Provate così: fotocamera-swipe da destra verso sinistra-disattiva audio.
Visualizzazione stampabile
Provate così: fotocamera-swipe da destra verso sinistra-disattiva audio.
Feedback inviato stamattina dopo aver monitorato il telefono per vari giorni. I "goolgeplayservices" se non erano al primo posto della sezione software erano al secondo con una percentuale mai inferiore al 15 % (prima non superavano mai il 4-5%). La batteria, dopo alcune limitazioni a sincronizzazioni varia, ne risente di meno, riesco a fare ancora 2 giorni ma standoci attento, e cmq un giorno pieno lo faccio a occhi chiusi. La segnalazione l'ho fatta non tanto per le sottigliezze di ritornare a vedere risultati record di schermo, ma per tornare a godere di un telefono che fa della durata batteria la sua forza. Spero che questi post non servano mai a nessuno ma...vi terro aggiornati!!
Quella opzione però silenzia solamente la fotocamera del telefono, mentre se provi a fare una foto con la fotocamera di whatsapp il suono dell'otturatore rimane comunque presente e credo non ci sia nessuna possibilità di disattivarlo
Inviato dal mio P9 Lite usando Androidiani App
A me sul p9lite silenzia solo la fotocamera anche su WhatsApp, provato apposta...
Non so se è un bug oppure sbaglio qualcosa io...quando scatto una foto in modalitá notturna tipo una volta su due o su 3 la foto mi esce scurissima che non si vede niente mentre le altre volte perfetta. Confermate?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
A me purtroppo non funziona. Si sente sempre il suono dell'otturatore e non solo su whatsapp mentre se apro l'applicazione fotocamera e disattivo il suono non si sente.
Ciao a tutti....ieri ho provato a condividere la connessione dati con tethering wifi....il tablet samsung riconosceva la mia rete wifi mobile ma non c era scambio dati. Impossibile navigare. Io dal p9 lite brand wind con scheda tim nessun problema, navigo che è un piacere, ma quando cerco di attivare hotspot wifi, l altro terminale connesso non naviga. A qualcuno è successa la stessa cosa? Consigli?? Grazie.
Ciao a tutti
Mi si sta presentando un problema nella visualizzazione delle foto scattate (anche dopo alcuni giorni) visualizzandole 1 su 3 risulta grigia a bande o al 90% completamente grigi come se fossero corrotte. Le foto di default si salvano sulla SD ma da qualche giorno ho provato a salvarle sulla memoria interna e sembrerebbe risolto il problema in questo modo, pero nel momento che provo a spostarle nell SD queste 1 su 3 diventano grige di colpo, oppure passa un po di giorni(questo in modalità SD) le riguardo sono ok, passa altri giorni le riguardo e quelle buone diventano grigie. non vi dico come mi sta facendo imbestialire sta cosa...qualche mese fa non mi succedeva adesso da qualche settimana ha iniziato a creami questi problemi.
a qualcuno è successo qualcosa di simile ?
Dipende sicuramente dalla sd