Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iperguga
Ciao a tutti, posseggo il P9 Lite da quasi due mesi e ho notato che spesso usando varie app (fb, Watshapp, mail, etc) non mi prende il comando desiderato al primo tocco ma solo al secondo, o comunque ad un primo tocco molto consistente (premuto). Faccio un esempio stupido: il tasto "mi piace" di facebook".
Succede anche a voi, è normale o il mio tel è difettoso? ripeto succede solo su comandi nelle app e non per esempio se uso e clicco utilizzando le impostazioni.
Se può servire il mio è brand vodaphone e ha ancora pellicola che era già montata.
Grazie e ciao a tutti
È la pellicola, tranquillo. Anche io l'ho lasciata.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
-
Quote:
sixx79
È la pellicola, tranquillo. Anche io l'ho lasciata.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando
Androidiani App
Grazie mille, per ora mi fido e non vorrei toglierla perchè mi sembra montata bene, certo che se da questi problemi.......
-
Io preferisco tenerla. Non mi sembra un problema grave, sinceramente.
-
Buongiorno a tutti ragazzi volevo segnalarvi questo difettuccio del nostro terminale. Io sono uno che la notte spegne il telefono non lo tengo acceso h24. Ho notato che se imposto come memoria predefinita la scheda sd esterna, quando riavvio il telefono o lo accendo dopo averlo spento, nel momento in cui vado ad inserire il pin della sim e poi premo sulla freccia in basso per confermare l'inserimento del codice pin, il telefono si blocca e devo necessariamente forzare il riavvio. Questa cosa non la fa sempre ma direi abbastanza spesso. Viceversa impostando nuovamente come memoria predefinita la memoria interna del telefono questo difetto scompare. È già capitato a qualcuno di voi? Potreste fare questa prova impostando la scheda sd come predefinita e facendo qualche riavvio o spegnimento? Grazie. Se doveste riscontrare anche voi ciò che ho detto, andrebbe fatta la segnalazione di questo problema alla Huawei. Un saluto a tutti
-
A me non lo fa, ma non ho il pin impostato.
Secondo me è un problema della tua scheda sd
-
Quote:
hawk82
Buongiorno a tutti ragazzi volevo segnalarvi questo difettuccio del nostro terminale. Io sono uno che la notte spegne il telefono non lo tengo acceso h24. Ho notato che se imposto come memoria predefinita la scheda sd esterna, quando riavvio il telefono o lo accendo dopo averlo spento, nel momento in cui vado ad inserire il pin della sim e poi premo sulla freccia in basso per confermare l'inserimento del codice pin, il telefono si blocca e devo necessariamente forzare il riavvio. Questa cosa non la fa sempre ma direi abbastanza spesso. Viceversa impostando nuovamente come memoria predefinita la memoria interna del telefono questo difetto scompare. È già capitato a qualcuno di voi? Potreste fare questa prova impostando la scheda sd come predefinita e facendo qualche riavvio o spegnimento? Grazie. Se doveste riscontrare anche voi ciò che ho detto, andrebbe fatta la segnalazione di questo problema alla Huawei. Un saluto a tutti
Androidiani App
Prova a fare il test con un altra mSd. Facci sapere
~|se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto grazie👉|~
-
Quote:
sixx79
Se non hai impostato il pin e io sto dicendo che il problema si verifica proprio quando inserisci il pin, come fai a dire che a te non lo fa? Hai già provato prima? Aggiungo che la mia sd è Sony ed è classe 10 ci possono essere problemi anche con una sd nuova di classe 10?
-
Quote:
sixx79
Se ti sto dicendo che il problema me lo fa quando inserisco il pin, come fai a dire che è un mio problema, soprattutto se tu nemmeno usi il pin, come fai a dirlo se non lo hai mai provato senza avere il pin?
-
Quote:
MichelangeloR28
Quote:
hawk82
Androidiani App
Prova a fare il test con un altra mSd. Facci sapere
~|se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto grazie👉|~
Cmnq ho una sd Sony classe 10 nuova. Possibile che dia problemi? Ma qualcuno di voi ha fatto una prova almeno per verificare se succede solo a me ciò che ho detto sopra? Perché credo sia più facile per uno qualsiasi di voi fare una prova piuttosto che comprare io una nuova scheda sd dato che già ne ho una comprata da due mesi classe 10
-
Grazie a chi voglia aiutarmi