Si, se intendi il selettore come in foto.https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...789720dfbe.jpg
Visualizzazione stampabile
Si, se intendi il selettore come in foto.https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...789720dfbe.jpg
Ciao a tutti.
Non possiedo questo telefono ma un mio amico non molto pratico si. Ha l'ultimo aggiornamento disponibile installato (non so neanche qual è). Ha un problema con la visualizzazione delle notifiche a schermo spento. Ad esempio, se gli inviano i messaggi su whatsapp, il telefono vibra e suona, il led si accende ma lo schermo no nonostante sia settato tuttoper farlo accendere. In Gestione notifiche gli ho impostato di visualizzare tutto il contenuto della notifica a schermo bloccato, le singole app sono impostate per la visualizzazione corretta, ma lo schermo non si accende. Ho provato prima a disabilitare la visualizzazione del contenuto della notifica, riavviato il cell, non appena avviato ho rimesso la visualizzazione del contenuto della notifica (andando in Notifiche, gestione notifiche, pallino delle impostazioni...). Spengo lo schermo, invio un messaggio whatsapp e lo schermo si accende facendo visualizzare il messaggio normalmente. Riprovando dopo 5 minuti, si ripresenta il problema: lo schermo non si accende più. Da cosa può dipendere?
Ciao a tutti
ho uno strano problemino:
vado in "gestione file", "immagini": si apre l'elenco delle immagini; qualunque immagine seleziono per visualizzarla mi fa vedere sempre la prima della lista;
mentre se vado in "galleria" mi apre l'immagine che seleziono.
Da che dipende?
come posso evitare questa cosa?
Grazie 1000
Ciao, il problema nasce in seguito ad un aggiornamento? Provato a pulire la cache e la Dalvik?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Ciao,
è la seconda volta che mi accade e non so il motivo. Ho chiamato anche il contact center huawei e mi dicono che non sanno nulla. Fatto sta che per la seconda volta mi sono ritrovato con il telefono automaticamente resettato senza volere. Sono convinto che si tratti di una involontaria combinazione di passaggi mentre il telefono è in tasca ma non so quale sia. A qualcuno è capitato mai?
Grazie in anticipo!
Se è in garanzia lo porti in assistenza, perché non credo sia normale.. Hai fatto Delle modifiche o sei stock?
nessuna modifica, è originale
Allora credo che faresti bene a portarlo in assistenza, perché è impossibile un hard reset semplicemente tenendolo in tasca, oltre alla combinazione necessaria per entrare in recovery, da questa è poi necessario selezionare il ripristino e confermare.. un altro hard reset si può fare dalle impostazioni, ma comunque sia sono operazioni che non posso accadere inconsapevolmente..
Il wipe Cache e Dalvik cache è un operazione semplice che si fa da Recovery, ogni telefono ha una personale combinazione di tasti da premere ( con il telefono spento); per il tuo è VOL SU+POWER , nel menu ci si sposta con i tasti volume e si conferma col tasto Power.. quindi nel tuo caso ti sposterai nella voce wipe cache partition e confermi, attenzione a non selezionare wipe data/factory reset poiché questa operazione cancella tutto compresi i tuoi dati personali.
Ovviamente dopo selezioni Reboot sysyem..