Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
francesconando
A me no. Si accende e poi quando lo spengo rimane acceso. Anche nella barra in alto. L'icona sparisce solo se apro una app qualsiasi.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Trovato il perché: bisogna disattivare questa opzione in questo pannello. Adesso mi resta da capire il perché il calendario stock non mi fa aggiungere gli appuntamenti quando il calendario visualizzato è quello del mio account googlehttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...e905763618.jpg
-
Quote:
francesconando
Trovato il perché: bisogna disattivare questa opzione in questo pannello. Adesso mi resta da capire il perché il calendario stock non mi fa aggiungere gli appuntamenti quando il calendario visualizzato è quello del mio account google
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...e905763618.jpg
Ah ecco, io lo tengo disattivato da sempre! Magari ora ti dura di più anche la batteria.
Il calendario non lo uso, Sorry!
-
Scusate la domanda che forse ho già proposto.
Io non ho ancora aggiornato non avendo ricevuto l'update.
Mi chiedevo se android N su questo telefono ha qualche problema di consegna notifiche come M. Io sono nella situazione che Gmail non fa partire quasi mai la notifica di ricezione mail e whatapp se il telefono rimane inattivo per un po' di tempo si comporta alla stessa maniera e quindi sono costretto ad aprire l'app per trovare le notifiche.
Grazie
-
Io non ho assolutamente problemi di notifiche, ma quando aggiornerai rasa tutto a zero, compresa la memoria esterna, dopo aver disattivato il backup di Google. Questa rom è rognosa.
Quindi rasa tutto a zero, aggiorna e di nuovo fai un hard reset
-
Quote:
francesconando
Io non ho assolutamente problemi di notifiche, ma quando aggiornerai rasa tutto a zero, compresa la memoria esterna, dopo aver disattivato il backup di Google. Questa rom è rognosa.
Quindi rasa tutto a zero, aggiorna e di nuovo fai un hard reset
Pure io non ne ho mai avuti poi da un mese a questa parte sono iniziati apparentemente senza alcun motivo...
Perché dici di cancellare anche la SD esterna?
A proposito con Android N come la tenete? Come primaria o secondaria?
-
Io la tengo come primaria. È la prima cosa da fare dopo il riavvio della rom. A me dà l'impressione che la memoria esterna influisce sui difetti, del resto i dati dell'evento app spesso vanno a finire li
-
Altri difetto trovato: se si carica il telefono fino a 80% non viene resettato il tempo di schermo usato, né il tempo di uso
-
Quote:
francesconando
Altri difetto trovato: se si carica il telefono fino a 80% non viene resettato il tempo di schermo usato, né il tempo di uso
Non è fino 80% ma bensì per resettare il tempo di schermo e tempo di uso devi caricarlo fino al 90%.
Ciao.
Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk.
-
Grazie mille, non lo sapevo. Meno male, un difetto in meno 😂
-
Giusto una precisazione per chi ancora ha dubbi su nomi e caratteristiche del P9 lite...
Modelli venduti in Italia:
L11 (che però viene chiamato L31) Single sim 3 GB di RAM.
L31 (vero e proprio) Dual sim 3 GB di RAM.
Modelli venduti in Europa:
L01 (chiamato erroneamente L21) Single sim 2 GB di RAM.
L21 (vero e proprio) Dual sim 2 GB di RAM.
Quando controllate la garanzia o scaricate un firmware se avete un single sim troverete sempre il nome L0 o L11.
Per i dual sim i numeri saranno invece L21 e L31.
Ecco spiegato quello strano numero.
I firmware da scaricare sono:
Numero pari per dual sim
Numero dispari per Single sim.
Ora cercate di non fare danni con versioni sbagliate. 😁
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk