Visualizzazione stampabile
-
Comunque a me rimane il difetto del bluetooth e del calendario stock che non sincronizza. Infatti ho dovuto scaricare un altro calendario
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Scusate ragazzi, ma parlate di nougat, ma non l'aggiornamento ufficiale vero?
Perché io ancora non ho aggiornamenti per il no brand.
-
Quote:
Originariamente inviato da
sixx79
Scusate ragazzi, ma parlate di nougat, ma non l'aggiornamento ufficiale vero?
Perché io ancora non ho aggiornamenti per il no brand.
Si invece. E no, neanch'io l'ho ancora ricevuto. E in fase di spedizione.
-
Io ho controllato tramite hi-care e mi da un aggiornamento di 1,25 giga, mentre quello ufficiale ho letto di essere di 1,99.
Non lo faccio e attendo?
-
Quote:
sixx79
Io ho controllato tramite hi-care e mi da un aggiornamento di 1,25 giga, mentre quello ufficiale ho letto di essere di 1,99.
Non lo faccio e attendo?
Si si attendi perché altrimenti ti ritroverai con una versione beta ("testkeys") con tante app e funzioni mancanti.
-
Quote:
MichelangeloR28
Si si attendi perché altrimenti ti ritroverai con una versione beta ("testkeys") con tante app e funzioni mancanti.
Ok, ma ora che non fo l'aggiornamento proposto, me lo propone lo stesso l'aggiornamento ufficiale?
grazie
-
Quote:
sixx79
Ok, ma ora che non fo l'aggiornamento proposto, me lo propone lo stesso l'aggiornamento ufficiale?
grazie
Si dovrebbe arrivare da updater regolarmente. Il pack esatto pesa 1,99gb
-
Quote:
MichelangeloR28
Si dovrebbe arrivare da updater regolarmente. Il pack esatto pesa 1,99gb
Grazie, allora attendo senza aggiornare.
-
Quote:
MichelangeloR28
Come mai succede questo?
-
Quote:
Andy96
Come mai succede questo?
Purtroppo non vi so dare una spiegazione ragazzi. Ho appena provato nel mio sempre da HiCare/aggiornamenti os tester e a me ha restituito la versione firmware b371 corretta da 1,99gb. Accettando, mi ha riportato il firmware da installare su updater