Visualizzazione stampabile
-
..probabilmente ti spunta con consumo eccessivo perche l'hai messa fra le app protette (ed anche a me fa cosi) ... ma da un po di giorni , ormai settimane, il consumo eccessivo da parte dei servizi google mi fa durare meno la batteria e ho notato che la voce consumo in standby supera anche schermo .. di punto in bianco, da un giorno all'altro.. forse qualche aggiornamento.. ma se succede solo a me non so da cosa possa dipendere.. boh!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
KAPPA79
..probabilmente ti spunta con consumo eccessivo perche l'hai messa fra le app protette (ed anche a me fa cosi) ... ma da un po di giorni , ormai settimane, il consumo eccessivo da parte dei servizi google mi fa durare meno la batteria e ho notato che la voce consumo in standby supera anche schermo .. di punto in bianco, da un giorno all'altro.. forse qualche aggiornamento.. ma se succede solo a me non so da cosa possa dipendere.. boh!!
Si infatti ho solo whatsapp come app protetta...tu google play service l'hai protetta?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
-
.. no.. cioè.. google play services non è una app comune.. è diciamo una app che organizza i servizi google e quando lavora eccessivamente è perchè qualche altra app la fa lavorare tanto.. ecco perche sto impazzendo, perche l'alta percentuale del consumo dei servizi google indica che c'è un'app che lavora male ma non ti dice quale...
-
E se non è protetta magari e qualche altra app che sforza google play service...io di app google uso solo gmail ed il play store
-
HO provato a rifare di nuovo l'installazione... per il momento sta " lavorando senza problemi"
-
Qualcuno sa come reinstallare l'app BUSSOLA di Huawei?
Da qualche parte trovo l'elenco delle APP preinstallare sul P9 lite?
Per errore (pensando di cancellare i dati spazzatura prodotti da alcune app, tra cui quelle di fabbrica), mi si sono disinstallate delle APP, tra le quali la Bussola, lo "Specchio" (che però risultava inutile) e qualche altra applicazione, che però non riesco ad "individuare", in quanto non conosco l'elenco delle APP preinstallate di fabbrica sull'Huawei P9 lite...
Potete darmi indicazioni?
-
Caricamento video
Ho avuto enormi problemi per scaricare il film dvx sulla scheda SD poiché riuscivo a caricare il tutto nella memoria del cellulare tramite hisuite .Per spostare sulla SD mi sono dovuto inventare di usare un file manager(total commander )per copiare su sd e poi cancellare il video dalla memoria interna.
Esiste un modo piu veloce ( eviterei di togliere sd dal telefono) ?
-
Quote:
KAPPA79
.. no.. cioè.. google play services non è una app comune.. è diciamo una app che organizza i servizi google e quando lavora eccessivamente è perchè qualche altra app la fa lavorare tanto.. ecco perche sto impazzendo, perche l'alta percentuale del consumo dei servizi google indica che c'è un'app che lavora male ma non ti dice quale...
Guarda anche io avevo lo stesso problema , in questi ultimi giorni il mio consumo sembra essere tornato normale... l'unica cosa che ho cambiato è che ho tolto tutti gli account dall'applicazione stock per le e-mail perché mi dava qualche problema e li ho reinseriti tutti...
-
Quote:
orazio caine
Ciao a tutti....ieri ho provato a condividere la connessione dati con tethering wifi....il tablet samsung riconosceva la mia rete wifi mobile ma non c era scambio dati. Impossibile navigare. Io dal p9 lite brand wind con scheda tim nessun problema, navigo che è un piacere, ma quando cerco di attivare hotspot wifi, l altro terminale connesso non naviga. A qualcuno è successa la stessa cosa? Consigli?? Grazie.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando
Androidiani App
Salve, identico problema per me. Il mio era brand wind ed aggiornato alla c900b151.
-
Quote:
thefly351
Apri l'app "Benessere" clicca sulle opzioni in alto a dx scegli impostazioni e disabilita "Mostra conteggio passi nel pannello di notifica".
Mi rimane il contapassi nella schermata di blocco...