strano , ma non mi era uscito a me l icoa Audio una volta giu la tendina , ma solo voce e dati
riprovero , per ora vado di bluetooth
strano , ma non mi era uscito a me l icoa Audio una volta giu la tendina , ma solo voce e dati
riprovero , per ora vado di bluetooth
Ciao ragazzi.. da un po' di giorni sto avendo un consumo eccessivo di Google play service la cui percentuale supera tutte le app della sezione software.. ho già provato a cancellare cache ... L'anomalia mi si è presentata dopo aver aggiornato alcune app dal play store ( tra cui sistem web view, WhatsApp, i servizi Google e altre), può essere dovuto a quello? Devo aspettare qualche aggiornamento app o posso fare già qualcosa ? Grazie
KAPPA79 (24-09-16),thomas4speed (25-09-16)
DreamReaper (25-09-16),KAPPA79 (26-09-16),thomas4speed (25-09-16)
Ragazzi non so se è già stato detto ma in prima pagina non l'ho visto, come si entra nel menu sviluppatori?
Grazie.
happysurf (25-09-16)
Ciao ho installato questo launcher (ZenUI) che secondo me è più bello, ma ho un problema... Sopra alle icone di alcune applicazioni rimane un punto esclamativo che non riesco a togliere, qualuno ha avuto il mio stesso problema? come si risolve? grazie
Ultima modifica di DroidBre; 21-10-16 alle 00:13
Ciao a tutti ho bisogno un aiuto urgentissimo perché non riesco ad inizializzare il telefono poiché continua a chiedere l'account di Google e relativa password nonostante l'hard reset😢
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
È normale che ti chieda di inserire email e pass dell'account Google. Puoi saltare la procedura. Puoi fare l'accesso anche in seguito... quando riesci a recuperare i tuoi dati. Oppure puoi creare un account Google nuovo. Dipende da che esigenze hai ovviamente.
Michelangelo R28