CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 113 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 1122
Discussione:

[Huawei P9 Lite] Thread problemi di tipo SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve ragazzi, ho dei problemi con le notifiche. Mi spiego meglio, quando lo utilizzo (quindi a display acceso) arrivano tranquillamente le notifiche di WhatsApp invece se blocco lo schermo e lo lascio magari per 15 minuti o più non mi Notifica più alcun messaggio di WhatsApp e devo aprir l'applicazione per riceverle. Ho fatto tutta la procedura mettendo tutte le spunte nell apposita sezione notifiche, rete mobile e WiFi sempre attive anche dopo spegnimento, e inserito WhatsApp nelle applicazioni protette. Ho l'ultimo aggiornamento che hanno mandato ieri e non che prima la situazione fosse diversa. Qualcuno di voi ha lo stesso problema e ha risolto? Grazie mille 😊

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Da programma x plore non vedo SD come per altri android ma solo in gestione file la vedo. Perché?

Inviato dal mio ZP920+ usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Unhappy

Nooooo! Non funziona il famoso easter egg che Google piazza in ogni versione di Android!
    Cliccando ripetutamente sul numero di versione di Android (Impostazioni - Info sul telefono) compare il logo con la M, cliccandoci sopra compare il marshmallow ma continuando a cliccare si ritorna sulla pagina delle informazioni del telefono, invece del famoso giochino che appare sugli altri terminali con Android 6.
    Sob!

Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre

Smartphone
    Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da khisadan Visualizza il messaggio
    Salve,
    scrivo a Voi, possessori di Huawei P9 Lite, perchè ho un problema abbastanza fastidioso con il mio Huawei P9 Lite, acquistato su Amazon (venduto e spedito da amazon) versione da 16GB Nero.

Premessa. (Io non sò veramente se si tratta di un problema software o hardware, poichè i tasti volume sembrano perfetti e senza nessun strano rumore o altro), perfettamente allineati.

Noto spesse, spessissime volte, che quando alzo o abbasso il volume del mio terminale, è come se il volume venisse alzato o abbassato doppiamente.
    A prima impressione verrebbe da dire (problema hardware!) ma analizzando bene la situazione.. al riavvio del terminale questo problema sparisce.

Subito dopo vari utilizzi dei tasti volume il problema si ripresenta, ed a volte, anche dopo aver bloccato e sbloccato lo schermo il problema svanisce.

Ho provato un Huawei P9 Lite in un negozio e questo problema non si presenta assolutamente, la versione del firmware del telefono era la precedente.
    La versione firmware attualmente installata sul mio dispositivo è : VNS-L31C432B130 ( ULTIMA VERSIONE )

chiedo a Voi lettori e possessori di questo terminale se presentate anche voi lo stesso problema, se si tratta di un problema comune "software" o di un problema del dispositivo.

Ho provato anche a cercare su google ma non trovo nessun risultato riguardo questa problematica,
    Ho tentato di cercare qualche app che testa i tasti dello smartphone, ma non ho trovato nulla di buono.

Attendo una Vostra risposta, e se dovrebbe essere un problema solo del mio dispositivo provvederò a fare un reso.

Grazie mille a tutti per l'attenzione.
    Quote Originariamente inviato da seghezze Visualizza il messaggio
    Ciao.
    Non è che hai attiva la funzione che alza il volume quando è in tasca? Di default è attiva, io l'ho tolta xche molto fastidiosa in quanto il volume si alzava in maniera esagerato.

inviato dal mio Huawei P9lite
    Ciao, in quale menù trovo questa funzione? ho provato a cercare su Impostazioni - Audio ma non ho trovato nulla
    Modalità Tascabile disabilitata.. il problema continua a verificarsi
    Bravo.
    Pensa nn trovo neanche più il comando dov'è....

Lo trovi su l'app Telefono, in basso a destra impostazioni, e da lì tutto in basso trovi la modalità.
    Comunque a te non dà questi problemi? è come se un singolo click del bilanciere del volume ( sia sù che giù ) valga per tre volte consecutive.
    No a me non succede

Spostato in sezione corretta.

Quote Originariamente inviato da vitopat Visualizza il messaggio
    Sul dispositivo hauwei p9 lite acquistato in data odierna, ho provveduto a i postarlo con tutte le funzioni e mi funzionava alla grande.
    Poco fa il cellulare mi ha richiesto un aggiornamento software e al termine mi ha dato il seguente errore non facendomi più funzionare alcune apps tra cui whatapps:
    "overlay schermo rilevato - per modificare questa impostazione di autorizzazione, devi innanzitutto disattivare l'overlay schermo da impostazioni >app -apri impostazioni"
    aproi impostazioni ma mi riporta sempre a questo errore.
    Qualcuno mi può aiutare ?
    Grazie
    Già un altro utente aveva notato questo problema, la soluzione è qui sotto:

Quote Originariamente inviato da Highzed Visualizza il messaggio
    Installando nuove app mi appare spesso il noto (date una occhiata sul web) problema di "overlay schermo rilevato" di Adroid 6, e non c'era modo di andare avanti.
    Un po a tentativi ho scoperto che sul mio p9 lite tutto dipende dal "pulsante sospensione", che io ho attivo.
    Non c'è bisogno di levare l'autorizzazione a tutte le app come in giro consigliano, ma basta andare in gestione app, dal menu "spostamento su altre app, entrare in processi di sistema e levare la spunta al processo "pulsante sospensione", poi si ritorna alla app da cui il messaggio era partito e si danno le autorizzazioni richieste.
    A quel punto tutto funziona ma il pulsante sospensione sarà sparito.
    Quindi ritornare di nuovo al processo di sistema, riattivare l'autorizzazione "spostamento su altre app" e riattivare il pulsante sospensione dal menu assistenza intelligente.
    Spero di essermi spiegato bene
    Spero che la soluzione ti sia utile.

Quote Originariamente inviato da MrSeamus Visualizza il messaggio
    Nooooo! Non funziona il famoso easter egg che Google piazza in ogni versione di Android!
    Cliccando ripetutamente sul numero di versione di Android (Impostazioni - Info sul telefono) compare il logo con la M, cliccandoci sopra compare il marshmallow ma continuando a cliccare si ritorna sulla pagina delle informazioni del telefono, invece del famoso giochino che appare sugli altri terminali con Android 6.
    Sob!
    Spostato in sezione corretta. Ho notato questa cosa su altri Huawei, ma sinceramente non c'ho fatto caso su quello del mio parente.

Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

I miei devices:

6. Il seguente Utente ha ringraziato DroidBre per il post:

DreamReaper (27-08-16)

Baby Droid

Smartphone
    Huawei P9 Lite

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da irondevil Visualizza il messaggio
    ho dei problemi con telegram....nonostante l'abbia inserita tra le app protette mi mostra le notifiche solo se apro l'applicazione altrimenti non arrivano.Sapete come e se si può risolvere?
    Ciao, anche io ho lo stesso problema ma con whatsapp, hai poi risolto?

Senior Droid

Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da desmopablo21 Visualizza il messaggio
    Ciao, anche io ho lo stesso problema ma con whatsapp, hai poi risolto?
    Seguo interessato la soluzione...

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Impostazioni ->app->scegliete quella che interessa ->notiche e vedete che ci siano i permessi giusti . Poi assicuratevi che in gestione batteria le app siano "protette " in modo da nn essere killate dal sistema.
    Ps. A me whatsapp ha sempre funzionato bene
    Ultima modifica di irondevil; 28-08-16 alle 22:33

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve ragazzi, sono un felice neo possessore di p9 lite. Vengo da samsung j5 e prima riuscivo, scaricando l'app JvcMusicPlay, a sentire mp3, chiamate e TimMusic tramite connessione Usb, nell'autoradio. Qualcuno riesce a capire perche col p9Lite non mi funziona più? Scarico l'app, collego Usb, ma l'audio si sente solo dallo smartphone, addirittura cambio canzone dai comandi dell'autoradio ma niente audio. Per caso centra qualcosa l'impossibilità di settare il collegamento Usb come MassStorage? Se è così, impostare UsbMassStorage sbloccando il bootloader e ottenendo i permessi root mi risolverà il problema?

McB
    McB non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

A dire il vero non ho idea se può funzionare o meno visto che a me non serve, ma hai provato ad andare nelle impostazioni->opzioni sviluppatori e impostare l'usb come fonte audio, o comunque qualcosa che non sia MTP?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Si. Provato ad impostare ogni modalità...invano

Pagina 15 di 113 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio