Figurati :)
Visualizzazione stampabile
Figurati :)
Credo comunque che il calcolo del sistema riguardo la durata della carica, sia ampiamente sballato.
Basta vedere qui e farsi due calcolihttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...c0c7c311e7.jpg
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
A me è sempre stato sballato!
Ho visto che c'è un antivirus compreso nel sistema è che non si può disinstallare. Non è che quello consuma?
No no avast non influisce. È tra l'altro, come detto poc'anzi da Andy, è in attività passiva.
Semplicemente i consumi derivano dai play services. Anche su M si stanno riscontrando questi problemi.
E cosa comprendono i play services? Intanto mi sono reso conto che che il calcolo di batteria rimasta è molto sfasato. Alla fine il consumo eccessivo c'è ma la carica non dura 20 ore come dice lui. Pensa che a batteria appena caricata dice 16 ore rimaste. Assurdo.
Salve,
pochi giorni fa ho aggiornato il mio huawei P9 Lite ad android 7.0... ho riscontrato una maggiore fluidità e novità davvero piacevoli , tutto positivo fin quando non ho aperto diversi giochi (Ho gia provato con altri 10-15 giochi tutti recentemente aggiornati ma ho lo stesso problema) e ho notato immediatamente un abbassamento della risoluzione... fino a poco tempo fa con android 6.0 se non avevo la spunta "prestazione" (opzione che risiedeva nelle impostazione battaria) mi capitava lo stesso problema ma "spuntandola" ogni gioco che aprivo ritornava ad avere la massima risoluzione senza alcun problema. Adesso sulle impostazioni di android 7.0 della batteria non c'è piu la spunta "prestazione" ma "risparmio energetico" , "Ultra e "Risparmo a bassa risoluzione" (nessuna spuntata) quindi non riesco a capire dove sia il problema... ho provato a formattare lo smartphone , rimuovere la SD , fare pulizie varie con applicazioni specifiche ma niente... schermata home , video e immagini tutte risolute al massimo ma quando apro giochi mi si abbassa... PREGO qualcuno di buona volontà arrivato a questo punto della discussione di aiutarmi :,(
Ringrazio questa piattaforma "ANDROIDIANI" per avermi dato la possibilià di esprimermi e farò il meglio per aiutare questa community.
Spostato nella discussione corretta
Credo sia semplicemente un qualche problema software dovuto all'aggiornamento . Se puoi/vuoi prova ad effettuare un reset del dispositivo. Se non va basterà attende il prossimo aggiornamento per avere un fix oppure se non ti va d'attendere procederai con il downgrade ad M.