Visualizzazione stampabile
-
Salve, ho un p9 Lite brand Wind e mi da problemi con la fotocamera.. non salva le foto in galleria, l ho fatto sostituire ma mi da lo stesso problema, è un problema causato dal brand Wind, sapete consigliarmi che app di fotocamera utilizzare per raggirare il problema? Anche se a dir la verità vorrei la mia fotocamera normale.. mi piacciono le impostazioni
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
-
Anche il mio è brand wind ma non ho nessun problema con il salvataggio delle foto...!!
-
Avevano mandato l aggiornamento ma l hanno tolto perché ha causato ancora più bug
-
Hanno mandato l aggiornamento corretto e non dovrebbero più esserci problemi
-
Purtroppo dopo un mese di vita anche il mio, da 3 giorni, ha iniziato a non notificare i messaggi di WA. Non succede sempre, ma in particolare quando è da un po' che non lo si usa.
Specifico che ho la Emui versione B103, in quanto non ho voluto aggiornare visti i problemi avuti da molti qui nel forum.
Ora voglio aspettare qualche giorno per capire quale potrebbe essere la causa, perché i problemi sono iniziati il giorno in cui ho aggiornato WA ed ho finito il traffico dati (che quindi va a velocità ridotta di 32kbps). Aspetto di riavere la velocità piena (non ho occasione di usare il wi-fi), e nel caso reinstallo la vecchia versione di WA che ho in backup.
Se il problema rimane allora significa che mi aggiungo alla lista di utenti che non riescono a risolverlo :(
-
Overlay schermo rilevato
Sul dispositivo hauwei p9 lite acquistato in data odierna, ho provveduto a i postarlo con tutte le funzioni e mi funzionava alla grande.
Poco fa il cellulare mi ha richiesto un aggiornamento software e al termine mi ha dato il seguente errore non facendomi più funzionare alcune apps tra cui whatapps:
"overlay schermo rilevato - per modificare questa impostazione di autorizzazione, devi innanzitutto disattivare l'overlay schermo da impostazioni >app -apri impostazioni"
aproi impostazioni ma mi riporta sempre a questo errore.
Qualcuno mi può aiutare ?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
malox91
Purtroppo dopo un mese di vita anche il mio, da 3 giorni, ha iniziato a non notificare i messaggi di WA. Non succede sempre, ma in particolare quando è da un po' che non lo si usa.
Specifico che ho la Emui versione B103, in quanto non ho voluto aggiornare visti i problemi avuti da molti qui nel forum.
Ora voglio aspettare qualche giorno per capire quale potrebbe essere la causa, perché i problemi sono iniziati il giorno in cui ho aggiornato WA ed ho finito il traffico dati (che quindi va a velocità ridotta di 32kbps). Aspetto di riavere la velocità piena (non ho occasione di usare il wi-fi), e nel caso reinstallo la vecchia versione di WA che ho in backup.
Se il problema rimane allora significa che mi aggiungo alla lista di utenti che non riescono a risolverlo :(
Il problema, se dipende dal software, verrà senz'altro risolto, lato whatsapp o Huawei.
-
Ciao a tutti,
vi scrivo per conto di un amico che ha un problema con un P9 lite.
E' incappato nella protezione "google account verification" e non riesce a venirne fuori (ha effettuato un reset tramite la stock recovery).
Ho verificato personalmente che ha acquistato regolarmente il telefono, seppur dalla Cina, su ebay.
Ho seguito diverse guide sui forum e video youtube, ma non ne sono venuto a capo.
- Metodo di aprire internet e scaricare l'apk di rootjunky: scarica l'apk ma non lo apre.
- ho letto che il cavo USB OTG non funziona (confermate)?
- Avete suggerimenti o altro?
Grazie.
-
Quote:
danydimy
Ciao a tutti,
vi scrivo per conto di un amico che ha un problema con un P9 lite.
E' incappato nella protezione "google account verification" e non riesce a venirne fuori (ha effettuato un reset tramite la stock recovery).
Ho verificato personalmente che ha acquistato regolarmente il telefono, seppur dalla Cina, su ebay.
Ho seguito diverse guide sui forum e video youtube, ma non ne sono venuto a capo.
- Metodo di aprire internet e scaricare l'apk di rootjunky: scarica l'apk ma non lo apre.
- ho letto che il cavo USB OTG non funziona (confermate)?
- Avete suggerimenti o altro?
Grazie.
Chiama (scrive) al cinese e si fa dare l'Email di attivazione spiegando il problema. Oppure si fa sostituire il telefono.
-
Ho scritto al venditore, per chiedere quantomeno la fattura (che il mio amico non si è fatto dare) e poi portare il telefono in un centro assistenza, anche se a pagamento.
Rispedirlo in Cina comporterebbe troppo tempo e impegno, quindi penso procederà così.
Chiedevo una soluzione "alternativa" solo per evitare ciò.
Comunque grazie della risposta. :)
Quote:
DreamReaper
Chiama (scrive) al cinese e si fa dare l'Email di attivazione spiegando il problema. Oppure si fa sostituire il telefono.