Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
A-N-D-R-O-I-D
Immaginavo ahahah, eh vabbč reset sia
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando
Androidiani App
Se non va, visto l'anomalia situazione che ha portato alla mancanza del toggle, direi di portare il dispositivo in assistenza.
Anzi anche se capita un'altro riavvio spontaneo che non ti crea Problemi. Il riavvio spontaneo costituisce giŕ una grossa anomalia inaccettabile.
-
Guarda il resto l'ho sistemato dalle impostazioni
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
-
Salve a tutti, vado dritto al punto...
Partecipo alla beta del vns-l31c432 e da quando ho fatto l'aggiornamento alla b336, invece di andare tutto liscio mi č andato a finire su NRD90M TEST keys.
Ho provato rollback e mazzi vari ma senza successo.
Che devo fare? Aiutatemi ve ne prego
-
Ho il tel da circa un mese ma ho scoperto per caso,non avendolo mai attivato prima,che quando attivo il bluetooth si impalla il cell. e devo riavviarlo a forza,qualcuno sa' dirmi come risolvere? Altrimenti lo rispedisco indietro visto che e' in garanzia.
-
Quote:
LuisB
Ho il tel da circa un mese ma ho scoperto per caso,non avendolo mai attivato prima,che quando attivo il bluetooth si impalla il cell. e devo riavviarlo a forza,qualcuno sa' dirmi come risolvere? Altrimenti lo rispedisco indietro visto che e' in garanzia.
Hai giŕ provato a fare un reset?
-
No prima di fare qualcosa che non so provo ad informarmi,come si fa'?
-
Quote:
LuisB
No prima di fare qualcosa che non so provo ad informarmi,come si fa'?
Innanzitutto se hai dati importanti consiglio un backup tramite l'omonima applicazione preinstallata sul dispositivo. Backup sulla memoria esterna.
Dopodiché disattivare il controllo account Google come in foto.
Spegnere il dispositivo e riaccenderlo tenendo premuto contemporaneamente i tasti volume+ e power. Alla comparsa del logo rilascia il tasto accensione e sei in Menů recovery. A questo punto dovrai scegliere: wipe cache, wipe data, reboot.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...5bbfc5c6dc.jpg
-
-
Anche a me fa questo difetto a volte. E dopo aver fatto il reset.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...a2f587af57.jpg
Praticamente:
1. Attivo il Bluetooth
2. Disattivo il Bluetooth
3. L'icona non torna grigia, ma resta sempre azzurra... sbiadita rispetto alle altre attive ma sempre azzurra. Dalle impostazioni il Bluetooth risulta disattivato.
Sarŕ una mia percezione, ma il telefono poi risulta un po' scattoso.
Mentre dopo un riavvio l'icona torna grigia e il telefono, dopo un utilizzo stressante, non ha scatti né rallentamenti.
Sembra che questo problema del Bluetooth si rifletta sulle prestazioni.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk