Ti ringrazio infinitamente. Mi ero scordato di quella funzione. Chissà come ha fatto mia moglie a disattivarla inavvertitamente.
Tutto risolto. :win::win::win:
Visualizzazione stampabile
Si dovrebbe essere così, o per meglio dire era così sino a qualche mese fa, poi deve essere successo qualcosa nel telefono o nel PC e mentre vedo il contenuto della memoria del cell, se vado ad es nella sottocartella music non trovo i file mp3, che però ci sono... e cosi anche altre cartelle ma non tutte, è come se fossero dei file nascosti, ma è impossibile che sia così! non so dove sbattere la testa!
Problemi simili li hanno avuto possessori di altri telefoni e ne parlavano proprio qui sul forum. Prova a fare una ricerca.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
E a cosa mi serve? se non le vedo come posso spostarle? altra cosa, a me non serve spostarle, mi serve eliminarle!
@MarcoCogoni Non capisco una cosa...
e rileggendo dall'inizio non trovo la risposta...
Hai provato anche da File Explorer direttamente sul telefono?
Non solo con quello di Huawei, ma anche con quelli più seri e completi che trovi nel Playstore.
Vorrei capire se da telefono riesci a vedere il contenuto di quelle cartelle.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk
Mi dispiace che non riusciamo a trovare una soluzione. Tenta con questa: vai in gestione file, nel menù in basso a sx dove c'è scritto "altro" abilita "visualizza file nascosti". Se così dovesse comparire la cartella che cerchi, aprila e controlla se all'interno di essa vi sia un file con estensione .nomedia . Se si, elimina quel file. Riavvia il dispositivo e la cartella dovrebbe tornare ad essere visibile e rimovibile.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
Ciao a tutti. Da un giorno all'altro ( senza aggiornamenti in mezzo) il mio GPS del p9 lite ha smesso di funzionare.
Ho provato con qualche app per vedere se il GPS trova qualcosa ma non becca nessun satellite!
Ho provato ad aggiornare il telefono è fare un reset di fabbrica ma ancora niente.
Cosa mi consigliate?
Ciao a tutti!:) Scusate se scrivo a qui ma ho notato che questa è l'unica sezione dove ultimamente c'è più attività.Poco fa ho dovuto fare un ripristino dati di fabbrica a causa di un virus ma stupidamente ho dimenticato di salvare sul mio pc gli appunti che avevo nei memo.C'è un qualche miracolo per recuperarli?Un'ultima informazione su whatsapp ho il backup dati.Non so se ho usato il termine corretto nel senso che so che un backup è una copia dei dati...insomma ho quel salvataggio dati whatsapp che ogni tanto mi salva i dati ma non so se sia mensile,semestrale,annuale o settimanale.Come faccio a capirlo?Lo chiedo perchè vorrei capire se potrei riuscire a recuperare delle note audio risalenti a sei mesi fa.Spero possiate rispondere alle mie domande.Grazieeeee!:-)