Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
k2lele
Ciao. Ho un p9 no brand vns L31... single Sim. Dopo aggiornamento a nugat avvenuto circa un mese fa, noto ora che il cellulare ha due codici imei e la versione è la
B370 e non la 371 ora in fase di aggiornamento a b381. Che mi abbia preso un aggiornamento non esatto o che sia stato un dal Sim? Ha però 3 Giga di ram. Al Call centro Huawei dicono di attendere che si aggiornerà. Io noto che è una versione strana. Help
spostamento nella discussione corretta
Ciao, ti confermo che ti è stato inviato il firmware per il modello dual sim. Dovresti tovare il menu di gestione della seconda scheda. Ip9lite sono praticamente switchabili tra mono e dual sim. L'importante è che tu non riscontri problemi nel funzionamento. Finché ricevi aggiunte che non incidono non ti preoccupare.:laughing:
-
Quote:
MichelangeloR28
spostamento nella discussione corretta
Ciao, ti confermo che ti è stato inviato il firmware per il modello dual sim. Dovresti tovare il menu di gestione della seconda scheda. Ip9lite sono praticamente switchabili tra mono e dual sim. L'importante è che tu non riscontri problemi nel funzionamento. Finché ricevi aggiunte che non incidono non ti preoccupare.:laughing:
Ma non ho nelle impostazioni il menu per gestione delle sim una e due!!
-
Quote:
k2lele
Ma non ho nelle impostazioni il menu per gestione delle sim una e due!!
Capisco 😣...noti malfunzionamenti nell'uso quotidiano?
-
Salve ho notato che quando registro un video non è in sincrono con l'audio,anche mentre registro si nota un ritardo tra il movimento reale e quello che si vede nrl display,qualcuno sa dirmi cosa fare?
-
Quote:
LuisB
Salve ho notato che quando registro un video non è in sincrono con l'audio,anche mentre registro si nota un ritardo tra il movimento reale e quello che si vede nrl display,qualcuno sa dirmi cosa fare?
Ovviamente non va bene. Che risoluzione stai utilizzando?
-
Quote:
DreamReaper
Ovviamente non va bene. Che risoluzione stai utilizzando?
Questahttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...910506a67c.jpg
-
È la stessa di prima
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
francesconando
È la stessa di prima
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Scusami fatto pasticcio col cellhttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...a3b7236f6a.jpg
-
Quote:
LuisB
Hai la memoria microSD? Se si di che tipo?
-
Ho una samsung microsd hc evo uhs-1 classe 10 16 gb