non avevo il 4 g![]()
non avevo il 4 g![]()
DreamReaper (02-08-16)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ragazzi purtroppo devo constatare con mio sommo rammarico che il lettore di impronte digitali non funziona più sul mio dispositivo. Ho provato a registrare nuovamente le impronte ma non va. Fatto un riavvio e uno spegnimento del telefono e, ha funzionato per due tre volte dopodiché non mi riconosce l'impronta e di conseguenza non sblocca lo schermo. Per caso è capitato a qualcun'altro di voi? Non mi resta da fare niente prima di andare in assistenza? Grazie a chi mi risponderà
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
Salve ho un p9 lite dual sim. Ebbene provenendo dal motorola moto x play ho subito notato una minore reattività del touchscreen, alcune volte il touch specie su app come Facebook, Play store, ecc non prende subito al primo colpo ma devo tappare una seconda volta. A voi è mai capitato? Può dipendere dalla pellicola originale di fabbrica oppure un difetto? Grazie.
Ultima modifica di giugeo; 13-08-16 alle 10:00
Ciao a tutti, ho un P9 Lite da circa un mese, ogni volta che apro applicazioni che sfruttano la fotocamera (tipo Snapchat, l'app originale, Whatsapp ecc) si sente un tick provenire dalla fotocamera. Questo succede anche quando metto a fuoco, cambio le impostazioni tipo l'esposizione o quando cambio modalità di ripresa. È normale? Con altri dispositivi non sento alcun tipo di rumore, mentre con questo sì
Grazie
Salve ho il telefono da un mese e mezzo, oggi ho fatto caso al fatto che funziona solo lo speaker inferiore destro: non mi sembra che il telefono abbia subito particolari colpi, dite che me lo possono sostituire?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
123prova (19-08-16)
123prova (19-08-16)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)