Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MichelangeloR28
stavo provando a cenrcarne uno su amazon, venduto da loro: non ne trovo nemmeno uno! ma non esiste più il filtro sul venditore?
-
Io ti posso dire che l'ho collegato ad un autoradio Sony con nfc e applicazione Sony. Funziona a meraviglia
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
-
Ti ringrazio ma avrei bisogno di sapere qualcosa su quella specifica.
-
i
| Non è la discussione degli acquisti |
-
Quote:
RikTDG
Salve tutti, ho da poco acquistato il Huawei P9 lite e con esso una scheda sd da 32 gb. L'ho inserita nel cellulare e subito ho riscontrato il problema per il quale il cell non legge la scheda. Pensando fosse difettosa la scheda, ho provato ad inserirla nel mio vecchio telefono e lì funzionava. Ho acquistato anche una nuova sd da 32 e ancora nulla. Quindi pensavo che il lettore della sd fosse danneggiato ma non è così dato che mi legge la scheda da 2 gb...ho provato quindi con 16 ma nulla...il telefono legge solo schede con capacità bassa a quanto pare. Avete mai avuto problemi di questo tipo?
Ho già provato a formattare ma nulla...ho anche effettuato la formattazione della sd in Fat 32 e niente(su questo punto però non sono molto sicuro...la formattazione la ho eseguita ma non so effettivamente se sia andata a buon fine, ma penso di si). Comunque ho provato davvero di tutto e ancora niente, questa mi sembra una grossa pecca per un dispositivo che presenta solo 10 gb di spazio, infatti con qualche app me ne sono rimasti ora solo 3. Sapete aiutarmi?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando
Androidiani App
Salve a tutti mi ricollego a questo mio problema a cui avevo avuto una risposta...ho provato a formattare di nuovo anche con un programma specifico ma niente come da richiesta posto qua la foto della mia sd(Verbatim HCI, classe 10,l'immagine non viene caricata nel post), la quale mi sembra normale e utilizzata da molti. Nel mio vecchio cell(S3 Neo) funziona, non so perchè nel Huawei no...
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_GzaPp.jpg
-
Ciao ma come mai non riesco a sentire la musica alla radio della mcchina ? La collego tramite cavo USB ma niente
ps : non ho Micro SD quindi è la musica che sta direttamente sul cellulare
-
Quote:
paph
Ciao ma come mai non riesco a sentire la musica alla radio della mcchina ? La collego tramite cavo USB ma niente
Se non ricordo male( non ho modo di verificare adesso) a dispositivo collegato, abbassando la tendina delle notifiche, c'è sia file(per trasferire sul pc) sia il pulsante audio o qualcosa del genere. Fammi sapere, devi premere il secondo in caso.
-
Quote:
MichelangeloR28
Quote:
paph
Se non ricordo male( non ho modo di verificare adesso) a dispositivo collegato, abbassando la tendina delle notifiche, c'è sia file(per trasferire sul pc) sia il pulsante audio o qualcosa del genere. Fammi sapere, devi premere il secondo in caso.
Androidiani App
La soluzione infatti è questa. Non bisogna essere dei geni.
-
-
Quote:
riccard86
Buonasera ragazzi non riesco a disattivare il pin per la schermata di blocco..la mia intenzione e inserire il trascinamento come sbocco ma non è selezionabile,mi.dice di disattivarlo dall archivio credenziali,ma non riesco...qualcuno ha avuto il mio problema?
Androidiani App
Quote:
axl79
Si ho avuto anche io lo stesso problema. Una volta che si abilita il pin o la password non si può più tpgliere. Io ho ripristinato da beckup e ripristino elimina tutte le impostazioni
Androidiani App
Se non ricordo male, ricordandosi il pin, e impostando la sequenza, ad esempio, sbagliandola 5 volte di fila dovrebbe resettare le impostazioni di blocco schermo, lasciando ovviamente il pin.