CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 113 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 1122
Discussione:

[Huawei P9 Lite] Thread problemi di tipo SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano L'avatar di KAPPA79


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Marche
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Redmi 5 plus, Huawei P9 lite

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 51 volte in 40 Posts
    Predefinito

    ... Anche a me è arrivato con Chrome come browser stock... ma l'ho subito accantonato per sostituirlo (se lo vuoi sapere con CMbrowser)...

  2.  
  3. #62
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ziopollon Visualizza il messaggio
    Ciao, scusa, ho lo stesso problema sul telefono di una mia amica, o meglio Whatsap funziona, ma altre applicazioni no.
    Avevo lettto qualcosa sul fatto di mettere l'applicazione che non notifica nulla nel menù protezione.
    Dove trovo però il menù protezioni ? E quello del multitasking ?
    Grazie a chi vorrà rispondermi ed aiutarmi.
    Quote Originariamente inviato da Ignazio83 Visualizza il messaggio
    ciao per consentire che i messaggi vengono ricevuti dovete consentire l'esecuzione delle app con lo schermo spento, per farlo dovete andare su gestione telefono-app protette e da li decidete voi quale app volete ricevere le notifiche ,spero di esservi stato d'aiuto
    Quote Originariamente inviato da Zendarino Visualizza il messaggio
    Allora non sono l'unico ad avere questo problema. Mettere l'app protetta non serve, continua a succedere alcune volte

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Spostato in discussione corretta. Io segnalo che sul P9 Lite non ho avuto questo problema con WA, ma mi arrivavano i messaggi in background già in automatico senza abilitare nulla.

    Quote Originariamente inviato da bata10x Visualizza il messaggio
    Buonasera , sono nuovo qui , mi chiamo stefano e ho un p9 lite , non riesco ad aprire la mia email hotmail non so piu come fare , aiutatemi

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da itandroid Visualizza il messaggio
    Ma dal client? O da browser?

    Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da bata10x Visualizza il messaggio
    Se connesso a wifi fa ma da connessione mobile no ( solo hotmail) le altre fanno sempre

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da itandroid Visualizza il messaggio
    Devi sono autorizzare l'accesso all'indirizzo ip (wifi in questo caso)

    Accedi d browser al tuo account Hotmail, e nelle impostazioni dai il permesso al tuo ip

    Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da nut Visualizza il messaggio
    sincronizza hotmail con gmail e non avrai più problemi
    Spostato in discussione corretta.
    Sul P9 lite di un mio parente, come suggerito da @nut , ho sincronizzato hotmail con Gmail e non ho avuto alcun problema.

    Quote Originariamente inviato da elektrogroove Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho disinstallato il browser stock del p9 lite in favore di chrome, però consuma parecchia batteria. Mi sapete dare istruzioni per reinstallare quello stock? Grazie ��

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da MrGarret Visualizza il messaggio
    Ma il browser stock del p9lite non è appunto chrome!?!
    Quote Originariamente inviato da elektrogroove Visualizza il messaggio
    Appena avviato c'era un altro browser

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da KAPPA79 Visualizza il messaggio
    ... Anche a me è arrivato con Chrome come browser stock... ma l'ho subito accantonato per sostituirlo (se lo vuoi sapere con CMbrowser)...
    Spostato in sezione corretta.
    Il browser di default è Chrome, o almeno, questo è quello che ho visto sul P9 lite di un mio parente.

    Quote Originariamente inviato da elektrogroove Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, aprendo un'applicazione compare un messaggio dove c'e' scritto che è rilevato overlay schermo e devo disattivarlo in impostazioni applicazioni. Ma non c'è nessuna voce riferita a questo overlay. Sto uscendo pazzo...aiutatemi grazie 🤔

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
    Spostato in sezione corretta.
    Aspetta qualche risposta da qualche altro utente che possiede il terminale.
    Ultima modifica di DroidBre; 15-07-16 alle 11:03


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  4. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, avrei bisogno di un po' d'aiuto e di chiarimenti.
    Vi ringrazio fin d'ora.






    1) Schermata di blocco & notifiche.

    Notifiche relative a chiamate ed sms, se impostate per farlo, compaiono SEMPRE, sulla schermata di blocco.
    Per altre app invece non funziona esattamente così.
    Prendiamo ad esempio whatsapp.

    in gestione notifiche è tutto impostato correttamente: QUI.
    le notifiche Whatsapp sono impostate per apparire sia sulla barra di stato che sulla schermata di blocco.

    se come "stile" del blocco schermo imposto uno stile "magazine"
    tutto funziona, normalmente:
    le notifiche whatsapp, impostate per apparire sulla schermata di blocco, in effetti appaiono regolarmente.

    se invece imposto uno stile della schermata di blocco NON "magazine"
    le notifiche whatsapp sulla schermata di blocco non compaiono più sulla schermata di blocco
    (restano solo in alto, in piccolo, sulla barra delle notifiche).

    Riassumendo:
    le notifiche relative a chiamate ed sms, se impostate per farlo, compaiono SEMPRE, sulla schermata di blocco.
    Le notifiche di altre app invece, compaiono solo su schermate di blocco stile "magazine".

    Bug? problema mio? scelta voluta da huawei? svista software?
    Mi aiutate a capire?







    2) in Impostazioni c'è una barra di ricerca, in alto.
    tappandoci sù, mi dà la possibilità di scriverci per cercare qualcosa
    e.. subito sotto conserva anche le ricerche recenti fatte in precedenza.

    c'è modo di cancellare queste ricerche recenti?






    3) Al primo avvio ho detto "no" alla richiesta del tel
    di scaricare nuove copertine per le schermate di blocco stile "magazine".

    c'è modo, ora, di riabilitare questa possibilità e di fargli scaricare altre copertine?
    Vagando fra le impostazioni non ho trovato nulla..





    Grazie ancora a chi vorrà aiutarmi!
    Ultima modifica di lynn; 16-07-16 alle 19:05

  5. #64
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti ho un problema con nova launcher premetto che l'ho sempre usato sul mio s3 e non mi ha dato mai problemi...ho avuto in regalo il p9 lite e ho deciso di comprare nova prima e ho istallato il plugin tesla x le notifiche,non capisco come mai la notifica delle chiamate non funziona intendo il numerino sull'icona del telefono,sulle altre mi funziona benissimo(sms facebook mail whatsapp)solo sulle chiamate non ce verso ho settato tutte le impostazioni possibili ma niente...

  6. #65
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucatm46 Visualizza il messaggio
    Raramente a me succede pure, ma non ho ben capito il problema. Prova a mettere le notifiche prioritarie, metti in protezioni l'app dal menù del multitasking e metti in protezione anche l'app di huawei preinstallata (quella che gestisce permessi, pulizia ecc.)

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Per ora la solzione è stata disattivare il risparmio mettendo a "prestazioni"… anche se non è proprio una soluzione...
    Asus Zenfone 2 ZE551ML RED

    Firmware : Stock WW 2.20.40.184
    Android: 5.0 ZenUi 3.0 beta


    Huawei P9 lite

    Android: Android 6.0+EMUI 4.1



  7. #66
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Acquaviva Picena AP
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Note 3 Neo SM-N7505 LTE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, io ho un problema molto fastidioso al sensore di impronte. In pratica ieri sera così a caso ha smesso di funzionare bene. Prende un tocco su venti, e la maggior parte delle volte non riesce a registrare la mia impronta. Ho provato con un hard reset ma niente. Il sensore non è graffiato, il telefono non è mai caduto, le gesture funzionano. Dite che passando dalla b103 alla b110 posso risolvere qualcosa. È che non capisco se si tratta di un problema hardware o software

  8. #67
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Ieri ho scaricato dei file da chrome, ho disinstallato quest'ultimo per utilizzare una versione meno recente al fine di limitare i consumi in quanto quest'app è peggiorata notevolmente ultimamente e i file sono scomparsi... L'esplora risorse huawei non li segna nemmeno a memoria occupata, mentre collegando il telefono al pc quei dati non si vedono, ma è segnato lo spazio che occupano... A qualcuno è successo qualcosa di analogo? Grazie mille in anticipo

  9. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema frustrante con P9 lite
    Allora, ho da un mese questo terminale, e ne sono davvero soddisfatto. Ho però trovato un errore che ad alcuni capita (circa il 2%) e ad altri no.
    In pratica, se si imposta il piano energetico su "intelligente" e si gioca a qualcosa di dinamico, il display inizia a impazzire, ovvero la luminosità si alza e si abbassa in continuazione, come dei continui flash (ovviamente luminosità automatica disabilitata). Anche con piano energetico "Prestazioni" capita, ma di meno.
    È un brand Tim e oggi è arrivato il B120, con la speranza che questo problema si risolvesse, e invece no.
    Cosa mi consigliate di fare? Ho fatto un ripristino da recovery, ma niente, quindi vorrei provare a mettere un firmware NO BRAND. Secondo voi se lo faccio avrò problemi con la rete Tim? Online non ho trovato nessun firmware per questo telefono, tranne VNS-L21 (io ho l31) e un firmware "Asia Pacific". Grazie

  10. #69
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao,
    2 giorni fa mi è stato regalato un P9 lite e ho questo problema: con connessione wi-fi non ho alcun problema con nessuna applicazione, mentre con la connessione dati, alcune applicazioni funzionano (whatsapp, facebook), mentre altre come chrome, playstore no.
    Com'è possibile?
    Ho configurato la connessione per wind, ho verificato tutte le autorizzazioni, ma non riesco a venirne a capo.

    Sapete aiutarmi?

    grazie

    ciao

  11. #70
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brulez Visualizza il messaggio
    ciao,
    2 giorni fa mi è stato regalato un P9 lite e ho questo problema: con connessione wi-fi non ho alcun problema con nessuna applicazione, mentre con la connessione dati, alcune applicazioni funzionano (whatsapp, facebook), mentre altre come chrome, playstore no.
    Com'è possibile?
    Ho configurato la connessione per wind, ho verificato tutte le autorizzazioni, ma non riesco a venirne a capo.

    Sapete aiutarmi?

    grazie

    ciao
    Ho scaricato firefox come browser, e anche se molto ma molto lentamente, funziona rispetto a chrome che non vuole caricare le pagine (si blocca dopo pochi secondi). Appena accendo il wi-fi, invece funziona tutto come una scheggia.
    Non ci sto capendo più niente...

Pagina 7 di 113 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy