CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 113 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 1122
Discussione:

[Huawei P9 Lite] Thread problemi di tipo SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Ho un problema con il mio p9 lite...
    è un brandizzato vodafone con sim 3, aggiornato alla b114, no root
    da una settimana non mi funziona più la gestione audio, scelgo tramite "scorciatoie" la modalità "silenzioso" o "vibrazione" ma dopo poco senza toccare nulla torna su "audio"
    prima utilizzavo un widget per la gestione veloce e pensavo avesse smesso di funzionare ma disinstallato il problema rimane...
    poco prima che mi accorgessi avevo installato qualche giochino da play store
    utilizzavo una cover protettiva, tolta perchè pensavo potesse premere sul volume... niente, i tasti volume mi sembrano ok
    idee?

  2.  
  3. #182
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8marco3 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Ho un problema con il mio p9 lite...
    è un brandizzato vodafone con sim 3, aggiornato alla b114, no root
    da una settimana non mi funziona più la gestione audio, scelgo tramite "scorciatoie" la modalità "silenzioso" o "vibrazione" ma dopo poco senza toccare nulla torna su "audio"
    prima utilizzavo un widget per la gestione veloce e pensavo avesse smesso di funzionare ma disinstallato il problema rimane...
    poco prima che mi accorgessi avevo installato qualche giochino da play store
    utilizzavo una cover protettiva, tolta perchè pensavo potesse premere sul volume... niente, i tasti volume mi sembrano ok
    idee?
    Onestamente sono quei problemi che presentano una soluzione semplice ma introvabile. Se non hai tante cose....hard reset e non ci pensi più.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    8marco3 (05-09-16)

  5. #183
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Onestamente sono quei problemi che presentano una soluzione semplice ma introvabile. Se non hai tante cose....hard reset e non ci pensi più.
    pensavo anch'io all'hard reset ma ho preferito prima iniziare a disinstallare quelle poche app installate prima che il problema si presentasse... erano tutte giochini
    ho disinstallato le prime due: "Metal Soldier" e "Hero arcade player" e sembra che il problema sia sparito...

  6. #184
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8marco3 Visualizza il messaggio
    pensavo anch'io all'hard reset ma ho preferito prima iniziare a disinstallare quelle poche app installate prima che il problema si presentasse... erano tutte giochini
    ho disinstallato le prime due: "Metal Soldier" e "Hero arcade player" e sembra che il problema sia sparito...
    Ottimo. Hai risparmiato la copiatura dei dati.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #185
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve tutti, ho da poco acquistato il Huawei P9 lite e con esso una scheda sd da 32 gb. L'ho inserita nel cellulare e subito ho riscontrato il problema per il quale il cell non legge la scheda. Pensando fosse difettosa la scheda, ho provato ad inserirla nel mio vecchio telefono e lì funzionava. Ho acquistato anche una nuova sd da 32 e ancora nulla. Quindi pensavo che il lettore della sd fosse danneggiato ma non è così dato che mi legge la scheda da 2 gb...ho provato quindi con 16 ma nulla...il telefono legge solo schede con capacità bassa a quanto pare. Avete mai avuto problemi di questo tipo?
    Ho già provato a formattare ma nulla...ho anche effettuato la formattazione della sd in Fat 32 e niente(su questo punto però non sono molto sicuro...la formattazione la ho eseguita ma non so effettivamente se sia andata a buon fine, ma penso di si). Comunque ho provato davvero di tutto e ancora niente, questa mi sembra una grossa pecca per un dispositivo che presenta solo 10 gb di spazio, infatti con qualche app me ne sono rimasti ora solo 3. Sapete aiutarmi?

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App

  8. #186
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RikTDG Visualizza il messaggio
    Salve tutti, ho da poco acquistato il Huawei P9 lite e con esso una scheda sd da 32 gb. L'ho inserita nel cellulare e subito ho riscontrato il problema per il quale il cell non legge la scheda. Pensando fosse difettosa la scheda, ho provato ad inserirla nel mio vecchio telefono e lì funzionava. Ho acquistato anche una nuova sd da 32 e ancora nulla. Quindi pensavo che il lettore della sd fosse danneggiato ma non è così dato che mi legge la scheda da 2 gb...ho provato quindi con 16 ma nulla...il telefono legge solo schede con capacità bassa a quanto pare. Avete mai avuto problemi di questo tipo?
    Ho già provato a formattare ma nulla...ho anche effettuato la formattazione della sd in Fat 32 e niente(su questo punto però non sono molto sicuro...la formattazione la ho eseguita ma non so effettivamente se sia andata a buon fine, ma penso di si). Comunque ho provato davvero di tutto e ancora niente, questa mi sembra una grossa pecca per un dispositivo che presenta solo 10 gb di spazio, infatti con qualche app me ne sono rimasti ora solo 3. Sapete aiutarmi?

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
    Ciao, io ho installato una scheda da 64 gb, fino a 128 gb è supportato
    Riprova a formattarle, se non sei sicuro anche con qualche programmino free...
    di che schede si tratta?

  9. #187
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    ho necessità di inviare per lavoro sms programmati a qualche ora/giorno dopo..

    ho installato schemes scheduled networking, ma non mi sembra che funzioni (ho fatto 3-4 sms/mail di prova al mio numero / indirizzo mail e non ho ricevuto nulla)

    non capisco dove sto sbagliando..

    grazie a tutti, spero di aver postato in modo corretto.

  10. #188
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hychos Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    ho necessità di inviare per lavoro sms programmati a qualche ora/giorno dopo..

    ho installato schemes scheduled networking, ma non mi sembra che funzioni (ho fatto 3-4 sms/mail di prova al mio numero / indirizzo mail e non ho ricevuto nulla)

    non capisco dove sto sbagliando..

    grazie a tutti, spero di aver postato in modo corretto.
    Mi sembra più un problema di compatibilità dell'applicazione con il P9 Lite, non tanto un problema del telefono stesso.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #189
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    314

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Scusate, ho un problema con il mio p9 lite. In pratica, il telefono una volta premuto il tasto dell'accensione, si accende fa la musichetta di avviamento ma lo schermo rimane spento e comincia a lampeggiare il led rosso di notifica. Ho pensato inizialmente che fosse scarico ma, nonostante lo avessi lasciato sotto carica con il suo caricatore per 4-5 ore, il problema non si è risolto (il caricatore con relativo cavo funzionano correttamente perchè testati su un s6 funzionante). Ho provato a fare delle combinazioni tasti (accensione + vol giu o accensione + vol su) ma il telefono fa sempre lo stesso problema. Il telefono se collegato al pc viene rilevato regolarmente. Una volta tra tante prove di accensione è apparso anche il logo huawei.

    Adesso, vorrei portarlo in assistenza perchè sotto garanzia e premetto che il telefono è nuovissimo. Chiedo un ultima idea a voi e poi vado di assistenza....

  12. #190
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hybris Visualizza il messaggio
    Scusate, ho un problema con il mio p9 lite. In pratica, il telefono una volta premuto il tasto dell'accensione, si accende fa la musichetta di avviamento ma lo schermo rimane spento e comincia a lampeggiare il led rosso di notifica. Ho pensato inizialmente che fosse scarico ma, nonostante lo avessi lasciato sotto carica con il suo caricatore per 4-5 ore, il problema non si è risolto (il caricatore con relativo cavo funzionano correttamente perchè testati su un s6 funzionante). Ho provato a fare delle combinazioni tasti (accensione + vol giu o accensione + vol su) ma il telefono fa sempre lo stesso problema. Il telefono se collegato al pc viene rilevato regolarmente. Una volta tra tante prove di accensione è apparso anche il logo huawei.

    Adesso, vorrei portarlo in assistenza perchè sotto garanzia e premetto che il telefono è nuovissimo. Chiedo un ultima idea a voi e poi vado di assistenza....

    Da portare in assistenza. Telefono nuovo. Evitiamo di fare esperimenti strani che potrebbero compromettere la garanzia. Se vuoi, tienici informati.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 19 di 113 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy