Visualizzazione stampabile
-
Ciao, in quale menù trovo questa funzione? ho provato a cercare su Impostazioni - Audio ma non ho trovato nulla
-
Modalità Tascabile disabilitata.. il problema continua a verificarsi
-
Quote:
Originariamente inviato da
khisadan
Modalità Tascabile disabilitata.. il problema continua a verificarsi
Bravo.
Pensa nn trovo neanche più il comando dov'è....
inviato dal mio Huawei P9lite
-
Lo trovi su l'app Telefono, in basso a destra impostazioni, e da lì tutto in basso trovi la modalità.
Comunque a te non dà questi problemi? è come se un singolo click del bilanciere del volume ( sia sù che giù ) valga per tre volte consecutive.
-
No a me non succede
inviato dal mio Huawei P9lite
-
Quote:
Killax
Ciao a tutti, possessore di p9 lite da meno di 24 ore. Sembra tutto funzionare bene ma non riesco (sempre che esista) a trovare un modo per espandere le notifiche e le scorciatoie quadno mi trovo nella lockscreen. Qualcuno c'è già riuscito? Grazie.
Non si può, se ci pensi e anche un po' logico che non si possano espandere le notifiche, andrebbe contro le regole di sicurezza della lookscreen, infatti basterebbe una pressione prolungata su un toogle per accedere alle impostazioni del sistema bypassando il blocco.
In ogni caso se vuoi dovresti cercare qualche mod che faccia questo, ma non credo ce ne siano.
-
ragazzi ho un problema con gli agg delle app del play store in pratica non mi notifica mai se ci sono aggiornamenti anche se ho impostato cosi dalle impostazioni e pur avendo aggiornamenti automatici quando si è connessi tramite wifi non lo fa a meno che il cell non sia sotto carica. è solo un mio problema o funziona cosi? perche potrei ancora chiedere la sostituzione. grazie resto in attesa di una risposta :)
-
Quote:
giancaleone
Non si può, se ci pensi e anche un po' logico che non si possano espandere le notifiche, andrebbe contro le regole di sicurezza della lookscreen, infatti basterebbe una pressione prolungata su un toogle per accedere alle impostazioni del sistema bypassando il blocco.
In ogni caso se vuoi dovresti cercare qualche mod che faccia questo, ma non credo ce ne siano.
Grazie per la risposta,
era quello che facevo però normalmente con Nexus 5x, penso sia una limitazione della Emui a questo punto. Comunque per quanto riguarda le notifiche a chi può interessare per ora ho risolto utilizzando Floatify.
-
Quote:
K4n0n83
ragazzi ho un problema con gli agg delle app del play store in pratica non mi notifica mai se ci sono aggiornamenti anche se ho impostato cosi dalle impostazioni e pur avendo aggiornamenti automatici quando si è connessi tramite wifi non lo fa a meno che il cell non sia sotto carica. è solo un mio problema o funziona cosi? perche potrei ancora chiedere la sostituzione. grazie resto in attesa di una risposta :)
Io non ho questo problema ,me ne ha notificate due proprio poco fa. Controllato le notifiche nelle impostazioni dell'app ?
-
Quote:
Killax
Io non ho questo problema ,me ne ha notificate due proprio poco fa. Controllato le notifiche nelle impostazioni dell'app ?
Si tutto impostato correttamente ho anche un s3neo e non ho problemi. Mi sa che procedo con la sostituzione puo darsi che mi sia capitato un dispositivo buggato. Solo se è in carica aggiorna automaticamente. Ma per le notifiche nulla ne in carica ne non in carica. Boh