Visualizzazione stampabile
-
Connessione con il mac
Ciao a tutti.
Ho appena acquistato un p9 lite per mia moglie.
Utilizzo un iMac e vorrei sapere se esiste una applicazione per connettere lo smartphone con il computer.
Avevo letto da qualche parte che forse kies era compatibile, invece non riconosce il telefono.
Ringrazio anticipatamente chi risponderà
-
Vorrei segnalare alcune cose che mi piacerebbe fossero cambiate:
1) quando lo schermo si sta per spegnere e cala la luminosità lo tocco per farlo riprendere ma lo schermo rimane "attivo" e magari capita di dare un comando che non avevo intenzione di dare. La situazione ideale sarebbe quella di disattivare la ricezione di comandi quando si abbassa la luminosità.
2) visualizzazione del timer anche sullo schermo bloccato.
3) quando da gestione telefono "tocco e ottimizzo", il piano energetico viene impostato sempre su "intelligente" ma vorrei invece che si potesse scegliere quale piano impostare sempre di default, senza poi doverlo cambiare ogni volta (io uso sempre "prestazioni").
Inviato dal mio Huawei P9 Lite con Tapatalk
-
può in qualche modo essere collegato all'operatore la mancata ricezione delle notifiche?
Chi non le riceve può scrivere che operatore utilizza?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Denduzzo
può in qualche modo essere collegato all'operatore la mancata ricezione delle notifiche?
No penso centri l'operatore, praticamente il risveglio dell'app lo dovrebbe fare un servizio della Google. Ora non so quale sia però è come funzioni esattamente.
Comunque a me le notifiche arrivano e ho Wind.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
McB
Quote:
Denduzzo
No penso centri l'operatore, praticamente il risveglio dell'app lo dovrebbe fare un servizio della Google. Ora non so quale sia però è come funzioni esattamente.
Comunque a me le notifiche arrivano e ho Wind.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Confermo, l'operatore non c'entra. Testati tutti i principali. Su quelli che hanno scarsa ricezione possono capitare difficoltà nelle chiamate o in navigazione ma nel momento in cui c'è ricezione piena le notifiche funzionano correttamente.
Huawei ha già preso provvedimenti con honor 8 e stanno lavorando molto sulla soluzione di questo inconveniente. Spero risolvano anche prima di android N(+emui5) perché prima del major update credo passerà tempo. Tempo che l'utente in generale non è disposto ad attendere. Almeno chi ha questi problemi.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
-
Onestamente sto problema mi spaventa... sono in procinto di acqustare questo terminare ma se dovessi riscontrare questo problema non saprei proprio cosa fare... non credo nemmeno che si possa mandare in assistenza dicendo che non vanno le notifiche... Che cosa consigliate di fare voi?
-
Quote:
Denduzzo
Onestamente sto problema mi spaventa... sono in procinto di acqustare questo terminare ma se dovessi riscontrare questo problema non saprei proprio cosa fare... non credo nemmeno che si possa mandare in assistenza dicendo che non vanno le notifiche... Che cosa consigliate di fare voi?
Si invece. Acquistalo da Amazon con la formula del reso e via. In ogni caso ti consiglio il noBrand.👍
-
a me non da problemi di notifiche , forse solo su facebook ma vabbe ...
per il resto mi notifica tutto , credo :asd:
-
Quote:
MichelangeloR28
Si invece. Acquistalo da Amazon con la formula del reso e via. In ogni caso ti consiglio il noBrand.👍
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando
Androidiani App
se non sbaglio funziona solo con i prodotti venduti e spediti da amazon...
-
Quote:
Denduzzo
Quote:
MichelangeloR28
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando
Androidiani App
se non sbaglio funziona solo con i prodotti venduti e spediti da amazon...
Esattamente👍👍👍