Visualizzazione stampabile
-
Ormai per me (savandroid) da più di una settimana il mio device è in assistenza. Ripeto, per aver tenuto più a lungo il tasto power mi son visto installare un altro firmware e per non avere problemi ho fatto l'hard reset e nel riavvio si è fermato al punto precedentemente citato e non c'è stato verso nel proseguire. Peccato, 2 mesi di vita! :frustate:
-
Quote:
Originariamente inviato da
savandroid
Ormai per me (savandroid) da più di una settimana il mio device è in assistenza. Ripeto, per aver tenuto più a lungo il tasto power mi son visto installare un altro firmware e per non avere problemi ho fatto l'hard reset e nel riavvio si è fermato al punto precedentemente citato e non c'è stato verso nel proseguire. Peccato, 2 mesi di vita! :frustate:
Spostato nella discussione corretta
Direi di continuare qui visto che si è tratta di un Problema software. Io ribadisco che, secondo me hanno fatto un cattivo lavoro i tecnici che dovevano applicare la personalizzazione al firmware stock noBrand.
-
Quote:
MichelangeloR28
Con Android MM no. Se al pin o password hai associato l'impronta per eliminare la crittografia è quello l'unico metodo. Con Android N questo inconveniente è stato risolto.
Grazie per la risposta.
Ma succede solo al P9 Lite o anche ad altri smartphone dotati di riconoscimento dell'impronta e con Marshmellow?
E poi perché succede?
Poi, succede random? Perché appena preso il teelfono avevo un po' smanettato con lo sblocco mendiante impronta e in quel caso non si era bloccato così.
Che palle, mi tocca fare un hard reset per questo enorme bug. Senza pensare che così uno non può manco attivare e disattivare a piacimento lo sblocco con impronta, visto che potrebbe ripresentarsi quando meno te lo aspetti.
-
Quote:
DekiS3
Grazie per la risposta.
Ma succede solo al P9 Lite o anche ad altri smartphone dotati di riconoscimento dell'impronta e con Marshmellow?
E poi perché succede?
Poi, succede random? Perché appena preso il teelfono avevo un po' smanettato con lo sblocco mendiante impronta e in quel caso non si era bloccato così.
Che palle, mi tocca fare un hard reset per questo enorme bug. Senza pensare che così uno non può manco attivare e disattivare a piacimento lo sblocco con impronta, visto che potrebbe ripresentarsi quando meno te lo aspetti.
Succede per un discorso di crittografia. Che in questo caso non è disattivabile. Non ti so dire se capita su altri dispositivi. Huawei hai sicuramente RISOLTO von l'aggiornamento a Nougat.
-
ciao, sono parecchio novellina e spero di non toppare topic o sezione. ho un p9lite che da qualche giorno, quando tento di registrare un video (da fotocamera o anche partendo da facebook), o apro soundhound, mi dà il seguente messaggio di errore: fotocamera è in uso. al momento com.google.android.googlequicksearchx:interactor non è in grado di registrare.
ho visto che il problema si è presentato in altri modelli, ma non so se il p9lite abbia un metodo di risoluzione specifico.
grazie in anticipo.
phael
-
Quote:
phaelinopsys
ciao, sono parecchio novellina e spero di non toppare topic o sezione. ho un p9lite che da qualche giorno, quando tento di registrare un video (da fotocamera o anche partendo da facebook), o apro soundhound, mi dà il seguente messaggio di errore: fotocamera è in uso. al momento com.google.android.googlequicksearchx:interactor non è in grado di registrare.
ho visto che il problema si è presentato in altri modelli, ma non so se il p9lite abbia un metodo di risoluzione specifico.
grazie in anticipo.
phael
Leggevo in giro che basta disattivare l'app Google.
Io l'ho disattivata dal primo giorno, quindi non so se possa essere proprio questa!
-
grazie mille. il problema è che io uso google now come launcher... :-\
vediamo se per caso si trova qualche altra soluzione.
phael
-
Quote:
phaelinopsys
grazie mille. il problema è che io uso google now come launcher... :-\
vediamo se per caso si trova qualche altra soluzione.
phael
Ciao hai installato qualche altro gestore della fotocamera? Potrebbe essere quello il Problema. Eventualmente disinstalla l'applicazione incriminata, riavvia e riprova con la registrazione del video.
-
Da errore sulla barra di ricerca google, usando google now come launcher..
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
-
Quote:
MichelangeloR28
Ciao hai installato qualche altro gestore della fotocamera? Potrebbe essere quello il Problema. Eventualmente disinstalla l'applicazione incriminata, riavvia e riprova con la registrazione del video.
non mi pare, ultimamente ho installato solo monefy (ma dopo che il problema si era già presentato) e glimmer, che non mi pare che usi la fotocamera. :noword2:
sapete forse dirmi se cambiando launcher è comunque possibile continuare a usare i comandi vocali (ok google, per capirci)?
phael