ho da poco questo telefono ed il dual sim L31, B160, patch 1 ottobre 2016: secondo voi come mai non ho più aggiornamenti? è no brand
Visualizzazione stampabile
ho da poco questo telefono ed il dual sim L31, B160, patch 1 ottobre 2016: secondo voi come mai non ho più aggiornamenti? è no brand
Ciao a tutti
sto impazzendo con vodafone wallet, la app che permette a chi ha una sim nfc e telefono supportato con ultimo firmware di fare i pagamenti contatless
a voi funziona ?
il p9 lite è nella lista dei device supportati e ho un no brand con l'ultimo firmware b389 ma non c'è verso di farlo funzionare
la prima volta che l'ho installato è arrivato al 99% di configurazione poi si è bloccato, dopo riavviando la app mi dava errore c2320
le ho provate tutte anche un ripristino e avvio come terminale nuovo ma niente prova a partire poi mi dà errore 1008
c'è qualcuno che è riuscito a virtualizzare la carta e usare il vodafone wallet con il p9 lite ?
se si mi dite se brandizzato o no brand e con che firmware
grazie del supporto
ciao a tutti
Salve.
Possiedo un P9 light wind.
Ho provato ad effettuare un bckp, ma dopo avere correttamente salvato Contatti, quando passa ad Applicazioni non procede, il conteggio resta 0/43, la freccia circolare animata continua a girare ma non succede nulla, resta fermo, non appare nessun messaggio di errore. Questo mi succede sia usando Hisuite salvando i dati su PC, sia effettuando l'operazione con l'app Backup su memoria interna, stesso problema. In passato tutto andava liscio.
Suggerimenti?
io continuo a non ricevere notifiche gmail per le mail..arrivano anche dopo ore anche se quando apro sono li...ma non ricevo suoni o altro...cosa posso fare...?
Io non ricevo le notifiche di whatsapp dopo che ho effettuato l'aggiornamento di sistema :unamused:
PER MODERATORE:
Quote Originariamente inviato da gian1950 Visualizza il messaggio
Salve.
Possiedo un P9 light wind.
Ho provato ad effettuare un bckp, ma dopo avere correttamente salvato Contatti, quando passa ad Applicazioni non procede, il conteggio resta 0/43, la freccia circolare animata continua a girare ma non succede nulla, resta fermo, non appare nessun messaggio di errore. Questo mi succede sia usando Hisuite salvando i dati su PC, sia effettuando l'operazione con l'app Backup su memoria interna, stesso problema. In passato tutto andava liscio.
Suggerimenti?
messaggio spostato nel thread problemi sw
Ciao. Sembrerebbe un bug dell'app backup. Suppongo tu stia utlizzando quella ufficiale huawei. Prova a disinstallarla, reistallarla, riavviare il cell e riprovare con il backup.
Problema risolto, era solo molto lento a partire con il bckp delle App, ho portato pazienza e tutto è andato a buon fine.