No no. Anche i video registrati con la fotocamera hanno questo problema. Cover ancora nessuna. Per la mano non so però lo credo difficile che sia la mano. Qualche altro consiglio?
Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
No no. Anche i video registrati con la fotocamera hanno questo problema. Cover ancora nessuna. Per la mano non so però lo credo difficile che sia la mano. Qualche altro consiglio?
Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App
Ciao,
non è chiaro se non sei MAI riuscito ad accedere all'account o se hai fatto l'accesso e ora non è più possibile. In questo secndo caso, hai per caso modificato la password dell'account ?
Se non sei mai riuscito ad accedere, ti consiglio anche io di procedere con un reset del dispositivo e vedere che succede.
Ciao
...Credo che, come spesso accade, il problema sia nel protollo wireless che tanto standard alla fine non è (ma qui si aprirebbero polemiche che potrebbero durare secoli !!).
Se non hai risolto, fossi in te farei la prova di modificare il livello di sicurezza della rete, anche abbassandolo ...e vedi cosa succede.
Ragazzi ma è normale che nel p9 lite si sente solo la cassa di destra ? Deriva da qualche impostazione? Grazie mille !!!!
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
La cassa è una, come il 99% dei telefoni...l'altra griglia è il microfono
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
Volevo rispondere a tutti coloro che hanno avuto problemi con il LED notifiche. Per quanto riguarda Whatsapp ad esempio, ho notato che il LED notifica NON si attiva se il messaggio è proveniente da un contatto che non vi ha mai scritto o la cui chat è stata archiviata, in tutti gli altri casi il LED si attiva correttamente. Stessa cosa ho notato per l'applicazione BlueMail. Se qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema o mi conferma questo mi faccia sapere. Se potete, fate pure qualche prova con il vostro cellulare.
Saluti.
Scusate ma con il p9 lite come faccio a creare una rete Wi-Fi per connettermi con il portatile e navigare?
In modo da mettere utente e password.
spostato nella discussione corretta
Ciao, basta tenere premuto sull'icona hotspot se l'hai inserita tra i toggles oppure da impostazioni/altro/tethering/hotspot portatile.
Imposti come se fosse un rete Wi-Fi dopodiché ogni volta che ti serve basterà attivare la funzione. Infatti ti consiglio, se non l'hai ancora inserita, di metterla tra i toggles(le scorciatoie nella tendina delle notifiche) preferiti in modo da averla attivabile all'occorrenza in tutta comodità.