Impostazioni/Impostazioni avanzate/sicurezza/cancella credenziali
mi si cancella tutto col reset ? l' opzione" nessuna" dice che è modificabile da amministratore, credenziali o norma crittografia...ma la voce sul mio cell non è selezionabile ... ho un brand vodafone
se come dico io, ho verificato che se configuri un'impronta digitale, ti chiede obbligatoriamente un PIN o una PW o un trascinamento se non sblocchi tramite questa..
Quindi credo sia proprio una cosa di fatto dell'impronta...e non si può far altro...volevo togliere questo tipo di blocco, ma lo si può fare solo se non configuri un'impronta.
Ciao a tutti,
ho problemi con il funzionamento Samsung Smart Home sul mio nuovo P9,
l'applicazione dice che i clima sono disconnessi, con altri tre telefoni ( sony experia, iphone5 e huawey y540 ) non ho problemi ( connessi sempre alla stessa rete ).
Qualcuno ha idea del perchè ?
forse dipende da android 6.0 ? ho anche un asus zenpad 10 con android 6 e l'applicazione Samsung non da problemi.
Sto inpazzendo !!
Dimenticavo il telefono acquistato è un VNS-L21 può essere un problema ?
GIA CHE CI SONO... emui 4.1.1 VNS-L21C432B160 al momento non ho ricevuto nessun aggiornamento.
Ultima modifica di ZINGARO1972; 07-02-17 alle 12:00
Ciao a tutti ragazzi, vi scrivo perché ho un problema che non so come risolvere riguardante CHROME CAST. In pratica mentre guardo video mi esce una tendina per inserire un pin e collegare TV e cellulare, che non si può disabilitare, impedendomi di utilizzare il cellulare.
Qualcuno sa come disabilitare questa funzione? Grazie.
NFC È già disattivo come le stesse notifiche di Chrome Astra.
Ciao, forse no ti sarò di aiuto ma in giro è pieno di lamentele di utenti Huawei ai quali questa app non funziona; i problemi sono di tipo diverso, dal crash al fatto che non vede i dispositivi e non riesce a controllarli. Credo che l'unica soluzione sia aspettare un aggiornamento della app.
Alla prossima