CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 113 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 1122
Discussione:

[Huawei P9 Lite] Thread problemi di tipo SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enzo8308 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    ho appena acquistato il P9 Lite.

    Mi sono accorto che gli eventi che vedo nel calendario (quello proprio del telefono) sincronizzati con account google non suonano.

    Quando arriva la notifica appare solo una iconcina in alto.

    Io vorrei che suonasse e vibrasse per essere avvisato di quell'evento, altrimenti non vedo che aiuto possa darmi il calendario.

    Spero che qualcuno mi possa aiutare.

    Grazie
    Ciao ciao
    Quote Originariamente inviato da Syrca Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti ragazzi,

    ho acquistato il P9 Lite da 1 settimana e mi ci sto trovando benissimo, sono qui a chiedervi una mano per un problema che probabilmente non è del dispositivo stesso ma di qualche impostazione di Chrome che ho toccato e non riesco a ripristinare.
    Quando apro il gestore attività per chiudere tutte le applicazioni Chrome rimane aperto (o meglio, si chiude ma se riapro il gestore attività è ancora aperto). Fino a ieri non avevo questo problema, oggi è comparso insieme ad un lucchetto nella parte superiore della finestra d'anteprima di Chrome.

    Che cosa ho toccato?

    EDIT: Il problema si è risolto terminando forzatamente Chrome e swippando in alto chiudendo singolarmente il browser, ma comunque ci sono arrivata a tentativi e senza capire cosa cavolo è successo.
    Spostato nella sezione corretta.

    Quote Originariamente inviato da blueven Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    sono nuovo con la emui, per cui stavo cercando un modo di abilitare le notifiche nella lockscreen.
    Ho individuato l'opzione nel centro notifiche, ma ho dovuto cambiare tema dal default wind per renderle funzionanti. Ho letto che in questo modo avrei abilitato la magazine lock screen, anche se non ho capito come avrei dovuto capire che il tema scelto avesse la magazien lockscreen...

    La questione è che ora lo sfondo della lockscreen è una successione random di foto, mentre io ne vorrei tenere fissa solo una, permettendo al contempo le notifiche.
    Qualcuno sa dirmi come fare?

    Grazie
    Spostato nella sezione corretta. Provato ad impostare un singolo sfondo nelle impostazioni del display?


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  2.  
  3. #102
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Ponderano (BI)
    Messaggi
    161
    Smartphone
    Huawei P9Lite brand Vodafone

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    purtroppo, come ho letto a qualcun altro, anche io ho problemi con le notifiche a schermo spento e in 3-4G
    ho messo sempre attivo, ho messo quelle app che mi interessano attive sempre, in background, a schermo spento, notifiche sempre attive ma nulla.......
    fb, mail, watsapp, mi arrivano solo se apro il cell e apro l'app, oppure se passo su wifi

    oggi non so cosa ho combinato (questa gestione delle notifiche e del risparmio energetico la trovo degna di uno scienziato nasa) ma almeno watsapp ora mi va. in compenso ogni volta che vado ad accendere lo schermo mi appare una notifica rompiballe "riassunto di tutte le app che hanno funzionato a schermo spento" e non so do toglierla.

    davvero sta gestione del risparmio energetico mi pare maniacale e complessa.

    spero abbiano risolto con il mega update che dice stia uscendo (pare già uscito per i nobrand, io ho un tim e non è arrivata)
    HUAWEI P9 Lite brand Tim
    FW Nougat 7.0 - EMUI 5.0

  4. #103
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    239
    Smartphone
    LG L7 II / Huawei P7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Installando nuove app mi appare spesso il noto (date una occhiata sul web) problema di "overlay schermo rilevato" di Adroid 6, e non c'era modo di andare avanti.
    Un po a tentativi ho scoperto che sul mio p9 lite tutto dipende dal "pulsante sospensione", che io ho attivo.
    Non c'è bisogno di levare l'autorizzazione a tutte le app come in giro consigliano, ma basta andare in gestione app, dal menu "spostamento su altre app, entrare in processi di sistema e levare la spunta al processo "pulsante sospensione", poi si ritorna alla app da cui il messaggio era partito e si danno le autorizzazioni richieste.
    A quel punto tutto funziona ma il pulsante sospensione sarà sparito.
    Quindi ritornare di nuovo al processo di sistema, riattivare l'autorizzazione "spostamento su altre app" e riattivare il pulsante sospensione dal menu assistenza intelligente.
    Spero di essermi spiegato bene

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Highzed per il post:

    silver1983 (09-08-16)

  6. #104
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    239
    Smartphone
    LG L7 II / Huawei P7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jio85 Visualizza il messaggio
    Mmm onestamente non condivido la tua risposta....come già specificato nella mia domanda su tutti i telefoni sul quale ho utilizzato Maps (ultimo galaxy a7 poco tempo fa) NON HO MAI AUTORIZZATO la mia posizione eppure ha sempre funzionato....e secondo vero che può essere utilizzato come navigatore (ed allora ok ha bisogno della posizione ^^ ) ma se lo usi solo per inserire indirizzi da visualizzare sulla mappa della mia posizione nn se ne deve fare nulla....quindi essendo che a me serve per visualizzare indirizzi e NON come navigatore......rimane poi il fatto che su TUTTI i terminali che ho cambiato ha sempre funzionato NON autorizzando l'app,da qui chiedo se per caso non ci sia un'eventuale conflitto con qualche impostazione di sistema o che magari nn sia solo il SO che ha problemi a far funzionare quest'app senza autorizzazione alla posizione grazie ^^
    E' un discorso fine a se stesso. Se il motivo per cui lo fai è quello di "nascondere" la tua posizione ha poco senso. Stai solo negando che un processo di google acceda a quella informazione, non che il tuo cellulare non fornisca la tua posizione. Questa ultima cosa mettiti in testa che il tuo cellulare la trasmette sempre ed è una informazione sempre disponibile, in estremi casi lo si può sapere anche con cellulare spento, poichè i cellulari piu recenti ormai sono "interrogabili" dal broadcast anche in stato off.
    L'unica soluzione sarebbe staccare la batteria, cosa nei telefoni piu recenti non si può fare.

  7. #105
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    181
    Smartphone
    Xiaomi mi A1 4/64

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho acquistato da poco un p9 lite.
    Noto però che lo sblocco ad impronta va malissimo. Mi prende l'impronta una volta su dieci circa.
    È nornale?????

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  8. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie.Ho notato questo problema anche con il nuovo aggiornamento

    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App

  9. #107
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    485
    Smartphone
    Samsung S8

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Highzed Visualizza il messaggio
    Installando nuove app mi appare spesso il noto (date una occhiata sul web) problema di "overlay schermo rilevato" di Adroid 6, e non c'era modo di andare avanti.
    Un po a tentativi ho scoperto che sul mio p9 lite tutto dipende dal "pulsante sospensione", che io ho attivo.
    Non c'è bisogno di levare l'autorizzazione a tutte le app come in giro consigliano, ma basta andare in gestione app, dal menu "spostamento su altre app, entrare in processi di sistema e levare la spunta al processo "pulsante sospensione", poi si ritorna alla app da cui il messaggio era partito e si danno le autorizzazioni richieste.
    A quel punto tutto funziona ma il pulsante sospensione sarà sparito.
    Quindi ritornare di nuovo al processo di sistema, riattivare l'autorizzazione "spostamento su altre app" e riattivare il pulsante sospensione dal menu assistenza intelligente.
    Spero di essermi spiegato bene
    Problema riscontrato oggi anche da mio fratello che non riusciva a vedere i video.
    Risolto grazie al tuo consiglio. Thanks

  10. #108
    Baby Droid L'avatar di K4n0n83


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ho da poco acquistato un Huawei P9 Lite (vengo da un Samsung S3 Neo). sto provando in tutti i modi di sincronizzare i contatti Skype e Messenger con la rubrica e le Foto di FB con la galleria (come facevo sul samsung) non riuscendovi. sapete da che origine deriva il problema? se di problema si tratta?

  11. #109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Highzed Visualizza il messaggio
    Installando nuove app mi appare spesso il noto (date una occhiata sul web) problema di "overlay schermo rilevato" di Adroid 6, e non c'era modo di andare avanti.
    Un po a tentativi ho scoperto che sul mio p9 lite tutto dipende dal "pulsante sospensione", che io ho attivo.
    Non c'è bisogno di levare l'autorizzazione a tutte le app come in giro consigliano, ma basta andare in gestione app, dal menu "spostamento su altre app, entrare in processi di sistema e levare la spunta al processo "pulsante sospensione", poi si ritorna alla app da cui il messaggio era partito e si danno le autorizzazioni richieste.
    A quel punto tutto funziona ma il pulsante sospensione sarà sparito.
    Quindi ritornare di nuovo al processo di sistema, riattivare l'autorizzazione "spostamento su altre app" e riattivare il pulsante sospensione dal menu assistenza intelligente.
    Spero di essermi spiegato bene
    scusami ma ho fatto come hai scritto ho tolto la spunta su pulsante sospensioni sono andato su whatsapp ho klikkato su autorizzazioni app
    ho spostato su on contatti ma esce:
    overlay schermo rilevato
    sono nel panico
    cosa devo fare?

  12. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Highzed Visualizza il messaggio
    Installando nuove app mi appare spesso il noto (date una occhiata sul web) problema di "overlay schermo rilevato" di Adroid 6, e non c'era modo di andare avanti.
    Un po a tentativi ho scoperto che sul mio p9 lite tutto dipende dal "pulsante sospensione", che io ho attivo.
    Non c'è bisogno di levare l'autorizzazione a tutte le app come in giro consigliano, ma basta andare in gestione app, dal menu "spostamento su altre app, entrare in processi di sistema e levare la spunta al processo "pulsante sospensione", poi si ritorna alla app da cui il messaggio era partito e si danno le autorizzazioni richieste.
    A quel punto tutto funziona ma il pulsante sospensione sarà sparito.
    Quindi ritornare di nuovo al processo di sistema, riattivare l'autorizzazione "spostamento su altre app" e riattivare il pulsante sospensione dal menu assistenza intelligente.
    Spero di essermi spiegato bene


    SCUSAMI MA DOVE SI TROVA QUESTA VOCE PERCHE io non la trovo!

Pagina 11 di 113 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy