Salve a tutti,una breve presentazione sono Gianluca, sono un programmatore e faccio sport.
La mia ragazza ha da qualche mese acquistato il P9 Lite, che dire a quel prezzo è davvero un telefono eccezionale.
Usiamo entrambi Strava come app per registrare i nostri allenamenti e purtroppo abbiamo un problema che non riesco a risolvere.
Strava dopo circa un'ora di attività va in crash e smette di registrare il percorso.
Facendo una ricerca su rete, ho scoperto che il problema è diffuso e la radice del problema sta nella gestione della batteria degli Huawuei (ma non solo).
Ho provato a seguire tutti i fix che hanno trovato gli altri utenti (protezione dell'app Strava, permesso di uso intenso di batteria etc etc), ma su questo modello non funziona (sarà la versione di Android?)
Ecco il thread ufficiale di Strava
https://support.strava.com/hc/en-us/...t_115000017610
L'unica cosa che non sono riuscito a provare, è cambiare il setting di power management di Google Play Service perchè non compare nell'elenco delle app che è possibile proteggere nè tra le app sulle quali è possibile modificare le impostazioni di uso batterie
Qualcuno si è mai imbattuto nella stessa situazione?