Provate così: fotocamera-swipe da destra verso sinistra-disattiva audio.
Provate così: fotocamera-swipe da destra verso sinistra-disattiva audio.
Era meglio quando c'erano gli Squallor...
Feedback inviato stamattina dopo aver monitorato il telefono per vari giorni. I "goolgeplayservices" se non erano al primo posto della sezione software erano al secondo con una percentuale mai inferiore al 15 % (prima non superavano mai il 4-5%). La batteria, dopo alcune limitazioni a sincronizzazioni varia, ne risente di meno, riesco a fare ancora 2 giorni ma standoci attento, e cmq un giorno pieno lo faccio a occhi chiusi. La segnalazione l'ho fatta non tanto per le sottigliezze di ritornare a vedere risultati record di schermo, ma per tornare a godere di un telefono che fa della durata batteria la sua forza. Spero che questi post non servano mai a nessuno ma...vi terro aggiornati!!
Aníkitos (30-09-16),DreamReaper (30-09-16),thomas4speed (30-09-16)
Quella opzione però silenzia solamente la fotocamera del telefono, mentre se provi a fare una foto con la fotocamera di whatsapp il suono dell'otturatore rimane comunque presente e credo non ci sia nessuna possibilità di disattivarlo
Inviato dal mio P9 Lite usando Androidiani App
Don't let likkle tribulation skip you down, don't let the night stop your sound,don't let nobody to rule your soul"
Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto Thanks
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
A me sul p9lite silenzia solo la fotocamera anche su WhatsApp, provato apposta...
Era meglio quando c'erano gli Squallor...
Non so se è un bug oppure sbaglio qualcosa io...quando scatto una foto in modalitá notturna tipo una volta su due o su 3 la foto mi esce scurissima che non si vede niente mentre le altre volte perfetta. Confermate?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
A me purtroppo non funziona. Si sente sempre il suono dell'otturatore e non solo su whatsapp mentre se apro l'applicazione fotocamera e disattivo il suono non si sente.
Ciao a tutti....ieri ho provato a condividere la connessione dati con tethering wifi....il tablet samsung riconosceva la mia rete wifi mobile ma non c era scambio dati. Impossibile navigare. Io dal p9 lite brand wind con scheda tim nessun problema, navigo che è un piacere, ma quando cerco di attivare hotspot wifi, l altro terminale connesso non naviga. A qualcuno è successa la stessa cosa? Consigli?? Grazie.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
Ciao a tutti
Mi si sta presentando un problema nella visualizzazione delle foto scattate (anche dopo alcuni giorni) visualizzandole 1 su 3 risulta grigia a bande o al 90% completamente grigi come se fossero corrotte. Le foto di default si salvano sulla SD ma da qualche giorno ho provato a salvarle sulla memoria interna e sembrerebbe risolto il problema in questo modo, pero nel momento che provo a spostarle nell SD queste 1 su 3 diventano grige di colpo, oppure passa un po di giorni(questo in modalità SD) le riguardo sono ok, passa altri giorni le riguardo e quelle buone diventano grigie. non vi dico come mi sta facendo imbestialire sta cosa...qualche mese fa non mi succedeva adesso da qualche settimana ha iniziato a creami questi problemi.
a qualcuno è successo qualcosa di simile ?