Provato e riprovato più volte...
a me non funziona su L21C432B390
Provato e riprovato più volte...
a me non funziona su L21C432B390
Ho provato più volte anch'io. Niente da fare.
A questo punto non so che dire. Non trovo altre soluzioni, ovunque cerchi mi ritrovo sempre con gli stessi procedimenti, ma che non vanno.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
Grazie cmq...so n riuscito finalmente ad entrare in modalità provvisoria,ma il problema del telefono non l'ho risolto...cioè tanta pubblicità che si apre,poi si bloccano,batteria che dura pochissima...sarà infetto,ma mi sa che dovrei portarlo in officina😂
Ma alla fine come sei entrato in modalità provvisoria?
Hai già provato a disinstallare le ultime app installate?
Nel caso non funzioni fare un backup e un ripristino?
Sono entrato come mi diceva il video...Ho disinstallato...ma nulla...fare un back-up è un grosso problema...Ho tanto sul telefono e non posso collegarlo al pc...
Glamas07 (18-01-18)
Buonasera,
nessuno ha verificato se musically mette i suoi files multimediali nella sd se impostata come memoria principale??
grazie.
Un saluto a tutti i ragazzi, ho un problema con il mio P9 Lite, collegato al computer ci sono alcune cartelle di cui non mi fa visualizzare il contenuto, vedo la cartella ma dentro non vedo nulla, succede solo con due cartelle, più precisamente Ringtones, e l'intera DCIM, prima che me lo chiediate è attivo il debug USB, e inoltre la selezione configurazione USB è settata su MTP, è una cosa strana è come se all'interno delle cartelle citate non ci fosse nulla, prima riuscivo ad accederci ora no, me ne sono accorto perchè nella cartella dove sono contenuti i file mp3 non ho trovato nulla, volevo sostituire delle musiche che non ascolto più...
Avete qualche suggerimento da darmi per favore?
Grazie.
Marco
Il tuo problema sembrerebbe dovuto ad una errata configurazione dell'MTP. Se già non lo hai fatto, attiva la modalità sviluppatore ( vai su info sistema e premi per sette volte sul numero di build ) e nelle opzioni sviluppatore è attiva da li la modalità MTP.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App