Un esempio
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...0dd72e80cd.jpg
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Un esempio
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...0dd72e80cd.jpg
Tornando al vecchio discorso...
Questo bug è stato risolto con la versione B170, che però ancora non viene notificata da Updater.
In quella versione l'Emui è 4.1.2 e la patch sicurezza è di febbraio 2017.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk
Io non riscontro alcun problema di fluidità. .. anzi... troppo fluido e reattivo. Nessun problema col volume e chiamate vocali. Se lo configuri correttamente all'inizio non c'era nemmeno da scegliere poi la lingua. So che procedendo correttamente all'inizio mi riconosce i contatti chiamati senza alcun problema. Poi il mio era già configurato come Italia, acquistata su Amazon.
Inviato dal mio GT-P5200 usando Androidiani App
Confermo, i comandi vocali sono localizzati automaticamente, e confermo che anche il mio touchscreen è super reattivo, persino troppo... Consiglio di mandarlo in assistenza perché forse c'è qualche problema...
Impostazioni avanzate
Gestione batteria
App protette
Whatsapp c'è?
Deve essere protetta dalla chiusura se vogliamo le notifiche sempre puntuali.
Ma se Whatsapp compare tra le app protette non può chiudersi.
Le app in quella lista (ovviamente solo quelle abilitate) sono protette dalla chiusura forzata da parte del sistema.
Se l'app viene chiusa ci deve essere certamente un problema da qualche parte.
Salve,
collegando il P9 Lite al notebook, con Windows 10 x64, con USB collegato-File, anziche' visualizzarmi le due classiche cartelle, sul File Manager di Windows mi visualizza:"Unita' CD (E) HiSuite".
Io vorrei solo copiare dei file da Windows alla cartella SD.
Come fare?
Grazie per l'aiuto.
nigol
Abbassata la tendina dalla schermata principale, selezionato file, con Esplora risorse dovrebbe apparire "HUAWEI VNS-L31" e successivamente "Memoria interna" e "Scheda SD", ma cosi' non e', e non so spiegarmene il motivo, perche' prima dell'aggiornamento di Windows 10 la procedura indicata precedentemente funzionava, ora non piu', questo e' il motivo della mia richiesta.
Grazie
nigol
Volevo solo segnalare per chi ha questo errore, che si presenta quando si usa il microfono, cioè shazam, whataspp per i vocali, videocamera ecc... che c'è il modo per risolvere.
Il prolema è l'aggiornamento della app Google.
Basta andare in Impostazioni -> App -> App Google -> menu (in basso) e selezionare disinstalla aggiornamenti, dare ok, per le impostazioni di fabbrica ed il gioco è fatto.
Evidentemente gli aggiornamenti a quella app creano un conflitto. NOn preoccupatevi, Ok google continuerà a funzionare, basta solo pronunciarlo e rifare il test iniziale pronunciandolo 3 volte, come se fosse la prima installazione, perchè ovviamente l'app è stata ripristinata di fabbrica.
Ovviamente per il momento fate attenzione a non riscaricare l'aggiornamento da play store della suddetta app, sennò l'errore ricompare, Tutto qui !
Nel caso manchino i drivers procedete con l'installazione di HiSuite e riprovare con il riconoscimento del dispositivo.
Ragazzi solo a me dopo circa 2 ore di inattività mi si spegne da solo il dispositivo. è da circa 1 settimana
Avrai Problemi con la tua versione di Windows a questo punto... Almeno così sembra. @nigol Facci sapere se riesci a fare qualche altro tentativo su un altro PC o aggiornando il tuo os..
Reinstallato Windows 10 x64, collegato via USB il Lite, abbassata la tendina e scelto File, appare da subito l'icona di HiSuite e la richiesta di installazione. Dopo averla effettuata, nel File Manager appaiono le varie unita' (C:\ e D:\) + HiSuite, niente Memoria interna e Scheda SD.
Per poter trasferire dei file dal notebook al Lite ho dovuto installare sul PC il programma Wondershare Mobile GO.
nigol
Ho provato a collegare al notebook un Samsung S3, stesso risultato, si riapre automaticamente HiSuite, ma niente cartella Samsung!
nigol
Cerca sul sito Windows il driver Android mtp.
Hai provato ad installare l'ultima versione di hisuite presa dal sito?
È un problema del tuo pc di sicuro...non del telefono.
Ma come risolvere?
Boh ...Al momento non lo so.
Ho un notebook Packard Bell easynote TJ65 con Windows 10...
Attacco il cavo Usb...
Il telefono viene riconosciuto e mi viene chiesta l'operazione da fare...
Poi tiro giù la tendina...
Seleziono FILE...
E vedo la memoria interna (non ho microSd) correttamente.
Ciao ragazzi,
ho un p9 lite.
L'app GMAIL da un paio di giorni non mi da più le notifiche push.
Cosa di è disabilitato?
Grazie in anticipo
Ciao ciao
Una soluzione meno brutale?
Buon giorno mi scuso in anticipo se queste mie domande sono già state riportate in altre discussioni ma ho cercato più volte ma non sono riuscito a risolvere il problema.
Sono propretario da alcuni giorni di un Huawei P9 Lite VNS-L31 Emui 4.1.1 Android 6.0,
Ho più volte personalizzato la suoneria per alcuni contatti ma dopo poco tempo, le personalizzazioni si resettano da sole, qualcuno mi sa dire il motivo e la soluzione?.
Inoltre non sono riuscito a personalizzare la suoneria per i gruppi creati in rubrica, ne a mettere le icone della app in ordine alfabetico automaticamente.
Grazie per l'aiuto
Spostato nella discussione corretta
Le icone della app in ordine alfabetico le devi mettere tu manualmente. L'alternativa è cambiare Launcher.
Per quanto riguarda le suonerie che prendono l'impostazione data non saprei. Forse che la suoneria personalizzata si trova su l'mSd e in qualche modo (per esempio hai espulso la stessa a telefono acceso) vengono persi i percorsi di lettura settati. Attendiamo qualche altro possessore
Buon pomeriggio a tutti.Ho comprato un p9 lite dual sim e uso scheda 3 e scheda tim.Ho un problema dato che uso internet con la tim, ma la 3 dice che mi disattiva la sim se entro 5 gg non vado in umts.mettendo come sim primaria quella della 3 tutto ok,ma il problema è che uso internet e dati con la tim che a quel punto può andare solo in 2g.Consigli?
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
ma il telefono è umts,possibile che con un wiko da 60 euro non avevo questo problema? Mi tocca selezionare la 3 in 3g/4g per non usarla?
Credo proprio di sì!
però gsm/umts dovrebbe essere la stessa frequenza o sbaglio?
Io so che le schede 3 non vanno nei telefoni vecchi...E per vecchi intendo tipo 3310.
Tra qualche mese la musica dovrebbe cambiare, essendoci stata la fusione Tre Wind.
Tre dovrebbe finalmente andare anche in 2G su reti Wind.
Ma purtroppo al momento non hai alternative, se non cambiare operatore e portare il numero.
Ciao anch'io ho avuto problemi a farlo riconoscere al mio Windows 10 ho risolto così: ho installato hisuite e attivato il hdb da impostazioni,impostazione avanzate,sicurezza, consenti l'uso di hdb e magicamente mi ha riconosciuto il telefono
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
[quote name="millo1978" post=7817901]È un problema del tuo pc di sicuro...non del telefono.
Ma come risolvere?
Boh ...Al momento non lo so.
Ho un notebook Packard Bell easynote TJ65 con Windows 10...
Attacco il cavo Usb...
Il telefono viene riconosciuto e mi viene chiesta l'operazione da fare...
Poi tiro giù la tendina...
Seleziono FILE...
E vedo la memoria interna (non ho microSd) correttamente.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
Ciao anch'io ho avuto problemi a farlo riconoscere al mio Windows 10 ho risolto così: ho installato hisuite e attivato il hdb da impostazioni,impostazione avanzate,sicurezza, consenti l'uso di hdb e magicamente mi ha riconosciuto il telefono