Ti ringrazio per la risposta, ma ho gia attiva la modalità sviluppatore e anche l'MTP è configurato correttamente...
Visualizzazione stampabile
Ti ringrazio per la risposta, ma ho gia attiva la modalità sviluppatore e anche l'MTP è configurato correttamente...
Ciao.
Ammetto che non entro spesso...
Non trovo la funzione cerca del forum..
In casa abbiamo due P9 lite. Improvvisamente, e senza apparente motivo, in quello di mia moglie ha smesso di apparire il badge (mi pare si chiami così) delle notifiche whatsapp. Cioè il pallino rosso col numero di nuovi messaggi sull'icona.
Era un'innovazione importante introdotta col passaggio a emui 5.0, ma ora è improvvisamente sparita.
Suggerimenti?
Ciao e grazie.
Qualcuno sa se è possibile far vedere quello che si sta ascoltando con Spotify nella schermata di blocco? Tipo il lettore musicale stock per capirsi...
Penso che il mio problema non risieda nel cellulare ma nel sistema operativo che non ha i driver corretti, qualcuno può aiutarmi a trovare gli ultimi drive per far dialogare il cell con il PC?
Grazie.
Un saluto a tutti i ragazzi, ho un problema con il mio P9 Lite, collegato al computer ci sono alcune cartelle di cui non mi fa visualizzare il contenuto, vedo la cartella ma dentro non vedo nulla, succede solo con due cartelle, più precisamente Ringtones, e l'intera DCIM, prima che me lo chiediate è attivo il debug USB, e inoltre la selezione configurazione USB è settata su MTP, è una cosa strana è come se all'interno delle cartelle citate non ci fosse nulla, prima riuscivo ad accederci ora no, me ne sono accorto perchè nella cartella dove sono contenuti i file mp3 non ho trovato nulla, volevo sostituire delle musiche che non ascolto più...
Avete qualche suggerimento da darmi per favore?
Grazie.
Marco
PS mi hanno spostato questa discussione in una sezione che penso sia sbagliata, chiedo cortesemente aiuto agli amministratori, penso che questa sia la sezione giusta, e ci sono altri interventi simili al mio! grazie mille.
Guarda, o hai cambiato launcher oppure, normalemente, i badge li trovi tenendo premunto un punto libero di una delle schermate, poi scegli impostazioni ed infine icone app badge. Troverai tutte le app che supportano l'opzione. Ti consiglio di attivarlo a tutte e, in ogni caso, di effettuare un riavvio dopo il settaggio.
la discussione più corretta sarebbe questa....ti ho appena spostato...speriamo non avessi ragione tu perchè significherebbe dover mandare il device in assistenza
E' possibile che tu abbia alcune sezioni della memoria del telefono criptate? Hai provato ad aprire le cartelle da hisuite?
Grazie, Anikitos da hisuite vedo le cartelle ma non quelle con i file mp3, vedo solo i contatti, messaggi, immagini, video, app... cosa cavolo posso fare? perchè i file mp3 continuo a non vederli!!!
Una soluzione alla mancata visualizzazione di alcune cartelle da pc è quella di cancellare i dati dall'applicazione Media Storage e poi riavviare. Purtroppo su Huawei l'applicazione deve avere un altro nome, se qualcuno sapesse quale sia, potresti provare.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
E' la prima volta che leggo di questo tipo di problema ed anche soluzione. Solitamente, a smartphone collegato, effettuando la scelta trasferimento files il dispositivo viene installato su windows e si avvia direttamente il gestore file visualizzando tutto il contenuto del dispositivo. Solitamente basta installare hisuite prima giusto per i drivers.