Acquisto nuovo telefono- google blocca l'accesso.
Buongiorno a tutti, volevo sottoporvi un problema che mi sta succedendo con il nuovo telefono Hawei P9 lite.
Premessa mi si è rotto il vecchio telefono e dovevo trasferire l'account google, dal vecchio al nuovo.
Ho accesso il telefono e ho seguito la procedura iniziale ma al momento di verifica account inserendo l'email con la password non mi faceva andare avanti.
Ho pensato che fosse un problema di password non corretta e l'ho resettata dal vecchio telefono.
Morale della favola il sistema mi ha risposto al reinserimento di utenza e password che la password del mio account google era stata resettata e che dovevo aspettare 24 ore per ritentare.
Dopo tentativi in vano ho aspettato le 24 ore tenendo speto il telefono.
Alla fine passate le 24 ore ho ritentato di andare avanti ma la risposta è stata sempre la stessa.
Ho resettato il telefono con i tasti laterali provando ad ricominciare ma niente. Nel frattempo stranamente sotto si è aggiornato il firmware . Cmq è rimasto bloccato così.
Potete aiutarmi sono Disperato.