CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 113 primaprima ... 1321222324253373 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 1122
Discussione:

[Huawei P9 Lite] Thread problemi di tipo SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MicheleFG Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi. Ho notato che l'applicazione Benessere è sempre in funzione, nel senso che conta sempre e comunque i passi che faccio. Da quanto ho capito si può evitare, proprio tramite l'app, che la notifica venga mostrata, ma così facendo resta comunque in funzione in background? Cioè, consuma batteria comunque?
    Si, ma è un consumo irrisorio. Per quanto riguarda la possibilità di spegnerla ho già inviato un report ad Huawei. Nel frattempo si può solo disinstallare e utilizzare huawei wear dal PlayStore all'occorrenza.
    Comunque se la tua preoccupazione è il consumo può stare tranquillo.
    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da seghezze Visualizza il messaggio
    Ciao per tethering/hotspot io lo uso spesso per dare la connessione a mio figlio che ha un vecchio smartphone senza sim, si collega tranquillamente e io continuo a fare le mie cose sul dispositivo senza problemi, ho settato in limite di 200mb e basta. Ma su impostazioni/gestione traffico dati noti un traffico anomalo quando sono collegati al tuo hotspot? Guarda li e cerca di capire.
    Per gli sms penso sia il solito problema delle notifiche. Da gestione telefono /gestione notifiche guarda se sms ha abilitato la notifica

inviato dal mio Huawei P9lite

Nessun traffico anomalo.... Per le notifiche sono settate bene... Non so a cosa sia dovuto

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao a tutti.
    ho notato che nel mio p9 lite ne "sospensione dello schermo" non c'è la spunta "mai" (come invece c'è nel p8 normale, per esempio). è proprio così oppure c'è qualche spunta nascosta che mi abilita la funzione?

Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Si, ma è un consumo irrisorio. Per quanto riguarda la possibilità di spegnerla ho già inviato un report ad Huawei. Nel frattempo si può solo disinstallare e utilizzare huawei wear dal PlayStore all'occorrenza.
    Comunque se la tua preoccupazione è il consumo può stare tranquillo.
    In effetti la mia preoccupazione era proprio il consumo, pensavo fosse rilevante, ma a quanto pare non lo è. Grazie per la risposta

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MicheleFG Visualizza il messaggio

In effetti la mia preoccupazione era proprio il consumo, pensavo fosse rilevante, ma a quanto pare non lo è. Grazie per la risposta
    Di nulla figurati. I Launcher che incidono sul consumo sono quelli un po' pesanti, pensati più per lo stile grafico, come ad esempio "next launcher".

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,
    ho provato a cercare un forum sull'argomento ma non ho trovato niente.

Vi spiego il mio problema:
    ho da poco acquistato una VW Golf 7 con in dotazione APP CONNECT. Ho scaricato manualmente da Google Play Store l'app ANDROID AUTO (che dovrebbe quell'app che gestisce apputo il collegamento) ma al momento del cablaggio tra smartphone e auto tramite cavo USB mi appare la scritta che il telefono non è compatibile con Android Auto. Mi sono andato a leggere un po' di recensioni dell'app sul Play Store e qualche utente ha rilasciato un feedback positivo dicendo di aver collegato il proprio P9 Lite e tutto funziona correttamente. Mi domando a questo punto se gli utenti in questione hanno scritto una baggianata o se c'è bisogno di fare qualche magheggio sul proprio smartphone affinché funzioni pure a me!

Volevo sapere se qualcuno di voi ha la possibilità di aiutarmi a risolvere o se devo prendere in seria considerazione l'ipotesi di comprarmi uno smartphone nuovo compatibile, anche se questo ha 2 mesi di vita.

Grazie in anticipo.

Androidiano L'avatar di Mattocine

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

IMPORTANTE:

Mi rivolgo a tutti coloro che hanno il problema alle notifiche, spulciando un po' i vari forum e i siti, ho trovato altre due soluzioni in merito, che vanno oltre al solito settaggio delle impostazioni, cito la parte di cui parlo:
    Above solution has proved to work for many Huawei smartphones including Huawei Honor 7, Mate 8 and P9 lite. If you are still missing notifications on Huawei. Then try the below method.

- Download and install Quick Sync Settings from Google Play Store on your Huawei Phone.
    - Go to Settings -> Accounts -> Google -> Enable App-data Sync.
    Now Whatsapp, Facebook, Hangout and all other application’s push notifications will work even when the app is closed.

Enjoy those important notifications again.!

If you have any question regarding the guide above to fix missing push notifications on Huawei phones. Feel free to ask me in the comments. If you have any confusion regarding any step above, we are here to sort it out for you guys.
    Fonte: How to fix missing push notifications on Huawei smartphones -iTechify (se non si può mettere rimuovo subito)
    Ne parlano anche su XDA: Push Notification problems SOLVED | Honor 7

Un'altra soluzione è quella di affidare le notifiche non più al sistema, ma ad app di terze parti: Notifly o Notify me

Fatemi sapere se in questo modo risolvete
    Ultima modifica di Mattocine; 17-09-16 alle 12:26

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mattocine Visualizza il messaggio
    IMPORTANTE:

Mi rivolgo a tutti coloro che hanno il problema alle notifiche, spulciando un po' i vari forum e i siti, ho trovato altre due soluzioni in merito, che vanno oltre al solito settaggio delle impostazioni, cito la parte di cui parlo:
    Above solution has proved to work for many Huawei smartphones including Huawei Honor 7, Mate 8 and P9 lite. If you are still missing notifications on Huawei. Then try the below method.

- Download and install Quick Sync Settings from Google Play Store on your Huawei Phone.
    - Go to Settings -> Accounts -> Google -> Enable App-data Sync.
    Now Whatsapp, Facebook, Hangout and all other application’s push notifications will work even when the app is closed.

Enjoy those important notifications again.!

If you have any question regarding the guide above to fix missing push notifications on Huawei phones. Feel free to ask me in the comments. If you have any confusion regarding any step above, we are here to sort it out for you guys.
    Fonte: How to fix missing push notifications on Huawei smartphones -iTechify (se non si può mettere rimuovo subito)
    Ne parlano anche su XDA: Push Notification problems SOLVED | Honor 7

Un'altra soluzione è quella di affidare le notifiche non più al sistema, ma ad app di terze parti: Notifly o Notify me

Fatemi sapere se in questo modo risolvete
    Pubblicala anche in Honor 7. Della prima soluzione di era già parlato ma non essendo inserita al primo post si perde tra le tante pagine di discussione.
    Sulla seconda sono un po' scettico in quanto senza intervenire manualmente a "disattivare" la emui utilizzare app di terze parti insieme ad emui potrebbe comportare ulteriori malfunzionamenti. Ma, tentar non nuoce, in quanto se non funzionasse basterebbe disinstallare le apps in questione.
    Vale la pena provare anche su p8 e Honor 7. Dreamreaper magari inserisci tali possibili soluzioni anche nelle discussioni degli altri 2 terminali in modo da fare eseguire dei test agli utenti che accusano problemi di notifiche.
    In attesa del prossimo aggiornamento Huawei.
    #HSF

Androidiano L'avatar di Mattocine

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

Pubblicala anche in Honor 7. Della prima soluzione di era già parlato ma non essendo inserita al primo post si perde tra le tante pagine di discussione.
    Sulla seconda sono un po' scettico in quanto senza intervenire manualmente a "disattivare" la emui utilizzare app di terze parti insieme ad emui potrebbe comportare ulteriori malfunzionamenti. Ma, tentar non nuoce, in quanto se non funzionasse basterebbe disinstallare le apps in questione.
    Vale la pena provare anche su p8 e Honor 7. Dreamreaper magari inserisci tali possibili soluzioni anche nelle discussioni degli altri 2 terminali in modo da fare eseguire dei test agli utenti che accusano problemi di notifiche.
    #HSF

Per quanto riguarda Notifly non devi modificare nulla nelle impostazioni, bisogna disattivare la emui solo per la seconda app consigliata, in giro dicono che non porti a dei conflitti con il sistema.
    La prima forse è più indicata perchè è più "fresca"

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mattocine Visualizza il messaggio
    #HSF

Per quanto riguarda Notifly non devi modificare nulla nelle impostazioni, bisogna disattivare la emui solo per la seconda app consigliata, in giro dicono che non porti a dei conflitti con il sistema.
    La prima forse è più indicata perchè è più "fresca"
    Ma infatti per questa ragione è bene provare. I conflitti sorgerebbero principalmente nel caso in cui il sistema forzasse la chiusura di tali applicazioni alternative.
    Ma, ripeto che per me, sono assolutamente soluzioni da provare in quanto non c'è nessun rischio di compromettere nulla.👍👍👍

12. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

DreamReaper (17-09-16)

Pagina 23 di 113 primaprima ... 1321222324253373 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio