CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 26 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 254
Discussione:

[ACCESSORI] [Huawei P9 Lite] Discussione su accessori,cover e pellicole protettive

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    LG G3 32gb; HTC EVO 3D

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 511kev Visualizza il messaggio
    Dovrebbero essere entrambi da 5.2''

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
    si lo so che sono entrambi 5.2 , volevo sapere se fotocamera e capsula corrispondono

2.  
    Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crazylemon Visualizza il messaggio
    ragazzi, spero sia la sezione esatta, volevo sapere se il frontale del p9 lite e del p9 sono uguali, in pratica ho erroneamente comprato una pellicola in vetro per il p9 ma mi serviva per il lite, purtroppo non ho iltelefono per provare, sapete se va bene?
    No le superfici hanni dimensioni leggermente diverse.
    Ultima modifica di Aníkitos; 10-12-16 alle 13:05
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 32 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crazylemon Visualizza il messaggio
    ragazzi, spero sia la sezione esatta, volevo sapere se il frontale del p9 lite e del p9 sono uguali, in pratica ho erroneamente comprato una pellicola in vetro per il p9 ma mi serviva per il lite, purtroppo non ho iltelefono per provare, sapete se va bene?
    se non sbaglio il P9 ha lo schermo a 2.5D, quindi leggermente curvo

per quanto riguarda fotocamera e capsula, guardando le foto su google, sembrano abbastanza uguali, ma non ti posso dare la certezza non avendo mai visto un p9 dal vivo

Senior Droid

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao,

ma la pellicola preapplicata sul P9 lite è di vetro temperato? E quindi protegge dagli urti o è meglio comprare quella di vetro temperato della Spigen?
    Ma poi queste pellicole in vetro proteggono veramente il vetro dalla rottura o solo dai graffi?

Grazie
    Ultima modifica di rintintin78; 19-12-16 alle 20:13

Androidiano

Smartphone
    Huawei p9lite,Xiaomi mi2s 32gb

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

No, è una semplice pellicola che protegge abbastanza bene, ti consiglio di comprare una in vetro temperato. Io ho preso la spigen.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Aníkitos; 20-12-16 alle 02:34

7. Il seguente Utente ha ringraziato biondo1990 per il post:

rintintin78 (19-12-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, mi sono finalmente decisa ad acquistare il P9 Lite :3
    Volevo qualche consiglio in merito agli accessori..

1. Il vetro temprato è effettivamente utile? Non l'ho mai provato ma dovendo il telefono durarmi ALMENO 3 anni vorrei vi arrivasse in condizioni buone xD Nel caso avevo pensato a quella della spinger (c'è l'offerta a 8 euro 2 pack su Amazon)

2. Per quanto riguarda la cover per altri smartphone ho sempre usato cover in silicone che però immancabilmente si ingialliscono. Il telefono non è solo estetica ma l'occhio vuole la sua parte, quindi stavolta ero orientata per qualcosa di più elegante tipo la flip cover originale della Huawei
    Il mio unico dubbio è l'effettiva protezione che una flip cover così sottile può dare... Premetto che non sono il tipo mega-distratto a cui il telefono cade 10 volte al giorno, lo tengo quasi sempre in borsa e tendo a curarlo nel tempo (proprio perché i miei smartphone devono durare il più possibile), ma cadute accidentali ci sono sempre...

3. In un impeto di pacchianaggine ho comprato anche una cinesata con bordi in alluminio e retro in acrilico specchiato...

Tralasciando il potere protettivo che sicuramente rasenta lo 0, usare materiali scadenti come cover può darmi problemi di surriscaldamento (magari durante la carica) secondo voi? Perdonatemi se è una domanda da paranoici ahah

Mi scuso se mancano le immagini ma non me le fa inserire per politica anti-spam credo ç_ç

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da VinSara Visualizza il messaggio

1. Il vetro temprato è effettivamente utile? Non l'ho mai provato ma dovendo il telefono durarmi ALMENO 3 anni vorrei vi arrivasse in condizioni buone xD Nel caso avevo pensato a quella della spinger (c'è l'offerta a 8 euro 2 pack su Amazon)

2. Per quanto riguarda la cover per altri smartphone ho sempre usato cover in silicone che però immancabilmente si ingialliscono. Il telefono non è solo estetica ma l'occhio vuole la sua parte, quindi stavolta ero orientata per qualcosa di più elegante tipo la flip cover originale della Huawei
    Il mio unico dubbio è l'effettiva protezione che una flip cover così sottile può dare... Premetto che non sono il tipo mega-distratto a cui il telefono cade 10 volte al giorno, lo tengo quasi sempre in borsa e tendo a curarlo nel tempo (proprio perché i miei smartphone devono durare il più possibile), ma cadute accidentali ci sono sempre...

3. In un impeto di pacchianaggine ho comprato anche una cinesata con bordi in alluminio e retro in acrilico specchiato...

Tralasciando il potere protettivo che sicuramente rasenta lo 0, usare materiali scadenti come cover può darmi problemi di surriscaldamento (magari durante la carica) secondo voi? Perdonatemi se è una domanda da paranoici ahah

Mi scuso se mancano le immagini ma non me le fa inserire per politica anti-spam credo ç_ç
    1- si compralo;
    2- Non dovresti avere problemi. Io il dispositivo lo tengo scoperto ed il frame in metallo svolge egregiamente il suo lavoro. Figuriamoci utilizzando una qualunque cover;
    3- finché sei sul tpu spesso no. Se usi altri materiali potresti avere dei graffi sulla backcover o altri piccoli danni.

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    1- si compralo;
    2- Non dovresti avere problemi. Io il dispositivo lo tengo scoperto ed il frame in metallo svolge egregiamente il suo lavoro. Figuriamoci utilizzando una qualunque cover;
    3- finché sei sul tpu spesso no. Se usi altri materiali potresti avere dei graffi sulla backcover o altri piccoli danni.
    Ok, per il vetro temprato credo che lo prenderò subito allora! Per le cover a questo punto credo che l'unica soluzione sia provarle! Grazie mille!

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Ok, per il vetro temprato credo che lo prenderò subito allora! Per le cover a questo punto credo che l'unica soluzione sia provarle! Grazie mille!
    Di nulla. Per le cover, ti sconsiglio cinesate rigide(almeno nella parte interna). Il resto puoi testarlo.

DLG
    DLG non è in linea
    Senior Droid L'avatar di DLG

Smartphone
    OnePlus3T/128 Huawei P9 Lite

Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 174 volte in 150 Posts
    Predefinito

1. io ho ancora la pellicola preinstallata
    2. ho preso su amazon questa: Cover Huawei P9 Lite, Spigen® [Rugged Armor] ... e dopo 8 mesi è perfetta

le immagini vanno caricate, per es. su imgur e poi inserito qui il link

Pagina 21 di 26 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio