Fare una prova moltio casareccia in questo caso è utile, fatti prestare una sim oppure cambiala, sembra che la connessione dati vada male.
Nel frattempo, il solito hard reset.
Visualizzazione stampabile
ciao,
la soluzione era talmente semplice che non c'avevo pensato.....
Ho risolto il problema cambiando la SIM in un centro Wind, sembrava funzionare regolarmente e invece.... Me l'hanno sostituita e ora è tutto ok.
Grazie!
Quando la batteria arriva al 3% il dispositivo si spegne, fa così anche il vostro? Grazie a tutti...
Buongiorno a tutti, sono nuovo sul forum e ho un problema col mio Huawei p9 lite. In pratica le notifiche non arrivano sempre nonostante siano abilitate sulla lista delle applicazioni per le app che mi interessano(Telegram e whatsapp). Alcune volte arrivano sempre, anche quando non lo sto usando e lo schermo è spento, altre volte invece non arrivano nemmeno quando lo sto utilizzando. Sapete come posso risolvere questo problema? Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
io ho lo stesso problema. onestamente non ricordo cosa ho messo in fase di installazione al primo utilizzo, ma sicuramente posso dirti che i primi giorni di utilizzo "non" avevo il blocco schermo e poi, per provarlo, l'ho inserito e ora non mi riesce piu a eliminarlo!