Opzioni avanzate, lingua e inserimento
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Opzioni avanzate, lingua e inserimento
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Rieccomi!
Premetto che il sistema della mia auto è:
Renault Carminat Tomtom Live
Ho eliminato il vecchio accoppiamento (come telefono solo)...
ho rifatto l'accoppiamento, questa volta però come audio multimediale...
la prima volta ho dovuto aprire io il Lettore Musicale (quello di default Huawei)...
non si sentiva nulla e già mi stavo preoccupando...
ho notato che la macchina era connessa alla sorgente esterna e non al P9 lite...
ho cambiato la selezione dal sistema della macchina...
è partita la musica dalle casse dell'auto...
ho usato i pulsanti al volante per andare avanti e indietro con le tracce audio... ha funzionato perfettamente...
però il sistema era impostato solo per l'audio multimediale, telefono escluso...
in Impostazioni --> Bluetooth ho cliccato sul nome del sistema dell'auto e abilitato anche il telefono...
ho provato a fare una telefonata al 133 e ha funzionato...purtroppo non ho provato a vedere se l'interlocutore mi sentisse, essendo una chiamata ad un risponditore automatico...
ho quindi spento la macchina e aperto la portiera per far spegnere tutto...
ho disattivato anche il bluetooth del P9 lite...
per scrupolo di coscienza ho riacceso il motore, il sistema Carminat Tomtom Live si è riattivato...
ho riacceso il bluetooth nel telefono ed in automatico il lettore musicale si è attivato sul telefono e ha fatto cominciare la musica...
ho riprovato i pulsanti della macchina e le tracce venivano cambiate correttamente...
ho riprovato una telefonata e ha funzionato perfettamente col vivavoce della macchina.
Che altro dire...
anche se sul sito Renault il telefono non viene menzionato come compatibile, ha reagito perfettamente (dopo qualche patema iniziale).
Non so se qualche passaggio da me descritto può essere utile al caso tuo...
facci sapere![]()
pilotn (10-03-17)
Le considerazioni sui governor sono esatte, ma almeno dalle mie esperienze con altri cell nel modding alla fine si preferiva quasi sempre interactive o ondemand, che risultavano essere quelli che garantivano il miglior rapporto fra prestazioni/batteria. Magari con un altro governor si guadagna qualche minuto in più, ma se poi il telefono perde reattività il gioco non vale la candela.
Comunque la batteria di questo p9 lite è veramente spaziale ^_^
Aníkitos (09-03-17)
Se non l'avete già fatto, lasciate le vostre impressioni nella discussione "pro e contro.."
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=509251
Buonasera,
Spesso capita che quando interrompo una telefonata, parte subito la chiamata al penultimo numero chiamato o ricevuto. Perché succede?
A me non sembra di aver toccato il display se non sul tasto di fine chiamata.
Può essere così sensibile che basta sfiorato appena?
Per le notifiche Whatsapp ho provato a tenere il risparmio batteria su prestazioni. Mi sembra che per ora le notifica arrivini
Inviato dal mio GT-P5200 usando Androidiani App
Il volume non scende allo 0, no. Ho ben capito se è solo un problema.a "visivo" o effettivamente non è possibile riavere chiamate "silenziose"
![]()
Motorola Moto G ROM: Stock
Spoiler: