E si , è un bug evidente. Il processo del bluetooth non viene interrotto correttamente dal sistema e questo si ripercuote sull'usabilitá generale del telefono. Vediamo se con Nougat è stato risolto l'inconveniente.
millo1978 (07-03-17)
Stesso difetto anche per me
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
millo1978 (07-03-17)
Quindi vedo che non è un problema solo mio per fortuna. 😀
Attendiamo l'OTA sperando che risolva.
La BETA non la proverò, leggendo che ha problemi vari.
Grazie ☺
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk
Non noto grossi rallentamenti, ma forse è questo il motivo per il drain battery sulla b161
Salve a tutti,
anche io riscontro il problema dell'icona dei dati mobili attivati anche quando non lo sono. Ho già effettuato due reset, ho notato che però questo bug si presenta da quando ho imposto una nuova microSD (Toshiba 32gb Classe 10) come memoria predefinita. Con la vecchia SanDisk da 8gb non dava questo problema.
Ho letto già altri post simili in giro per il web e dicono che si tratta di un bug software, avete consigli?
Ho un P9 Lite Brand Vodafone Stock
Grazie in anticipo
Samsung Galaxy A8 2018
SM-A530F/DS
Oreo 8.0
Ringraziami se sono stato utile!
Ciao. È qualche giorno che il mio P9 lite, dopo avere chiuso un'app e avere bloccato il telefono, quando lo sblocco mi rientra nell'applicazione precedentemente chiusa. A volte riapre l'app e basta, a volte riapre l'app senza farmi vedere il contenuto all'interno. Non so cosa fare, pensate sia sufficiente un hard reset?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
Il telefono si è improvvisamente impallato 3 / 4 volte in questa ultima settimana (ce l'ho da settembre), tanto da dover forzare il riavvio. Al riavvio ho notato anche io la presenza del bluetooth come nel tuo caso. Ma io non ho MAI usato il bluetooth con sto telefono, forse mai neanche attivato per provarlo. E comunque dalle impostazioni non risulta attivo lo stesso.
Se dovesse ricapitare voglio provare a vedere se si può disattivare manualmente o no. Perchè anche fare la cosa piu semplice a quel punto mi risulta impossibile. Il telefono è posseduto! ahahahha
Aníkitos (07-03-17)
Ho scoperto una cosa casualmente. Se cambio tema l'icona Bluetooth torna grigia se è spento. Se lo riaccendo e poi lo spengo riecco il difetto. Non credo che allora sia colpa del Bluetooth se la batteria va giù più velocemente
Indubbiamente ho notato che alcuni temi consumano più di altri. Adesso che sono uscito di casa e il cellulare è passato da wifi a 4g, l'icona BT è diventata grigia. Acceso e poi spento è rimasta celeste. Secondo me è un bug fesso che non inficia i consumi
Aníkitos (07-03-17)