CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 113 primaprima ... 2868767778798088 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 1122
Discussione:

[Huawei P9 Lite] Thread problemi di tipo SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 100 volte in 93 Posts
    Predefinito

Figurati

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Credo comunque che il calcolo del sistema riguardo la durata della carica, sia ampiamente sballato.
    Basta vedere qui e farsi due calcoli

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Senior Droid L'avatar di Andy96

Smartphone
    Samsung A52 4G

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 144 volte in 135 Posts
    Predefinito

A me è sempre stato sballato!
    Honor 9 stock

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Ho visto che c'è un antivirus compreso nel sistema è che non si può disinstallare. Non è che quello consuma?

Senior Droid L'avatar di Andy96

Smartphone
    Samsung A52 4G

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 144 volte in 135 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francesconando Visualizza il messaggio
    Ho visto che c'è un antivirus compreso nel sistema è che non si può disinstallare. Non è che quello consuma?

Funziona solo quando ottimizzi il telefono, no?
    Io consumi anomali non ne ho.
    Honor 9 stock

Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

No no avast non influisce. È tra l'altro, come detto poc'anzi da Andy, è in attività passiva.
    Semplicemente i consumi derivano dai play services. Anche su M si stanno riscontrando questi problemi.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

E cosa comprendono i play services? Intanto mi sono reso conto che che il calcolo di batteria rimasta è molto sfasato. Alla fine il consumo eccessivo c'è ma la carica non dura 20 ore come dice lui. Pensa che a batteria appena caricata dice 16 ore rimaste. Assurdo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve,
    pochi giorni fa ho aggiornato il mio huawei P9 Lite ad android 7.0... ho riscontrato una maggiore fluidità e novità davvero piacevoli , tutto positivo fin quando non ho aperto diversi giochi (Ho gia provato con altri 10-15 giochi tutti recentemente aggiornati ma ho lo stesso problema) e ho notato immediatamente un abbassamento della risoluzione... fino a poco tempo fa con android 6.0 se non avevo la spunta "prestazione" (opzione che risiedeva nelle impostazione battaria) mi capitava lo stesso problema ma "spuntandola" ogni gioco che aprivo ritornava ad avere la massima risoluzione senza alcun problema. Adesso sulle impostazioni di android 7.0 della batteria non c'è piu la spunta "prestazione" ma "risparmio energetico" , "Ultra e "Risparmo a bassa risoluzione" (nessuna spuntata) quindi non riesco a capire dove sia il problema... ho provato a formattare lo smartphone , rimuovere la SD , fare pulizie varie con applicazioni specifiche ma niente... schermata home , video e immagini tutte risolute al massimo ma quando apro giochi mi si abbassa... PREGO qualcuno di buona volontà arrivato a questo punto della discussione di aiutarmi :,(
    Ringrazio questa piattaforma "ANDROIDIANI" per avermi dato la possibilià di esprimermi e farò il meglio per aiutare questa community.

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francesconando Visualizza il messaggio
    E cosa comprendono i play services? Intanto mi sono reso conto che che il calcolo di batteria rimasta è molto sfasato. Alla fine il consumo eccessivo c'è ma la carica non dura 20 ore come dice lui. Pensa che a batteria appena caricata dice 16 ore rimaste. Assurdo.

Tutte le notifiche delle app e sincronizzazioni relative. Si, te l'ho detto per il discorso conteggio...si tratta di una stima approssimativa. Poi, tipo di uso, temperature e altri fattori

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pavilion97ita Visualizza il messaggio
    Salve,
    pochi giorni fa ho aggiornato il mio huawei P9 Lite ad android 7.0... ho riscontrato una maggiore fluidità e novità davvero piacevoli , tutto positivo fin quando non ho aperto diversi giochi (Ho gia provato con altri 10-15 giochi tutti recentemente aggiornati ma ho lo stesso problema) e ho notato immediatamente un abbassamento della risoluzione... fino a poco tempo fa con android 6.0 se non avevo la spunta "prestazione" (opzione che risiedeva nelle impostazione battaria) mi capitava lo stesso problema ma "spuntandola" ogni gioco che aprivo ritornava ad avere la massima risoluzione senza alcun problema. Adesso sulle impostazioni di android 7.0 della batteria non c'è piu la spunta "prestazione" ma "risparmio energetico" , "Ultra e "Risparmo a bassa risoluzione" (nessuna spuntata) quindi non riesco a capire dove sia il problema... ho provato a formattare lo smartphone , rimuovere la SD , fare pulizie varie con applicazioni specifiche ma niente... schermata home , video e immagini tutte risolute al massimo ma quando apro giochi mi si abbassa... PREGO qualcuno di buona volontà arrivato a questo punto della discussione di aiutarmi :,(
    Ringrazio questa piattaforma "ANDROIDIANI" per avermi dato la possibilià di esprimermi e farò il meglio per aiutare questa community.
    Spostato nella discussione corretta

Credo sia semplicemente un qualche problema software dovuto all'aggiornamento . Se puoi/vuoi prova ad effettuare un reset del dispositivo. Se non va basterà attende il prossimo aggiornamento per avere un fix oppure se non ti va d'attendere procederai con il downgrade ad M.

12. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

Pavilion97ita (08-04-17)

Pagina 78 di 113 primaprima ... 2868767778798088 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio