CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 113 primaprima ... 1353616263646573 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 1122
Discussione:

[Huawei P9 Lite] Thread problemi di tipo SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DekiS3 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, una domanda:
    per quanto riguarda il problema dell'impossibilità di togliere il pin come metodo di sblocco schermo, c'è qualche soluzione meno drastica dell'hard reset, che ho letto?
    In pratica della sezione ''Blocco schermo & password'', andando su ''password'' non mi fa più selezionare ''Nessuna'': questa opzione appare in grigio e c'è scritto ''Disattivata da amministr. norma crittografia o archivio credenziali''.
    Volevo segnalare che ho aggirato il problema impostando come metodo di sblocco la ''sequenza'' e mettendo anche un ''pin di backup'', che si può impostare quando si sceglie questo metodo, nel caso in cui non si ricordasse la sequenza giusta. Quindi nella schermata di blocco ho sbagliato la sequenza fin quando Android dice di aspettare 60 secondi, dopodiché compare il tasto per sbloccare mediante ''pin di backup'' precedentemente impostato. Sbloccando il telefono in questo modo, automaticamente viene rimosso il sistema di sblocco in uso (la sequenza nello specifico), e il sistema imposta automaticamente ''nessuna'' come metologia di sblocco. Proprio l'opzione che non faceva più scegliere dopo aver usato l'impronta e il pin.
    Spero possa essere utile.
    Ultima modifica di DekiS3; 20-02-17 alle 23:59

2. Il seguente Utente ha ringraziato DekiS3 per il post:

Frandel78 (21-02-17)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

A me ogni tanto il blocco schermo tramite impronta non funziona...Eppure l'impronta è stata memorizzata.. Faccio presente che prima avevo una cover che riempiva un po' lo spazio dove mettere il dito, ora ne ho messo una più sottile.. così sente meglio il dito... A voi è mai capitato non funzioni? Ma lo fa proprio una volta ogni...Non sempre ....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Problema:quando provo a schiacciare il tasto dell abbassamento volume per usare i comandi vocali per fare la chiamata rapida,mi dice sempre comando Non riconosciuto avvicinato al microfono....qualcuno sa aiutarmi?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App

Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Spistori83 Visualizza il messaggio
    A me ogni tanto il blocco schermo tramite impronta non funziona...Eppure l'impronta è stata memorizzata.. Faccio presente che prima avevo una cover che riempiva un po' lo spazio dove mettere il dito, ora ne ho messo una più sottile.. così sente meglio il dito... A voi è mai capitato non funzioni? Ma lo fa proprio una volta ogni...Non sempre ....
    Reimposta l'impronta con sensore e dito pulito vedi un po' se risolvi
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Reimposta l'impronta con sensore e dito pulito vedi un po' se risolvi
    Ho fatto un back up e hard reset reimpostando di nuovo l'impronta, ora vediamo come va...

8. Il seguente Utente ha ringraziato Spistori83 per il post:

Aníkitos (22-02-17)

DLG
    DLG non è in linea
    Senior Droid L'avatar di DLG

Smartphone
    OnePlus3T/128 Huawei P9 Lite

Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 174 volte in 150 Posts
    Predefinito

Con Android MM no. Se al pin o password hai associato l'impronta per eliminare la crittografia è quello l'unico metodo. Con Android N questo inconveniente è stato risolto.
    non capisco, io avevo, dato che ora il tel è passato a mio padre:
    - il Pin della Sim
    - l'impronta
    - la PassWord per l'impronta

quando l'ho consegnato, previo inserimento della password, ho eliminato le mie impronte ed ho inserito quelle di mio padre
    mi sfugge qualcosa?

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DLG Visualizza il messaggio
    non capisco, io avevo, dato che ora il tel è passato a mio padre:
    - il Pin della Sim
    - l'impronta
    - la PassWord per l'impronta

quando l'ho consegnato, previo inserimento della password, ho eliminato le mie impronte ed ho inserito quelle di mio padre
    mi sfugge qualcosa?
    Si stai dimenticando una cosa, credo stessimo parlando del fatto che, da situazione di impronte associate ad una password non è possibile tornare ad una situazione senza alcuna protezione. In altre parole, puoi modificare tutto quello che vuoi, ma per tornare ad uno stato senza nessuna protezione è necessario un reset. Mentre su Nougat c'è questa possibilità:
    Spoiler:

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

DLG
    DLG non è in linea

Smartphone

Ringraziamenti
    218
    Predefinito

Si stai dimenticando una cosa, credo stessimo parlando del fatto che, da situazione di impronte associate ad una password non è possibile tornare ad una situazione senza alcuna protezione. In altre parole, puoi modificare tutto quello che vuoi, ma per tornare ad uno stato senza nessuna protezione è necessario un reset. Mentre su Nougat c'è questa possibilità:
    Spoiler:
    non so se stiamo parlando di due password diverse, io mi riferisco a quella che richiede nel momento in cui registri un'impronta, poi, per levarle:
    ho inserito la password > cancellato le impronte > e messo nessuna protezione

ho insegnato a mio padre, ultra ottantenne, le funzioni principali, poi, ho inserito il PIN e registrato le nuove impronte, le sue

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DLG Visualizza il messaggio
    non so se stiamo parlando di due password diverse, io mi riferisco a quella che richiede nel momento in cui registri un'impronta, poi, per levarle:
    ho inserito la password > cancellato le impronte > e messo nessuna protezione

ho insegnato a mio padre, ultra ottantenne, le funzioni principali, poi, ho inserito il PIN e registrato le nuove impronte, le sue
    Forse l'ultimo aggiornamento b161 ha risolto il Problema della crittografia che non veniva rimossa. È possibile. In effetti non provo dall'aggiornamento b151 se non erro

DLG
    DLG non è in linea

Smartphone

Ringraziamenti
    218
    Predefinito

Forse l'ultimo aggiornamento b161 ha risolto il Problema della crittografia che non veniva rimossa. È possibile. In effetti non provo dall'aggiornamento b151 se non erro
    boh... può essere o magari è un bug che si presenta random su alcuni terminali, non saprei

Pagina 63 di 113 primaprima ... 1353616263646573 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio