Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MichelangeloR28
Ninni, abbiamo risolto ☺️. È la pubblicità dell'applicazione light manager. Compra la versione pro per rimuovere la pubblicità oppure fregatene, è solo un messaggio pubblicitario.
✌️
[IMG]https://s24.postimg.org/cjlqyckg5/IM...108_WA0005.jpgupload immagini gratis[/IMG]
Ecco, sono riuscita a "catturare" meglio l'icona, come ulteriore prova di ciò che mi avevate già fatto notare perfetto, allora seguirò i vostri suggerimenti mille grazie davvero per la cortesia e la professionalità, buon lavoro a tutti!
-
Quote:
MichelangeloR28
Ninni, abbiamo risolto ☺️. È la pubblicità dell'applicazione light manager. Compra la versione pro per rimuovere la pubblicità oppure fregatene, è solo un messaggio pubblicitario.
✌️
Ecco, sono riuscita a "catturare" meglio l'icona cambiando tema, a prova ulteriore di quanto avevate già detto! Perfetto, seguirò i vostri consigli, allora mille grazie davvero per la cortesia e la professionalità, buon lavoro a tutti!
-
Ho un problema con instagram
Praticamente si apre e tempo 3 secondi crasha
Provato a reinstallare ma niente. Capitato anche a voi??
-
Quote:
paph
Ho un problema con instagram
Praticamente si apre e tempo 3 secondi crasha
Provato a reinstallare ma niente. Capitato anche a voi??
Purtroppo è instagram. Specie con l'ultimo aggiornamento ha dato non pochi problemi di crash riavvii ecc. Su svariati dispositivi. Basta leggere le ultime recensioni sul p store
-
L ultimo aggiornamento risale al 21 dic ed l app ha continuato a funzionare fino a circa 3-4 giorni fa
-
Ho scoperto che se il cell non è connesdo ad internet l app non crasha
-
Malfunzionamento app
Salve a tutti, chiedo un aiuto su un malfunzionamento di una app ( call recorder ) prima avevo un cellulare con android 5 e funzionava alla grande, son passato all'android 6 con Huawei P 9 Lite e addio non funziona più nulla, gli ho dato tutte le autorizzazioni esistenti richieste ( son 4 ) ma nulla da fare e a me una app così serve tantissimo, son disperato, ne ho provate almeno altre 6 ma nulla da fare quindi credo sia un problema o di sofware o .......aiutooooo grazie.
Iosepg61
-
Quote:
ioseph61
Salve a tutti, chiedo un aiuto su un malfunzionamento di una app ( call recorder ) prima avevo un cellulare con android 5 e funzionava alla grande, son passato all'android 6 con Huawei P 9 Lite e addio non funziona più nulla, gli ho dato tutte le autorizzazioni esistenti richieste ( son 4 ) ma nulla da fare e a me una app così serve tantissimo, son disperato, ne ho provate almeno altre 6 ma nulla da fare quindi credo sia un problema o di sofware o .......aiutooooo grazie.
Iosepg61
Az recorder funziona. Riguardo a quella che usavi precedentemente segnala il problema allo sviluppatore.
-
già fatto ma mi sa che prima che mi risponda......il problema poi è che con tutte le app simili provate non ne trovo una che funzioni e mi par strano deve essere per forza un problema del telefono o di android spero che qcuno mi aiuti a risolvere l'arcano,grazie per la risposta e proverò az recorder ;)
-
ho visto ma az recorder è per i video mentre call recorder è per registrare le telefonate cosa utilissima mentre son in auto e mi chiamano per lavoro mi sevirebbe una dritta su quale app utilizzare