Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianpassa
Io non ho capito esattamente il problema.
Prima dici: "Quando attivo il wifi nel mio p9 lite tutti i sistemi di casa in Wi-Fi smettono di funzionare"
... E poi : "quando il mio p9lite si collega il mac ed un tab s rimangono connessi in wifi alla vodafone station"
Sì scollegano o rimangono connessi?
Cosa intendi per "quando attivo il wifi" ?
Attivi l'hotspot wifi del P9 lite oppure attivi semplicemente il wifi per collegarti alla rete di casa?
Fai un attimo di chiarezza e forse qualcuno potrà risponderti...
Allora...forse ho capito dove stava il problema,in realtà andava tutto in contrasto con altri sistemi wifi condominiali,è bastato scambiare dal router il canale di uscita da 11 a 1 utilizzando,per capire ciò,un app analizzatore di rete.
Resta il fatto di capire come mai il problema si sia posto solo ora che ho cambiato telefono...cmq ora tutto va :)
-
Quote:
Mazzapazza77
Allora...forse ho capito dove stava il problema,in realtà andava tutto in contrasto con altri sistemi wifi condominiali,è bastato scambiare dal router il canale di uscita da 11 a 1 utilizzando,per capire ciò,un app analizzatore di rete.
Resta il fatto di capire come mai il problema si sia posto solo ora che ho cambiato telefono...cmq ora tutto va :)
Casualità, probabilmente.
-
Il mio P9 lite ha troppi giochi preinstallati.
Non mi interessano e vorrei disinstallarli, ma il cell mi risponde:"Non puoi disinstallare questa app, ma puoi nasconderla. Vuoi farlo?"
Io invece voglio solo disinstallarla/e.
Come fare?
Grazie per l'aiuto.
nigol
-
Quote:
Mazzapazza77
Ciao, contento che tu abbia trovato una soluzione; non conoscendo la situazione ed avendo poche informazioni a disposizione, avrei anche controllato se il router gestisce frequenze differenti ed in caso come...
alla prossima
-
Quote:
nigol
Non mi interessano e vorrei disinstallarli, ma il cell mi risponde:"Non puoi disinstallare questa app, ma puoi nasconderla. Vuoi farlo?"
Come fare?
Grazie per l'aiuto.
nigol
Ciao, forse non ti sono d'aiuto ma ti posso dire che anche a me non interessano e, se non ricordo male, li ho disisntallati tutti...a me ha funzionato !
-
Quote:
nigol
Come fare?
Grazie per l'aiuto.
nigol
impostazioni/app. Trova tutti i giochi e scegli disinstalla o disattiva. Sarà un brandizzato probabilmente perchè sul p9lite noBrand possono essere disinstallati senza problemi.
-
Quote:
nigol
Come fare?
Grazie per l'aiuto.
nigol
Per farlo occorrono i permessi di root (vedi sezione modding)
Considera comunque che lo spazio occupato dai file di sistema non è recuperabile per cui alla fine non avrai alcun beneficio rispetto alla semplice disattivazione.
-
Quote:
RMarcoR
Ciao, forse non ti sono d'aiuto ma ti posso dire che anche a me non interessano e, se non ricordo male, li ho disisntallati tutti...a me ha funzionato !
Anche a me!
-
Quote:
MichelangeloR28
impostazioni/app. Trova tutti i giochi e scegli disinstalla o disattiva. Sarà un brandizzato probabilmente perchè sul p9lite noBrand possono essere disinstallati senza problemi.
Grazie, risolto con il tuo suggerimento. Il mio P9L e' no brand, ma io seguivo una procedura diversa che non mi permetteva la disinstallazione.
-
Quote:
nigol
Grazie, risolto con il tuo suggerimento. Il mio P9L e' no brand, ma io seguivo una procedura diversa che non mi permetteva la disinstallazione.
Oooh perfetto! Mi fa piacere che anche abbia risolto 👍👋