Visualizzazione stampabile
-
Mi sa che non mi sono spiegato.
Sono fermo li dove ho detto e non va ne avanti ne mi fa saltare nulla.
Accendo il telefono inserisco la lingua, la nazione, etc.etc. inserisco mail e password di Google e resto fermo li.😱
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
dragonhearts73
Mi sa che non mi sono spiegato.
Sono fermo li dove ho detto e non va ne avanti ne mi fa saltare nulla.
Accendo il telefono inserisco la lingua, la nazione, etc.etc. inserisco mail e password di Google e resto fermo li.😱
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
E non ti restituisce nessun errore??? A parte che dovrebbe darti la possibilità di saltare anche il passaggio. 🤔Molto strano..
Michelangelo R28
-
Assolutamente no👿
-
Con la nuova versione del firmware dle telefono b151 é tornata compatibile e si apre. Devo ancora testarla in auto. Ciao
-
@mangusta2142 ho appena controllato nella sezione updater, ho la B131... Provo a fare verifica aggiornamento ma non ce ne sono... Deve ancora uscire o va fatto l'aggiornamento diversamente?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
-
Quote:
gigicerbaia
@
mangusta2142 ho appena controllato nella sezione updater, ho la B131... Provo a fare verifica aggiornamento ma non ce ne sono... Deve ancora uscire o va fatto l'aggiornamento diversamente?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando
Androidiani App
L'aggiornamento l'ho fatto manualmente non c'è ancora quello automatico. Ma é semplice e non hai bisogno di fare il rooot del telefono. Vai nel thread aggiornamenti software ufficiali e nelle ultime pagine c'è spiegato tutto
-
Rieccomi qua.
Ieri mattina l'ho portato al centro Vodafone e nel pomeriggio me lo hanno riconsegnato sbloccato e funzionate. 😀
-
Sei un grande, l'ho appena messo a scaricare, speriamo funzioni!!!
-
Quote:
MichelangeloR28
So che a breve il PlayStore dovrà essere aggiornato. Magari risolveranno. Se riesco mando un feedback a Google👍👋
Edit: feedback a Google inviato👍
Michelangelo R28
..volevo informarti di una cosa.. mi sono accorto che in impostazioni >> account >> google mi è spuntata una nuova voce che prima non c'era (mi sembra) che dice sincronizza caricamenti google+ ed era attivata (forse dopo aggiornamento dal play store). può essere che il consumo del play service derivava da quella voce?. cmq l'ho disattivata (come tutte le altre) . vi terrò informati se risolvo.. magari potrebbe interessare ad altri...
-
Quote:
KAPPA79
Quote:
MichelangeloR28
So che a breve il PlayStore dovrà essere aggiornato. Magari risolveranno. Se riesco mando un feedback a Google👍👋
Edit: feedback a Google inviato👍
Michelangelo R28
..volevo informarti di una cosa.. mi sono accorto che in impostazioni >> account >> google mi è spuntata una nuova voce che prima non c'era (mi sembra) che dice sincronizza caricamenti google+ ed era attivata (forse dopo aggiornamento dal play store). può essere che il consumo del play service derivava da quella voce?. cmq l'ho disattivata (come tutte le altre) . vi terrò informati se risolvo.. magari potrebbe interessare ad altri...
No no c'era già. È la sincronizzazione per Google+, il social di Google. Io ce l'ho attiva da sempre. Comunque segnala l'anomalia dai feedback del PlayStore. Nella mail allega anche qualche screen con i dettagli dei consumi anomali.
Michelangelo R28