CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 113 primaprima ... 3745464748495797 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 1122
Discussione:

[Huawei P9 Lite] Thread problemi di tipo SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Andy96

Smartphone
    Samsung A52 4G

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 144 volte in 135 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    spostato nella discussione corretta

Ciao, basta tenere premuto sull'icona hotspot se l'hai inserita tra i toggles oppure da impostazioni/altro/tethering/hotspot portatile.
    Imposti come se fosse un rete Wi-Fi dopodiché ogni volta che ti serve basterà attivare la funzione. Infatti ti consiglio, se non l'hai ancora inserita, di metterla tra i toggles(le scorciatoie nella tendina delle notifiche) preferiti in modo da averla attivabile all'occorrenza in tutta comodità.
    occhio solo che non tutti gli operatori ve lo permettono gratuitamente!
    Honor 9 stock

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Andy96 per il post:

Aníkitos (06-01-17),thomas4speed (08-01-17)

3.  
    Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andy96 Visualizza il messaggio
    occhio solo che non tutti gli operatori ve lo permettono gratuitamente!
    Si ovvio, la prima cosa da sapere è se nel proprio piano telefonico è compresa tale opzione.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buongiorno a tutti! Sono nuova di questo forum ed anche di Huawei! Scrivo per un piccolo aiuto: da un po' di tempo a questa parte ogni qual volta sblocco lo schermo del mio p9 Lite, mi appare una notifica a scomparsa con su scritto: "è necessario un blocco schermo sicuro". Ho provato quindi a cambiare più volte il sistema di sblocco, passando dal pin con le cifre alla password, variando più volte anche la combinazione, ma nulla da fare. Premetto che attualmente sblocco il dispositivo con l'impronta del sensore posteriore, ed ho ancora attivata l'impostazione del pin. Ho provato a cercare sul web una possibile soluzione, ma invano. Pertanto mi affido a voi. Grazie mille di cuore 😊

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NINNI08 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti! Sono nuova di questo forum ed anche di Huawei! Scrivo per un piccolo aiuto: da un po' di tempo a questa parte ogni qual volta sblocco lo schermo del mio p9 Lite, mi appare una notifica a scomparsa con su scritto: "è necessario un blocco schermo sicuro". Ho provato quindi a cambiare più volte il sistema di sblocco, passando dal pin con le cifre alla password, variando più volte anche la combinazione, ma nulla da fare. Premetto che attualmente sblocco il dispositivo con l'impronta del sensore posteriore, ed ho ancora attivata l'impostazione del pin. Ho provato a cercare sul web una possibile soluzione, ma invano. Pertanto mi affido a voi. Grazie mille di cuore ��
    Ciao, non mi era mai capitato...quindi ti propongo di andare per tentativi...
    Prima cosa...non hai installato app per la gestione delle notifiche? In caso, dopo aver cancellato la notifica, perchè non provi a disabilitare tutti blocchi e vedi che succede ?

Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao! Ti ringrazio per l'aiuto �� comunque riguardo le app per gestire le notifiche, ho installato soltanto light manager, per poter impostare il led in base ai diversi avvisi...ma prima d'ora non mi ha dato mai problemi. Il fatto è che la notifica appena mi appare, non resta nemmeno nel pannello delle notifiche, quindi mi è impossibile risalire a qualche sua impostazione! Cosa mi consigli di fare, in virtù di ciò?��

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Ciao! Ti ringrazio per l'aiuto �� comunque riguardo le app per gestire le notifiche, ho installato soltanto light manager, per poter impostare il led in base ai diversi avvisi...ma prima d'ora non mi ha dato mai problemi. Il fatto è che la notifica appena mi appare, non resta nemmeno nel pannello delle notifiche, quindi mi è impossibile risalire a qualche sua impostazione! Cosa mi consigli di fare, in virtù di ciò?��
    Se riesci, fai uno screenshot o una foto della suddetta schermata
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Se riesci, fai uno screenshot o una foto della suddetta schermata
    [IMG]upload immagini gratis[/IMG]
    Spero si veda ��

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Spoiler:

Spero si veda ��
    Mi sembra di intravedere che l'avviso ti esce sul desktop? La prima foto non viene caricata. Sembra una sorta di pubblicità da parte di qualche applicazione

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Mi sembra di intravedere che l'avviso ti esce sul desktop? La prima foto non viene caricata. Sembra una sorta di pubblicità da parte di qualche applicazione
    Sì, mi compare sulla home appena sblocco lo schermo, poi scompare.
    In effetti sembra proprio l'icona di light manager...provo a cambiare tema così può darsi si veda in modo più chiaro e ti aggiorno! Grazie mille ancora per le dritte!!!

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Sì, mi compare sulla home appena sblocco lo schermo, poi scompare.
    In effetti sembra proprio l'icona di light manager...provo a cambiare tema così può darsi si veda in modo più chiaro e ti aggiorno! Grazie mille ancora per le dritte!!!
    Ninni, abbiamo risolto ☺️. È la pubblicità dell'applicazione light manager. Compra la versione pro per rimuovere la pubblicità oppure fregatene, è solo un messaggio pubblicitario.
    ✌️👍

Pagina 47 di 113 primaprima ... 3745464748495797 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio