Provate togliendo il risparmio "intelligente" ma mettendolo su prestazioni. Almeno cosi a me funziona bene!![]()
Ragazzi vi è mai successo che a volte il telefono mostri sulla schermata una scritta " Identificazione…" e rimanga cosi per qualche secondo e poi torni ad essere disponibile per essere sboccato.
Mi è capitato più volte questa cosa, l avverto perchè improvvisamente il cellulare vibra ed esce questa scritta.
Ho provato a disattivare quell opzione che protegge lo sblocco automatico mentre il telefono è in borsa/tasca (tanto ho sensore di impronte e blocco per alcune app), però non so se dipende da questo ...
In più ho notato che spesso quando lo prendo e lo sblocco o a volte quando lo tengo in mano senza accorgermente si apre da solo il dialer delle chiamate e fa partire delle chiamate verso numeri a caso in rubrica.
Per caso c'è una gesture(anche tramite impronta) che permette di avviare il dialer? perchè davvero non riesco a capire.
Ho dovuto rimuoverlo dalla schermata e ho dovuto bloccarla tramite un app, in modo che quando si avvia chiede uno sblocco a sequenza, altrimenti chiamo tutti in rubrica, magari anche quando non serve. E nonostante ho preso queste precauzioni, a volte prendo il tel e lo trovo già sbloccato sulla sequenza di sblocco pronto ad accedere al dialer delle chiamate! Assurdo.
Asus Zenfone 2 ZE551ML RED
Firmware : Stock WW 2.20.40.184
Android: 5.0 ZenUi 3.0 beta
Huawei P9 lite
Android: Android 6.0+EMUI 4.1
La questione della scritta "identificazione..." dovrebbe essere legata alla funzione 'chiamata veloce' con il telefono bloccato, o almeno credo che sia proprio quello. Praticamente se tieni premuto il tasto "vol -" a schermo bloccato, puoi pronunciare il nome della persona da chiamare per effettuare una chiamata rapida. Se si clicca da solo, e non pronunci alcun nome, quando vuoi sbloccare lo schermo ti ritrovi per un pò quella scritta. Credo che tu ti riferisca a questo.
Per quanto riguarda l'apertura del dialer non saprei, mai successo
Ma per le notifiche? A me a volte arrivano e altre no. Ho fatto tutte le procedure ed è alquanto snervante
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
Hai fatto quello che ha scritto @irondevil?
Se si e non funziona ancora la notifica disinstalla l'app e reinstalla rifacendo quello detto sempre da irondevil
inviato dal mio Huawei P9lite
Per quanto riguarda la notifiche, se cambiassi launcher risolverei? Grazie mille
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
purtroppo io continuo ad avere il bug delle notifiche di gmail e watsapp anche dopo l'ultimo aggiornamento, ma solo con il segnale mobile. non c'è verso, nonostante abbia impostato tutto tutto attivo..........
non so nemmeno se sia colpa della huawei o del MM..........
però non ricevere i messaggi in giro è molto rompi........
HUAWEI P9 Lite brand Tim
FW Nougat 7.0 - EMUI 5.0