CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 101 di 113 primaprima ... 519199100101102103111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,001 a 1,010 su 1122
Discussione:

[Huawei P9 Lite] Thread problemi di tipo SOFTWARE

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1001
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rossati2002 Visualizza il messaggio
    Rifatto il ripristino da impostazioni, senza il backup automatico, il problema č che oltre a non esserci un account google non mi lascia proprio crearlo quando provo ad entrare nel play store mi ributta fuori
    Strano, a questo punto sembra un problema da risolvere tramite assistenza. Vediamo se per caso qualche utente ne sa qualcosa in piů..

    <--- per ringraziare NON rispondere con un altro post ma utilizza il tasto thanks —->
    GRAZIE


    Guide utili:
    Spoiler:
    Spoiler:
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    rossati2002 (03-09-17)

  3.  
  4. #1002
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho controllato e dopo aver deselezionato "telefono" la sincronizzazione ha ripreso a funzionare. Grazie per il suggerimento !

  5. #1003
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vesk Visualizza il messaggio
    All'improvviso il display non mi va piů automaticamente in sospensione, che avevo impostato in 15 secondi (era 30 all'acquisto). Ora in impostazioni display la voce si vede ma non č tappabile e il display rimane acceso, a meno che non schiaccio il tasto di accensione spegnimento. Come posso risolvere?

    EDIT: Lo schermo a volte si spegne in automatico e altre no, ma la voce in impostazioni č sempre bloccata e la voglio modificare.
    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Ripropongo ancora, Qualcuno puň aiutarmi?

  6. #1004
    Androidiano L'avatar di gnpb


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    150
    Smartphone
    G510,Honor 3c,Thl 2015A,P9lite

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Se non hai installato qualche app che interagisce con lo spegnimento dello schermo (dalla gestione energetica al bloccaschermo di 3 parti passando per qualche gestore di profili) penso che non rimanga che il reset...

  7. Il seguente Utente ha ringraziato gnpb per il post:

    Aníkitos (07-09-17)

  8. #1005
    Baby Droid L'avatar di maxdevil76


    Registrato dal
    Mar 2009
    Localitŕ
    roma
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Buongiorno a tutti, volevo sottoporvi un problema che mi sta succedendo con il nuovo telefono Hawei P9 lite.
    Premessa mi si č rotto il vecchio telefono e dovevo trasferire l'account google, dal vecchio al nuovo.
    Ho accesso il telefono e ho seguito la procedura iniziale ma al momento di verifica account inserendo l'email con la password non mi faceva andare avanti.
    Ho pensato che fosse un problema di password non corretta e l'ho resettata dal vecchio telefono.
    Morale della favola il sistema mi ha risposto al reinserimento di utenza e password che la password del mio account google era stata resettata e che dovevo aspettare 24 ore per ritentare.
    Dopo tentativi in vano ho aspettato le 24 ore tenendo speto il telefono.
    Alla fine passate le 24 ore ho ritentato di andare avanti ma la risposta č stata sempre la stessa.
    Ho resettato il telefono con i tasti laterali provando ad ricominciare ma niente. Nel frattempo stranamente sotto si č aggiornato il firmware . Cmq č rimasto bloccato cosě.
    Potete aiutarmi sono Disperato.

  9. #1006
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxdevil76 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, volevo sottoporvi un problema che mi sta succedendo con il nuovo telefono Hawei P9 lite.
    Premessa mi si č rotto il vecchio telefono e dovevo trasferire l'account google, dal vecchio al nuovo.
    Ho accesso il telefono e ho seguito la procedura iniziale ma al momento di verifica account inserendo l'email con la password non mi faceva andare avanti.
    Ho pensato che fosse un problema di password non corretta e l'ho resettata dal vecchio telefono.
    Morale della favola il sistema mi ha risposto al reinserimento di utenza e password che la password del mio account google era stata resettata e che dovevo aspettare 24 ore per ritentare.
    Dopo tentativi in vano ho aspettato le 24 ore tenendo speto il telefono.
    Alla fine passate le 24 ore ho ritentato di andare avanti ma la risposta č stata sempre la stessa.
    Ho resettato il telefono con i tasti laterali provando ad ricominciare ma niente. Nel frattempo stranamente sotto si č aggiornato il firmware . Cmq č rimasto bloccato cosě.
    Potete aiutarmi sono Disperato.
    Ciao e benvenuto su Androidiani!

    Mi sono perso. Qualche telefono hai bloccato il nuovo? Se si, Hai giŕ provato a collegarti da un'altra postazione(pc, altro smartphone ecc) e andare ad effettuare il recupero delle credenziali?
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  10. #1007
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera. Dopo l'ultimo aggiornamento alla versione B389, ho notato che quando si sblocca lo smartphone attraverso il lettore d'impronte, si ha come un ricaricamento della barra superiore dove c'č scritto il nome dell'operatore, l orario etc. Non lo fa ogni volta ma spesso, e a volte scompare per un attimo e riappare. A qualcuno di voi succede lo stesso? Con le versioni precedenti non ci avevo fatto caso ma sembrava di no. (Ho anche eseguito un reset dopo l'aggiornamento)

  11. #1008
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    243
    Smartphone
    P20 lite

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 45 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Succede anche a me. Prima non era mai successo

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App

  12. #1009
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, chiedo il vostro aiuto in merito ad un problema sorto con il mio p9 lite, in pratica fino a qualche mese fa riuscivo a gestire correttamente tutto da pc con hisuite o semplicemente tramite connessione usb, collegavo il cavo originale al pc, lo smartphone veniva riconosciuto e spostavo i files, poi ho perso il cavo originale ed ho aggiornato win 10 all'ultima versione e da allora ogni volta che collego il dispositivo non riesce a riconoscermi i driver. Ho provato ad installarli manualmente, a formattare, a ripristinare il cellulare, ho provato su ubuntu ed altre distro ma continua a non trovarmi il dispositivo.
    Vorrei capire a questo punto quale sia il problema e soprattutto se non sia legato semplicemente alla mancanza del cavo originale (premesso che tutti quelli che ho usato sono cavi dati e carica).
    Dimenticavo che quando collego lo smartphone lo stesso va in carica regolarmente.
    Grazie anticipatamente.

    P.s. dimenticavo anche di dirvi che ho provato ad impostare manualmente dalle impostazioni l'apertura usb come mtp, ho attivato il debug usb ed il riconoscimento hisuite e revocato le autorizzazioni per poterne dare delle nuove. Il problema č che il menu a tendina per la scelta non si apre piů e che nonostante tutto non cambia nulla e continua solo ad andare in carica.
    Ultima modifica di joebananas; 28-09-17 alle 20:00 - Motivo: dimenticanza

  13. #1010
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da denisov86 Visualizza il messaggio
    Buonasera. Dopo l'ultimo aggiornamento alla versione B389, ho notato che quando si sblocca lo smartphone attraverso il lettore d'impronte, si ha come un ricaricamento della barra superiore dove c'č scritto il nome dell'operatore, l orario etc. Non lo fa ogni volta ma spesso, e a volte scompare per un attimo e riappare. A qualcuno di voi succede lo stesso? Con le versioni precedenti non ci avevo fatto caso ma sembrava di no. (Ho anche eseguito un reset dopo l'aggiornamento)
    Credo si tratti semplicemente di transizioni grafiche. Nulla di preoccupante per intenderci.

    @joebananas contatta la chat huawei. Adesso il supporto ha anche un app teamviewer style per il controllo diretto...se serve. Ti dico anche che E' probabile che sia la peririferica difettosa da cambiare.
    Ultima modifica di Aníkitos; 29-09-17 alle 19:57
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Pagina 101 di 113 primaprima ... 519199100101102103111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy