Pit

Quando capitano questi inconvenienti la prima cosa da fare è spegnere il dispositivo. Ma venendo al problema...hai già smontato il device? Perchè potrebbe darsi che asciugando i componenti e pulendo l'eventuale ossidazione si riprenda..

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Androidiano L'avatar di floop

Smartphone
    Redmi Note 5

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

salve

ho fatto hard reset ma non si risolve, spesso attivando il bluetooth il cell va in palla per diversi secondi. Si oscura, si blocca o comunque va molto lento poi si riprende ma per 20 secondi rimane impallato.

Qual è la causa???

Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

Buonasera ragazzi. Ho notato che negli ultimi tempi lo schermo "cambia colore", o meglio, sembra diventare opaco, per poi tornare normale. Capita anche a voi questa cosa? Non so se può influire, ma io uso praticamente sempre la modalità protezione occhi

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da floop Visualizza il messaggio
    salve

ho fatto hard reset ma non si risolve, spesso attivando il bluetooth il cell va in palla per diversi secondi. Si oscura, si blocca o comunque va molto lento poi si riprende ma per 20 secondi rimane impallato.

Qual è la causa???
    il software probabilmente. Magari fai darev un occhiata all'assistenza via chat.

-
    @MicheleFG probabilmente è un effetto dato dalla protezione occhi ed il cambio della luminosità

Androidiano L'avatar di floop

Smartphone
    Redmi Note 5

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aníkitos Visualizza il messaggio
    il software probabilmente. Magari fai darev un occhiata all'assistenza via chat.

-
    @MicheleFG probabilmente è un effetto dato dalla protezione occhi ed il cambio della luminosità
    assistenza di chi?

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da floop Visualizza il messaggio
    assistenza di chi?
    Assistenza huawei. Apri hicare, scheda servizi e scegli chat

Baby Droid

Smartphone
    Huawei P9 Lite

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno Ragazzi,

come noterete dal titolo, ho un problema di riconoscimento del mio Huawei. Ho già cercato in altre discussioni, con simili problemi, alcuni hanno risolto con il debug USB attivato da "opzioni sviluppatore", altri con HISuite.
    Bene, a me nessuna di queste soluzioni ha risolto il problema. Ho provato in tre PC diversi, cambiato 4 cavi, aggiornato i driver, provato tutte le configurazioni USB (MTP, PRP, RNDIS).
    Niente. Lo carica. Ma non viene riconosciuto per trasferimento di File.

Ho letto sul forum di Microsoft che potrebbe essere un aggiornamento dei primi mesi del 2017 di Windows 10, ma a me il Huawei un mese fa si connetteva senza problemi.

Chiedo quindi aiuto a voi, se avete qualche altra soluzione per risolvere questo problema.

Grazie!

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Leitz Visualizza il messaggio
    Buongiorno Ragazzi,

come noterete dal titolo, ho un problema di riconoscimento del mio Huawei. Ho già cercato in altre discussioni, con simili problemi, alcuni hanno risolto con il debug USB attivato da "opzioni sviluppatore", altri con HISuite.
    Bene, a me nessuna di queste soluzioni ha risolto il problema. Ho provato in tre PC diversi, cambiato 4 cavi, aggiornato i driver, provato tutte le configurazioni USB (MTP, PRP, RNDIS).
    Niente. Lo carica. Ma non viene riconosciuto per trasferimento di File.

Ho letto sul forum di Microsoft che potrebbe essere un aggiornamento dei primi mesi del 2017 di Windows 10, ma a me il Huawei un mese fa si connetteva senza problemi.

Chiedo quindi aiuto a voi, se avete qualche altra soluzione per risolvere questo problema.

Grazie!

Se hai Windows 10, appena lo stesso ti notifica dell'avvenuta connessione ti chiede come vuoi che lo stesso smartphone sia connesso al PC, tu scegli quella che vuoi.
    In alternativa se fai scorrere la pagina delle notifiche sul telefono vedrai che c'è quella che ti chiede come deve essere connesso al PC. (ho avuto lo stesso problema appena acquistato il P9 Lite, e non più tardi di un mese fa sul Moto G5 s plus di mia mogie lo stesso discorso, però son cose che ti fanno perdere tempo, perchè non è che si ricordano facilmente)

Pagina 27 di 30 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio