Installa l'app DiskUsage così vedi chi occupa lo spazio sia sul telefono o che sulla SD
Visualizzazione stampabile
Installa l'app DiskUsage così vedi chi occupa lo spazio sia sul telefono o che sulla SD
Ciao a tutti,
premetto che non ho mai avuto problemi di notifiche, ma purtroppo da oggi non mi arrivano più quelle di Gmail.
Sulle altre credo invece di non aver problemi.
Visto che su Gmail non si può credo settare che l'app vada anche in backgroud ecc.. avete qualche consiglio?
Grazie ciao
PS: non ho installato nulla di che negli ultimi giorni...
Ciao. Dell'aggiornamento emui 4.1.1 non mi funziona più il comando vocale ok Google dalla schermata che si apre tenendo premuto il tasto home.
Se però apro l'app o imposto "da qualsiasi schermata" il comando viene riconosciuto normalmente. A qualcuno capita?
Edit.: aggiungo che usando il BlackBerry laucher anziché quello di default tutto funziona correttamente
Buongiorno a tutti!
Da qualche giorno ho problemi con i messaggi in arrivo in quanto il telefono ha deciso di farli arrivare direttamente sulla SIM e facedo ciò non genera notifiche.
Ho provato a cercare nelle impostazioni avanzate dei messaggi ma non c'è la possibilità di fare modifiche.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Grazie a tutti!
Salve a tutti ragazzi, premetto che adoro questo terminale. Il telefono è stato acquistato ad agosto ed ultimamente ogni tanto sta soffrendo di MANCATA ACCENSIONE DELLO SCHERMO. Mi spiego meglio: capita che una volta bloccato e spento lo schermo, quando vado a spingere il tasto di sblocco per sbloccare il telefono lo schermo rimane nero ma la vibrazione funziona ancora. Sono costretto ogni volta a fare lo spegnimento forzato tenendo premuto dieci secondi il tasto di accensione. È capitato già ad altri?
Non c'è nessuno che mi può aiutare???
Grazie...
Vai in impostazioni> App> Messaggi> Memoria, cancella cache e dati.
Fammi sapere se risolvi...
Ciao
Io ho collegato il mio p9lite al mio orologio polar da corsa tramite l'app polar flow per avere le notifiche e chiamate sull'orologio.
Il + delle volte mi arrivano con molto ritardo, tipo non mi avverte di una chiamata in arrivo e dopo un po' ricevo la notifica nel polar che mi hanno telefonato.
Sapete se c'è un modo per risolvere?
Grazie.
Buongiorno a tutti , ho un problema con il mio p9 lite a livello hardware : ho lo speaker in basso che molto spesso effettua delle scariche forti quando arrivano messaggi o squilla il telefono.
Ho mandato il cellulare al centro assistenza ma non gli hanno fatto nulla, quindi ho comprato uno speaker di ricambio ed ho cambiato io il pezzo , ma il problema persiste . Cosa potrebbe essere? Grazie a tutti quelli che risponderanno
Cosa intendi per "scariche forti"?
A livello di audio?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Non so come spiegarlo:frustate:
La cassa si sente malissimo quando emette un suono che sia messaggio o chiamata ed emette un suono stridulo, però non lo fa sempre.
Non saprei come aiutarti, se riproduci della musica lo fa?
Grazie mille per la risposta...
Ho fatto come mi hai detto ma i messaggi mi arrivano ancora nella SIM e senza notifica... aiuto....
Nel frattempo ho chiamato l'assistenza HUAWEI, ma dopo una settimana e più telefonate non mi hanno ancora ricontattata!
Finalmente dopo vari tentativi sono riuscita a parlare con l'assistenza... hanno risolto il problema...
Metto le istruzioni così se qualcuno avrà necessità...
Entrare nelle impostazioni del telefono, App, cliccare su menù, mostra processi di sistema, aprire l'applicazione messaggi, entrare in Apri per impostazione predefinita, premere il pulsante Cancella predefinite ed infine riavviare il cellulare!!!
Ora i messaggi dovrebbero arrivare normalmente ed anche le notifiche dovrebbero essere ripristinate.
In pratica quello che ti avevo detto io, no?
Cioè facendo cancella cache e cancella dati dovrebbe darti lo stesso effetto.
Buonasera a tutti, noto che il mio p9 lite ogni tanto da problemi di ricezione ovvero chi mi ascolta mi sente a tratti fin quando non riavvio il telefono. Qualcuno riscontra gli stessi problemi???
Purtroppo ogni qualvolta scrivo alla assistenza hicare non ho mai ricevuto risposta avendo anche un altro problema ma hai risolto overo alcuni messaggi vanno nella sezione sim visibile dal menu impostazioni sms - gestione sms avanzata e non arriva nessuna notifica al loro arrivo
Ciao a tutti, io col P9 lite(applicazioni predefinite).
Premetto che vengo da un nexus 5 e la gestione delle chiamate e della rubrica di huaweii non mi piace proprio, provo ad abituarmici ma ho un problema sulla rubrica quando provo a creare un nuovo contatto partendo da una chiamata ricevuta.
Cliccando sul numero ricevuto e mantenendo premuto appare un menu in popup che mi consente di fare alcune operazioni tra cui eliminare il numero, aggiungere il numero a blacklist ecc.
Quello che manca è secondo me la voce piu importante ovvero "Salva contatto, (crea nuovo contatto ) ecc"
Ho visto su un P8 lite di un amico, queste voci compaiono!!!!.. è un problema del P9 lite?
Altra cosa, mentre utilizzo il cellulare(ad esempio chattando su whatsupp) lo schermo si "spegne".. devo rimettere il dito sul fingerprint.. ma non si accorge che lo sto utilizzando? dovrei aumentare il tempo di display acceso?
Ciao a tutti ieri ho comprato un p9 file 3 gb mono sim europa dopo l'acquisto si ha fatto un aggiornamento firmware dopo di che mi ha bloccato la possibilita d'inserimento di qualsiasi account anche aprendo play store questo si chiude
Ho fatto hard reset etc etc
ma niente da fare come posso fare il downgrade del firmware e tornare a quello precedente ( non so quale sia ) ?
- Dove trovo il firmware vecchio ?
- Come si aggiorna alla vecchia versione?
Telefono è il : VNS- L31
La versione attuale è: VNS-L31C150B161
Non vorrei perdere la garanzia
post spostato in modding
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7741560
buonasera se è possibile vorrei un aiuto sperando mi possiate aiutare . Ho comprato un huawei p9 lite per mia moglie ma mi sta creando un sacco di problemi blocco e riavvio che avvengono di seguito.Ho fatto presente la cosa al negozio online da cui l ho comprato e , l ho rimandato a loro. Dopo un paio di giorni mi comunicano che dopo varie prove il telefonino nn presenta nessun difetto che io gli avevo evidenziato.Ma puntualmente mentre sto scrivendo questi difetti sono ricomparsi di nuovo.Io sinceramente nn so che fare ho mandato una nuova email a loro mandando pure foto del problema. La domanda che io vi pongo è la seguente loro quando testano un telefonino, lo fanno senza che ci siano applicazioni installate ? Vi dico questo perchè è possibile che applicazioni come il gioco Candy crash o altro possano determinare questi problemi? Cosa posso fare? aiutatemi perchè sto a litigare di brutto con mia moglie per la quale gli è stato dato un telefonino bidone cosa posso fare ? grazie per qualsiasi suggerimento possiate darmi
Salve a tutti, sono nuovo e ho un problema con il mio huawei p9 lite... in pratica quando sono connesso con il wifi le mie app si aprono e va tutto bene... mentre sto con la mia connessione dati alcune mie app non si aprono faccio degli esempi (pokemon go - Goal live etc) come posso risolvere questo problema??
Salve a tutti, io ho un Huawei p9 lite e ho questo problema: se ho attiva la connessione wi fi mi si aprono tutte le app senza problemi ma come attivo la connessione dati alcune app mi danno dei problemi.. la maggior parte non si aprono... carica ma nulla... (esempi le app Goal Live - Snapchat - Pokemon Go) .. come posso risolvere questo problema??
salve,ho da poco acquistato un p9 lite ma ho un problema , non riesco ad accedere al mio account Google
in nessun modo . quando vado su impostazioni , account , aggiungi account , e clicco su Google ,
il cell torna alla schermata iniziale account , e non mi permette di aprire neanche play store o
accedere da chrome al mio account
. come posso risolvere ???
Salve a tutti.
Nuovo, aperta confezione, connesso a rete wifi di un parente il giorno di natale...tutto ok. Scarico informazioni, navigo, sincronizzo...tutto perfetto.
Il giorno dopo provo a collegarmi alla mia rete wifi (perfettamente funzionante) ma dopo la solita negoziazione dell'IP, si connette alla rete e poi dopo 10 secondi appare un punto esclamativo al fianco dell'icona del wifi e niente...non naviga.
Provato a forzare la situazione assegnando un Ip fisso ma stessa cosa.
Avete un'idea? Capitato a qualcuno??
Grazie.
Sul cellulare. Alla destra dell'icona del wifi.
Ripristinate anche le impostazioni di fabbrica.
Niente da fare.
Beh...diciamo che quello è stato il meno.
Ho provato tutto.
Però il problema deve essere tra il router e il telefono. Ci deve essere qualche protocollo o qualche settaggio del P9lite che non mi fa uscire su internet dalla rete wifi.
Speravo che qualcuno avesse già incontrato il problema.
Ripeto, su altro router e altra rete, il telefono funziona correttamente.