Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Antax
Ciao! Allora si parliamo di Audio bluettoth. Praticamente io avvio il bluetooth della macchina, lo associo a quello del telefono dove però mi si collega solo per chiamate e gestione dei messaggi, non riesco a fargli collegare l'audio bluetooth. Ho provato anche a resettare il bluetooth dell'auto ma nulla, non riesco a collegarlo con il telefono
Per avere una maggiore probabilità di risposta dovresti aggiungere modello e anno dell'auto, magari qualcuno la possiede può esserti di aiuto. Sia su una vw del '11 che su una 208 del '17 io non ho avuto problemi.
Quando si collega, nel menù del bt del telefono e della radio si dovrebbe abilitare anche il "audio multimediale", se non lo fa puoi provare tu a mano.
-
Quote:
gianpassa
Su entrambe le mie auto (FCA Uconnect) il p9 lite va a meraviglia sia per telefonare sia per ascoltare musica.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Ok grazie per questa informazione!
Quote:
gnpb
Per avere una maggiore probabilità di risposta dovresti aggiungere modello e anno dell'auto, magari qualcuno la possiede può esserti di aiuto. Sia su una vw del '11 che su una 208 del '17 io non ho avuto problemi.
Quando si collega, nel menù del bt del telefono e della radio si dovrebbe abilitare anche il "audio multimediale", se non lo fa puoi provare tu a mano.
Ciao! Il modello della macchina è ford fiesta del 2016
-
Quote:
Antax
Ok grazie per questa informazione!
Ciao! Il modello della macchina è ford fiesta del 2016
Sulle mie auto (Uconnect FCA) per ascoltare musica devo pigiare sul tasto media ed alzare il volume della radio che altrimenti parte sempre a volume zero.
Se di collega per le telefonate non vedo il motivo per cui non lo riesca a fare per l'audio multimediale.
-
Ciao a tutti! Volevo comuinicare che ho risolto con una guida della Ford, la linko qua in basso in modo che se qualcun'altro dovesse riscontrare questo inconveniente avrà un aiuto in più!
Grazie a tutti per le risposte!
GUIDA FORD
Nota: la guida si applica al modello SYNC e MySYNC dei vari modelli di bluetooth
-
Mi è arrivato questo messaggio dal mio gestore per la Pec:
"Gentile cliente,
ti informiamo che a partire dalla mezzanotte del 1 Luglio 2019, saranno innalzati i livelli di sicurezza delle comunicazioni via PEC così come richiesto dall’Agenzia per l’Italia Digitale a tutti i Gestori. Per ogni problema nella ricezione ed invio delle mail PEC, ti raccomandiamo di aggiornare il client di posta elettronica alle versioni più recenti."
Ora, è da molto tempo che il mio P9 lite non riceve più aggiornamenti; la patch di sicurezza android è ferma al 1 settembre 2018 e per la Pec uso l'app e-mail preinstallata nel telefono e non so come aggiornarla. Dovrò cambiare l'app che uso attualmente, oppure il telefono visto che ormai per gli aggiornamenti non c'è più speranza?
Con Tapatalk e Huawei P9 Lite
-
Quote:
watt
Mi è arrivato questo messaggio dal mio gestore per la Pec:
"Gentile cliente,
ti informiamo che a partire dalla mezzanotte del 1 Luglio 2019, saranno innalzati i livelli di sicurezza delle comunicazioni via PEC così come richiesto dall’Agenzia per l’Italia Digitale a tutti i Gestori. Per ogni problema nella ricezione ed invio delle mail PEC, ti raccomandiamo di aggiornare il client di posta elettronica alle versioni più recenti."
Ora, è da molto tempo che il mio P9 lite non riceve più aggiornamenti; la patch di sicurezza android è ferma al 1 settembre 2018 e per la Pec uso l'app e-mail preinstallata nel telefono e non so come aggiornarla. Dovrò cambiare l'app che uso attualmente, oppure il telefono visto che ormai per gli aggiornamenti non c'è più speranza?
Con Tapatalk e Huawei P9 Lite
Prima di "fasciarti la testa" attendi la data fatidica.
Al limite dovrai cambiare applicazione per gestire le PEC.
Aspettiamo di capire esattamente cosa cambierà.
-
Magari cambia solo il certificato...in ogni caso per la pec posso consigliare k9 mail, che a parte la bruttezza gestisce al meglio sia le mail aziendali che le PEC, però e un po' bruttarello come interfaccia, al pari del client Huawei d'altronde. In ogni caso puoi fare test con le millemila app dedicate.
Inviato dal mio Nokia 6.1 utilizzando Tapatalk
-
Buongiorno,
Huawei P9 lite.
Non so cosa cavolo ha toccato mia moglie ma google maps non si connette più alla rete dati ne da app ne da browser. Per caso sapete cosa cavolo può essere?
-
Quote:
Iho
Buongiorno,
Huawei P9 lite.
Non so cosa cavolo ha toccato mia moglie ma google maps non si connette più alla rete dati ne da app ne da browser. Per caso sapete cosa cavolo può essere?
-Apri maps...
-Lineette in alto a sinistra
-Controlla che non sia stata attivata l'opzione SOLO WI-FI
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Credo tu abbia azzeccato. Bravissimo.