Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MichelangeloR28
Onestamente il punto esclamativo nell'icona del WiFi non mi č mai capitato. Quando la rete non andava semplice risultava o connessione ma solo in locale o non connesso. Comunque, non č che il tuo router ha il passaggio automatico da 2.4ghz a 5ghz?
Assolutamente no.
-
Quote:
Pipponunni
Assolutamente no.
Marca e modello?
-
Quote:
Pipponunni
Beh...diciamo che quello č stato il meno.
Ho provato tutto.
Perň il problema deve essere tra il router e il telefono. Ci deve essere qualche protocollo o qualche settaggio del P9lite che non mi fa uscire su internet dalla rete wifi.
Speravo che qualcuno avesse giŕ incontrato il problema.
Ripeto, su altro router e altra rete, il telefono funziona correttamente.
A me capita saltuariamente col plus.
In questo modo risolvo.
Quote:
MichelangeloR28
Onestamente il punto esclamativo nell'icona del WiFi non mi č mai capitato. Quando la rete non andava semplice risultava o connessione ma solo in locale o non connesso. Comunque, non č che il tuo router ha il passaggio automatico da 2.4ghz a 5ghz?
Confermo il punto esclamativo. Appare quando non c'č connessione internet attraverso il router.
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
paolov
A me capita saltuariamente col plus.
In questo modo risolvo.
Cioč? Riavviando il Router?
Tenendo conto del punto esclamativo in assenza di rete dal router si puň dunque asserire che il problema č della rete di casa o del router secondo te?
-
Quote:
MichelangeloR28
Cioč? Riavviando il Router?
Tenendo conto del punto esclamativo in assenza di rete dal router si puň dunque asserire che il problema č della rete di casa o del router secondo te?
Se accade, mi capita con il range extender. Si connette al WiFi, ma non ha l'accesso alla rete. Spegnendo e riaccendendo risolvo. Penso quindi dipenda da quello e non dal telefono.
Il punto esclamativo vuol dire che non c'č accesso. Come l'asterisco sul pc.
-
Thomson Speedtouch ST585 V6 (FIRMWARE 7.4.4.7)
-
Salve, ripesco questo thread in quanto ho lo stesso problema descritto sopra e, anche seguendo gli step consigliati dall'assistenza, non sembra essersi risolto. Avete qualche idea?
-
Ciao a tutti. Un aiutino! Mia cognata si č presa un Huawei p9 lite online. E' brand vodafone e firmware B123 che se non sbaglio č l'ultimo.
Ha problemi col microfono che registra i video ed i messaggi vocali di whatsapp. quando registra video e messaggi il suono si sente molto piano.
E' un problema software o hardware? Qualcuno saprebbe aiutarmi?
Grazie
-
Quote:
cloud58426
salve,ho da poco acquistato un p9 lite ma ho un problema , non riesco ad accedere al mio account Google
in nessun modo . quando vado su impostazioni , account , aggiungi account , e clicco su Google ,
il cell torna alla schermata iniziale account , e non mi permette di aprire neanche play store o
accedere da chrome al mio account
. come posso risolvere ???
Ciao. Hai giŕ provato a fare un reset del dispositivo?
-
Quote:
pepped
Ciao a tutti. Un aiutino! Mia cognata si č presa un Huawei p9 lite online. E' brand vodafone e firmware B123 che se non sbaglio č l'ultimo.
Ha problemi col microfono che registra i video ed i messaggi vocali di whatsapp. quando registra video e messaggi il suono si sente molto piano.
E' un problema software o hardware? Qualcuno saprebbe aiutarmi?
Grazie
Se questo tipo di problema si presenta solo con whatsapp innanzitutto il problema non č del dispositivo ma dell'applicazione whatsapp.
Dopodiché, controllate con non vi sia una cover che ostruisce il microfono. Controllare anche che il problema non sia dovuto alla posizione della mano che durante le registrazioni va a coprire il microfono.