CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 103 di 113 primaprima ... 35393101102103104105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,021 a 1,030 su 1122
Discussione:

[Huawei P9 Lite] Thread problemi di tipo SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1021
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    732

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 100 volte in 93 Posts
    Predefinito

    devi settare WhatsApp in gestione telefono e dirgli di non chiudersi al blocco schermo. Deve essere protetta insomma.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato francesconando per il post:

    piccolochimico (02-11-17)

  3.  
  4. #1022
    Senior Droid L'avatar di pietro18m


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    605
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Mio cognato possiede un Huawei P9 Lite. Ha acquistato una microsd della kingston perché non aveva più spazio per le foto. Effettuando qualche foto (dopo aver impostato il salvataggio su sd) ha notato che nella galleria le foto appena fatte risultano senza anteprima e impossibile da aprire, alcune non risultano proprio. Così ha cambiato microsd e il problema persisteva. Per adesso ha risolto cambiando app fotocamera (una scaricata dal Play Store) però ovviamente vuole tornare all'app Huawei. Come è possibile risolvere?
    Sistema aggiornato all'ultima versione

  5. #1023
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, io ho un problema con i video e le anteprime...nel senso che non vedo le immagini delle anteprime sia su YouTube che su play store, consigli? Grazie😊

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App

  6. #1024
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, scusate non so se è la selezione giusta ma volevo chiedere se solo io ho un problema col bluetooth che quando accendo il WiFi o i dati mobili mi si attiva.. qualcuno sa come risolvere? grazie

  7. #1025
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    @pietro18m credo il problema sia da ricercare ancora nella mSd. Consiglia a tuo cognato di comprare una scheda classe A1, che sono le nuove schede ottimizzate per gli smarphone. Se poi volesse risolvere meglio i problemi di memoria ti consiglio di fargli fare un backup (con l'omonima app huawei già preinstallata) di tutto ciò che gli interessa, un ripristino del dispositivo e, infine, reinizzializzando il device di scegliere di impostare la scheda come memoria predefinita e recuperare il backup scegliendo sempre la msd come destinazione. Da quel momento la microSd non sarà utilzzabile su altri device ma è anche vero che probabilmente non avrà più problemi di memoria per un bel pò. Come taglio di memoria consiglio 32GB;
    - @Kikkoz nel tuo caso credo sia o un problema internet o un problema software. Prova, per prima cosa a fare una pulizia del telefono da impostazioni/memoria e archiviazione(vedrai "pulizia archivio") e poi ad andare proprio a cercare le app problematiche per cancellargli la cache(impostazioni/app, cerchi un app ed la selezioni, scegli memoria e "cancella cache"). Se ancora non vai puoi provare a cancellare anche i dati delle app in questione(sempre dallo stesso persorso per la cache), le imposti da capo e vedi se funzionano. Se ancora non risolvi prova con un reset delle impostazioni di fabbrica(backup se necessario);
    - @Gocciolina96 sicuramente si tratta di un anomalia. Potrebbe dipendere da un semplice problema software che verrà risolto con il prossimo aggiornamento. Prima di contattare l'assistenza ti consiglio di spegnere e riaccendere (non di riavviare) il dispositivo e poi di fare un ripristino del sistema se ancora il problema dovesse persistere(eventuale backup se serve anche nel tuo caso). Se anche dopo il reset dovesse continuare a darti l'anomalia contatta l'assistenza anche solo per escludere che possa trattarsi di un problema hardware.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  8. #1026
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    il mio Huawei P9 lite non salva correttamente le foto.
    Le scatta, e se apro la galleria le vedo, ma nel momento in cui le apro, la foto non si vede...per intenderci, si apre l'icona di una immagine "spezzata", stessa cosa per i video

  9. #1027
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michelone2017 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    il mio Huawei P9 lite non salva correttamente le foto.
    Le scatta, e se apro la galleria le vedo, ma nel momento in cui le apro, la foto non si vede...per intenderci, si apre l'icona di una immagine "spezzata", stessa cosa per i video
    messaggio spostato nella discussione corretta

    solitamente si tratta della micro sd quando fa così. Puoi provare a formattarla per vedere se si riprende. Altrimenti è da sostituire
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  10. #1028
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aníkitos Visualizza il messaggio
    messaggio spostato nella discussione corretta

    solitamente si tratta della micro sd quando fa così. Puoi provare a formattarla per vedere se si riprende. Altrimenti è da sostituire
    ho provveduto a fare un reset di fabbrica. Ho creato un backup con hisuite, ora però non mi fa fare il ripristino del backup, lo avvio ma la barra resta sempre allo 0% e dopo 10 minuti compare una finestra con scritto tempo scaduto. Consigli?

  11. #1029
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michelone2017 Visualizza il messaggio
    ho provveduto a fare un reset di fabbrica. Ho creato un backup con hisuite, ora però non mi fa fare il ripristino del backup, lo avvio ma la barra resta sempre allo 0% e dopo 10 minuti compare una finestra con scritto tempo scaduto. Consigli?
    Controlla che l'app backup sia aggiornata. Stai ripristinando sempre sulla stessa microSD? Se si cambiala o comunque prova ad usare la memoria interna come destinazione.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    michelone2017 (09-01-18)

  13. #1030
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aníkitos Visualizza il messaggio
    Controlla che l'app backup sia aggiornata. Stai ripristinando sempre sulla stessa microSD? Se si cambiala o comunque prova ad usare la memoria interna come destinazione.
    Ho risolto il problema delle foto e video. Anche su memoria interna fa lo stesso. Non è che c'è un modo alternativo di importare i file di backup che ho nel pc ?

Pagina 103 di 113 primaprima ... 35393101102103104105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy