occhio solo che non tutti gli operatori ve lo permettono gratuitamente!
Aníkitos (06-01-17),thomas4speed (08-01-17)
Buongiorno a tutti! Sono nuova di questo forum ed anche di Huawei! Scrivo per un piccolo aiuto: da un po' di tempo a questa parte ogni qual volta sblocco lo schermo del mio p9 Lite, mi appare una notifica a scomparsa con su scritto: "è necessario un blocco schermo sicuro". Ho provato quindi a cambiare più volte il sistema di sblocco, passando dal pin con le cifre alla password, variando più volte anche la combinazione, ma nulla da fare. Premetto che attualmente sblocco il dispositivo con l'impronta del sensore posteriore, ed ho ancora attivata l'impostazione del pin. Ho provato a cercare sul web una possibile soluzione, ma invano. Pertanto mi affido a voi. Grazie mille di cuore 😊
Ciao! Ti ringrazio per l'aiuto comunque riguardo le app per gestire le notifiche, ho installato soltanto light manager, per poter impostare il led in base ai diversi avvisi...ma prima d'ora non mi ha dato mai problemi. Il fatto è che la notifica appena mi appare, non resta nemmeno nel pannello delle notifiche, quindi mi è impossibile risalire a qualche sua impostazione! Cosa mi consigli di fare, in virtù di ciò?