Visualizzazione stampabile
-
Sistema fuori controllo!
Possibile che dopo aver acquistato 4 giorni fa il Huawei p9 lite, dopo esattamente 3 giorni mi impazzisce? Refresh continuo dello screen, apertura automatica e continua di apps + chiamate!
Ho fatto due volte l'hard reset ma come se non avessi fatto nulla... Non mi tocca che portarlo in centro assistenza e sperare di avere un po' di fortuna! Solo che vivendo a Malta qui non ne esistono, mi sento in crisi!!
-
Sicuro di non aver installato qualche app "malevola" che ti da questi problemi? Altrimenti mi sa che l'unica soluzione sia davvero quella di portarlo in un centro d'assistenza
Inviato dal mio P9 Lite usando Androidiani App
-
Non so se ci sono le stesse leggi come in Italia ma entro 7 giorni se lo porti in negozio te lo decidi cambiare per legge
Inviato dal mio Honor 8
-
No, ho scaricato le apps che ho sempre utilizzato quindi a questo punto sia un problema del software.. se facendo l'hard reset per due volte ancora da lo stesso problema, le app non sono il motivo!
-
Non puoi andare a fartelo cambiare in negozio? Perché mandarlo in assistenza dopo 4 giorni è veramente una seccatura, perché se tutto va bene devi restare senza telefono intorno ai 20 giorni, sempre se tutto va bene
Inviato dal mio Honor 8
-
Quote:
Originariamente inviato da
cranio84
Non puoi andare a fartelo cambiare in negozio? Perché mandarlo in assistenza dopo 4 giorni è veramente una seccatura, perché se tutto va bene devi restare senza telefono intorno ai 20 giorni, sempre se tutto va bene
Inviato dal mio Honor 8
Il problema è che vivo a Malta, lavoro e non so come fare per andare un giorno e tornare! Ma non dovrebbero dare un cell momentaneo nel momento in cui rimarrò sprovvista?
-
Crittografia su EMUI
Sto notando che su molti Huawei, io vengo dal P7, non è presente la voce per attivare la crittografia. Sul P9 Lite voi la avete?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Highzed
Sto notando che su molti Huawei, io vengo dal P7, non è presente la voce per attivare la crittografia. Sul P9 Lite voi la avete?
Se non sbaglio la crittografia è attiva di default.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
..Ragazzi ma solo io accuso un eccessivo consumo in standby causato da "google play services". capita a qualcun altro? ho gia provato a ripristinare ai dati di fabbrica ed a cancellare app .. ma niente di fatto.. Soluzioni? grazie
-
Io sia con la B151 che con la B131 non ho questo problema...solo whatsapp mi spunta tra le app a consumo eccessivo. Non so però da cosa dipende ho la nobrand mono sim.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App