La tua mSd? Che classe è? È nuova?
Michelangelo R28
Visualizzazione stampabile
Confermo che il firmware della B151 ha un bug nello scatto in modalitá notturna. Con un'altro P9 lite con la B131 scatta nella norma, in questa non fa neanche il tempo.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
Ho mandato un messaggio sulla pagina facebook di huawei riguardo un aggiornamento firmware per brand vodafone, mi hanno detto di chiedere direttamente a loro...
Volevo sapere, secondo voi, quali applicazioni mantenere nelle ''protette'' ovvero quelle che possono rimanere in background nonostante vengano chiuse nel task. Vi faccio questa domanda perchè oggi sono stato costretto ad effettuare un hard-reset del dispositivo, ovvero riportandolo alle impostazioni di fabbrica poichè avevo dei problemi per quanto riguarda la batteria nonostante avessi solo due app protette. In pratica l'applicazione Google Play Service o una roba del genere consumava in background un botto di batteria nonostante alcuna applicazione di google fosse presente nelle app protette ed è quì che mi è venuto il dubbio, non è che magari qualche app di google è giusto rimanerla in queste ''protette''? Cosa ne pensate?
Non credo riusciranno a darmi una risposta adeguata, una cosa è contattare Huawei, e l'altra contattare l'operatore, che non si occupa specificamente del solo telefono, mi risponderanno con la solita frase fatta.
Sinceramente mi sembra strano che solo i Vodafone ancora debbano ricevere mezzo aggiornamento
Salve,
ho problemi con Here we go. Praticamente l'ho installato ed ho scaricato le mappe "Italia".
All'inizio tutto ok.
Poi, quando ho riavviato il navigatore, cliccando su ""dove vuoi andare?", mi si è bloccato.
Ho disinstallato, reinstallato, riscaricato le mappe e tutto ok.
Riavvio lo smartphone e di nuovo lo stesso problema...
A voi capita?